beautifulmenego Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 Complimenti alla squadra ma soprattutto complimenti alla GBR ve la siete meritata sta vittoria!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 da basketnet: E Varese? Varese è stata una gran bella sorpresa. Se nel Napoli ha funzionato poco o nulla, invece nella squadra che dominò l’Italia e l’Europa negli anni settanta e ottanta, è andato praticamente tutto alla perfezione. Guidati dalla superba coppia Holland-Howell, 31 punti e 21 rimbalzi in due, e con un’ energia al limite dell’illegale, i varesini hanno interpretato la gara alla perfezione, giocando splendidamente in campo aperto, con classici contropiedi scaturiti dal rimbalzo difensivo, segnando una pioggia di triple con Capin e attaccando il canestro con l’ex Keith Carter, 60% al tiro e 9 su 9 ai liberi. Squadra di grande atletismo quella guidata da coach Magnano, che comunque mantiene il suo tipico aplomb anche in sala stampa. ”Siamo stati bravi a rimanere concentrati fino alla fine ed a giocare come stavamo facendo ad inizio gara”, ha subito affermato l’ex allenatore della nazionale argentina campione olimpica ad Atene 2004. ” Abbiamo saputo sfruttare il momento no di Napoli. Ciò che mi è piaciuto di più, oltre che della vittoria, è che abbiamo giocato di squadra, per cui non so dirvi chi è l’MVP (nemmeno noi, ma se dovessimo decidere andremmo con Keith Carter, nr), perchè tutti hanno dato il loro apporto. Napoli è una buona squadra che si è un pò smarrita. Il pubblico è caldo è deve stare vicino ai giocatori senza spazientirsi troppo in fretta. Il nostro obiettivo prima della gara era quello di fermare le loro guardie tiratrici e le loro ali piccole”. Vista la splendida difesa sul perimetro impostata da Capin e soci diremmo proprio che il coach dal baffetto d’ uomo di altri tempi ci è riuscito alla grande. VF Vittorio Festa Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 prendo un pezzo di un articolo scritto da un "giornalista" di napoli. Nel tentativo di quadrare il cerchio, Bucchi le prova tutte: si inventa un quintetto tutto nuovo per il secondo quarto, ma neanche Ellis, Spinelli, Flamini, Malaventura e Rocca riescono a trovare una maniera per superare un avversario che è solo bravino ma che alla Eldo sembra clamorosamente forte "solo bravino" ci sarà tuo fratello.......ROSICONE!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Ho sempre detto che Varese quest'anno era forte e farà i play off. Silver Surfer ti chiamo a testimone Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Ho sempre detto che Varese quest'anno era forte e farà i play off. Silver Surfer ti chiamo a testimone Senza offesa eh.... sgraaaaaat Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Senza offesa eh.... sgraaaaaat dai mi sembra il minimo,chi li dovrebbe fare?scafati e capo d'orlando? in coppa italia invece,avevo qualche dubbio sulla vostra partecipazione,ma solo per le prime 3,episodiche sconfitte.La vittoria di ieri però bilancia la situazione.Ma è ancora tutto da decidersi,perchè la Fortitudo e Roma non credo rimarranno fuori,e poi ci sono le incognite Scafati,Montegranaro e Capo d'Orlando,bisogna vedere quanto reggono.Ma quest' incerteza non vale solo per Varese,ora come ora solo Siena e Treviso(e la Virtus organizzatrice)possono considerarsi certe di partecipare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 prendo un pezzo di un articolo scritto da un "giornalista" di napoli. Nel tentativo di quadrare il cerchio, Bucchi le prova tutte: si inventa un quintetto tutto nuovo per il secondo quarto, ma neanche Ellis, Spinelli, Flamini, Malaventura e Rocca riescono a trovare una maniera per superare un avversario che è solo bravino ma che alla Eldo sembra clamorosamente forte "solo bravino" ci sarà tuo fratello.......ROSICONE!!!! ha ragione. finora abbiamo dimostrato di essere bravini. dobbiamo ancora dimostrare di essere davvero forti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 ha ragione. finora abbiamo dimostrato di essere bravini. dobbiamo ancora dimostrare di essere davvero forti. Bravini? io direi decenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 (edited) Ho sempre detto che Varese quest'anno era forte e farà i play off. Silver Surfer ti chiamo a testimone Vero, vero. Però non gufare...! Dobbiamo ancora dimostrare di poter essere veramente costanti. Che è poi la Virtù dei forti in campo sportivo... Edited November 27, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 nelle ultime 6 partite l'unica sconfitta è arrivata nel fortino di biella contro un avversario che tirava col 65%. Ho visto di peggio.(senza parlare della partita di treviso che a me ha fatto più impressione della partita di ieri) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 Mah. Mi auguro che Tu abbia ragione. Sai, abbiamo avuto troppe squadre altalenanti a Varese...Incrocio le dita! Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts