Guinness Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 Non so se qualcuno di voi ha seguito la vicenda di Caruso e Heidi Giuliani barricati nel Cpt di Crotone per qualche giorno nel weekend.. La cosa che mi lascia perplesso non è tanto l'ennesima pagliacciata di questi personaggi, ma dalle loro parole.. Caruso diceva testualmente "QUI DENTRO CI SONO PERSONE CHE NON HANNO COMMESSO NESSUN REATO, SONO QUI DENTRO SOLO PERCHE' HANNO IL COLORE DELLA PELLE DIVERSO DAL NOSTRO" A me povero ignorante risulta che un immigrato se entra in italia clandestinamente compie un reato.. Mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 Non so se qualcuno di voi ha seguito la vicenda di Caruso e Heidi Giuliani barricati nel Cpt di Crotone per qualche giorno nel weekend.. La cosa che mi lascia perplesso non è tanto l'ennesima pagliacciata di questi personaggi, ma dalle loro parole.. Caruso diceva testualmente "QUI DENTRO CI SONO PERSONE CHE NON HANNO COMMESSO NESSUN REATO, SONO QUI DENTRO SOLO PERCHE' HANNO IL COLORE DELLA PELLE DIVERSO DAL NOSTRO" A me povero ignorante risulta che un immigrato se entra in italia clandestinamente compie un reato.. Mah ...............grazie Tatanka !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted December 11, 2006 Author Report Share Posted December 11, 2006 ...............grazie Tatanka !!! Non capisco il fatto di far passare come RAZZISMO una roba del genere.. grazie tatanka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 Non capisco il fatto di far passare come RAZZISMO una roba del genere.. grazie tatanka Non capisco neppure quei 2 in parlameto...........e io pago !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 Non vedo dove sia il problema : caruso si barrica in un cpt ? Bene , è un libero cittadino di un paese libero , lasciamolo la ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 Assolutamente ridicolo,aveva anche affermato che sarebbe rimasto li ad inoltranza...dopo un giorno era gia fuori.... No comment!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 Non vedo dove sia il problema : caruso si barrica in un cpt ? Bene , è un libero cittadino di un paese libero , lasciamolo la ! Ha rapidamente cambiato aria il fenomeno !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 Non so se qualcuno di voi ha seguito la vicenda di Caruso e Heidi Giuliani barricati nel Cpt di Crotone per qualche giorno nel weekend.. La cosa che mi lascia perplesso non è tanto l'ennesima pagliacciata di questi personaggi, ma dalle loro parole.. Caruso diceva testualmente "QUI DENTRO CI SONO PERSONE CHE NON HANNO COMMESSO NESSUN REATO, SONO QUI DENTRO SOLO PERCHE' HANNO IL COLORE DELLA PELLE DIVERSO DAL NOSTRO" A me povero ignorante risulta che un immigrato se entra in italia clandestinamente compie un reato.. Mah ti sbagli. L'immigrato che entra in Italia clandestinamente non compie alcun reato. Il suo trattenimento nel CPT è l'anticamera dell'espulsione, ma rientra appieno in un procedimento di carattere amministrativo. Niente reato, nè di natura delittuosa nè di natura contravvenzionale. Questo per essere precisi. E per essere altrettanto precisi ti posso assicurare che i CPT sono, in media, posti in cui non augurerei di finire nemmeno al mio peggior nemico. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 ti sbagli. L'immigrato che entra in Italia clandestinamente non compie alcun reato. Il suo trattenimento nel CPT è l'anticamera dell'espulsione, ma rientra appieno in un procedimento di carattere amministrativo. Niente reato, nè di natura delittuosa nè di natura contravvenzionale. Questo per essere precisi. E per essere altrettanto precisi ti posso assicurare che i CPT sono, in media, posti in cui non augurerei di finire nemmeno al mio peggior nemico. ciao Io ne conosco altri di posti dove nn augureri di finire a nessuno, nemmeno a un canturino .....no beh pensandoci bene, forse forse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 ti sbagli. L'immigrato che entra in Italia clandestinamente non compie alcun reato. Il suo trattenimento nel CPT è l'anticamera dell'espulsione, ma rientra appieno in un procedimento di carattere amministrativo. Niente reato, nè di natura delittuosa nè di natura contravvenzionale. Questo per essere precisi. E per essere altrettanto precisi ti posso assicurare che i CPT sono, in media, posti in cui non augurerei di finire nemmeno al mio peggior nemico. ciao Tecnicamente hai ragione, ma se entrano clandestinamente non sono certo nella legalità, questo per essere un pò più precisi. Sui CPT sono d'accordo con te, ma non è vero quello che dice caruso... non è questione di colere della pelle, certo molti sono africani di colore. Caruso ha un brutto difetto, spesso pur avendo anche delle ragioni in quello che fa, sbaglia i modi o le parole con cui si esprime, capisco usare termini duri e forti, ma spesso rovina quello che fa senza riuscire a trasmettere un pensiero che potebbe essere giusto. Migliorerà.. ciao alegg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 Sui CPT sono d'accordo con te, ma non è vero quello che dice caruso... non è questione di colere della pelle, certo molti sono africani di colore. Caruso ha un brutto difetto, spesso pur avendo anche delle ragioni in quello che fa, sbaglia i modi o le parole con cui si esprime, capisco usare termini duri e forti, ma spesso rovina quello che fa senza riuscire a trasmettere un pensiero che potebbe essere giusto. Migliorerà.. ciao alegg sono assolutamente d'accordo; caruso, che pure è l'espressione della sx cui mi sento più vicino, ha spesso la capacità di farmi girare i cabasisi proprio perché, pur condividendo molti dei contenuti, riesce sempre a fare la più classica delle pipi fuori dal vasino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 13, 2006 Report Share Posted December 13, 2006 sono assolutamente d'accordo; caruso, che pure è l'espressione della sx cui mi sento più vicino, ha spesso la capacità di farmi girare i cabasisi proprio perché, pur condividendo molti dei contenuti, riesce sempre a fare la più classica delle pipi fuori dal vasino. ... a me caruso è sempre piaciuto, anche quando da bocia lo vedevo sui programmi della rai... musica, maestro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 14, 2006 Report Share Posted December 14, 2006 musica, maestro! Te sei suonato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 14, 2006 Report Share Posted December 14, 2006 (edited) Pino Caruso certo, che attore esperto...sempre moderato, elegante. Di certo sará stato contento di sapere che c'e' un altro Caruso che si sta facendo largo nel mondo dello spettacolo. Certo, attore sarebbe stato meglio, ma anche buffone e pagliaccio sono professioni rispettabili. Edited December 14, 2006 by Ponchiaz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Ferdinand Destouches Posted December 14, 2006 Report Share Posted December 14, 2006 Te sei suonato!! CHINA ACHTUNG! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 14, 2006 Report Share Posted December 14, 2006 CHINA ACHTUNG! grazie, vecchio Louis, ma so difendermi da solo... guardati le spalle, cattocomunista! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 14, 2006 Report Share Posted December 14, 2006 guardati le spalle, cattocomunista! Cavoli, mafioso e pure busone.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 14, 2006 Report Share Posted December 14, 2006 Cavoli, mafioso e pure busone.... noooo, mafioso noooo... ennnooooo, busone nemmeno... va bene, ritiro il catto, oghé?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 15, 2006 Report Share Posted December 15, 2006 va bene, ritiro il catto, oghé?! Eh no, il catto no, eh! Toglietemi tutto, ma non il mio "catto"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts