Jump to content

Vi vogliamo così!!!

Recommended Posts

Il testo:

Greco

:In' ena horto magico, dhoste mou ligho ghia na pio, ton PAO mou na onirefto ke na fonaks' os to Theo: Panatha mou, se aghapo, san heroini, sa skliro narcotico, san to hashish, to lsd, ghia/me sena PAO mastouroni ol' i ghi, ol' i ghi. Panatha mou, Panatha mou, se aghapo, se aghapo, opou ki an pezis panda tha s' akoloutho, s' akoloutho, PAO edho, PAO edho, PAO eki, PAO eki, opou ki an pezis panda tha 'maste mazi, panda mazi.

Inglese

: It's a magic weed, give me a little bit to taste, to dream of my PAO and shout until God: My Panatha, I love you, like heroin, like a hard drug, like hashish, lsd, for you PAO the whole world is stoned, (or: PAO the whole world is high on you), the whole world. My Panatha, My Panatha, I love you, I love you, wherever you may play I will always follow you, I follow you, PAO here, PAO here, PAO there, PAO there, wherever you may play we will always be together, always together.

Sono meravigliosi...spettacolari!

Un sogno poter vedere un movimento del genere...

sono ancora a bocca aperta!

Sarebbe bello poterlo vedere ogni domenica, non come sabato sera. ;)

Secondo me a quei livelli ci siamo arrivati, più volte, anche noi (x esempio l'anno scorso in casa con la F...nulla da invidiare al filmato).

Certo che se lo si fa con il coro a 2 voci...libidine!

ce l'ho in ripetizione da ore non riesco a staccarmi....!

Ripeto una cosa la cantano cosi sempre qui la gente è da prendere a calci solo se la partita è di dubbia sorte!

Sia ben chiaro non mi sto lamentando, credo veramente che la nostra curva NON ABBIA RIVALI, ma credo che siamo ancora anni luce in ritardo da quello che è il tifo greco...

guarda anche altri filmati calcio basket...e anche pallavolo quelli sono meravigliosi ogni volta che decidono di mettersi in una curva a cantare!

Posso dire che la coreografia del derby con truciolandia della scorso anno è stata anche meglio.

Non so che partita sia stata questa, ma metà palazzo era vuoto (certo un megapalazzo).

Lo scorso anno abbiamo esibito un CCSFATC globale, con tanto di parterre e sala stampa.

Decisamente notevole il coro a 2 voci però.

Qualcuno ha postato la traduzione ma mi sembra sbagliata. Ho chiaramente sentito le parole Mamma e Nicola.

Rivedendo bene o tofosi del Pana.......bè, il loro numero è davvero grande (credo siano il doppio della nostra curva) però è determinante eseguirte le registrazione ALL' INTERNO della curva stessa perchè il coro risulti più "efficace".

Emaz. Tuig, Guinnes, Sheep.....aspetto fiducioso !!! :frantics: