Jump to content

Caruso & Heidi Giuliani

Recommended Posts

Non so se qualcuno di voi ha seguito la vicenda di Caruso e Heidi Giuliani barricati nel Cpt di Crotone per qualche giorno nel weekend.. La cosa che mi lascia perplesso non è tanto l'ennesima pagliacciata di questi personaggi, ma dalle loro parole..

Caruso diceva testualmente "QUI DENTRO CI SONO PERSONE CHE NON HANNO COMMESSO NESSUN REATO, SONO QUI DENTRO SOLO PERCHE' HANNO IL COLORE DELLA PELLE DIVERSO DAL NOSTRO"

A me povero ignorante risulta che un immigrato se entra in italia clandestinamente compie un reato..

Mah :blink:

Non so se qualcuno di voi ha seguito la vicenda di Caruso e Heidi Giuliani barricati nel Cpt di Crotone per qualche giorno nel weekend.. La cosa che mi lascia perplesso non è tanto l'ennesima pagliacciata di questi personaggi, ma dalle loro parole..

Caruso diceva testualmente "QUI DENTRO CI SONO PERSONE CHE NON HANNO COMMESSO NESSUN REATO, SONO QUI DENTRO SOLO PERCHE' HANNO IL COLORE DELLA PELLE DIVERSO DAL NOSTRO"

A me povero ignorante risulta che un immigrato se entra in italia clandestinamente compie un reato..

Mah :P

:blink::hyper::( ...............grazie Tatanka !!!

Mah :brr:

ti sbagli.

L'immigrato che entra in Italia clandestinamente non compie alcun reato.

Il suo trattenimento nel CPT è l'anticamera dell'espulsione, ma rientra appieno in un procedimento di carattere amministrativo.

Niente reato, nè di natura delittuosa nè di natura contravvenzionale.

Questo per essere precisi.

E per essere altrettanto precisi ti posso assicurare che i CPT sono, in media, posti in cui non augurerei di finire nemmeno al mio peggior nemico.

ciao

ti sbagli.

Il suo trattenimento nel CPT è l'anticamera dell'espulsione, ma rientra appieno in un procedimento di carattere amministrativo.

E per essere altrettanto precisi ti posso assicurare che i CPT sono, in media, posti in cui non augurerei di finire nemmeno al mio peggior nemico.

ciao

Io ne conosco altri di posti dove nn augureri di finire a nessuno, nemmeno a un canturino .....no beh pensandoci bene, forse forse :brr:

ti sbagli.

ciao

Tecnicamente hai ragione, ma se entrano clandestinamente non sono certo nella legalità, questo per essere un pò più precisi.

Sui CPT sono d'accordo con te, ma non è vero quello che dice caruso... non è questione di colere della pelle, certo molti sono africani di colore.

Caruso ha un brutto difetto, spesso pur avendo anche delle ragioni in quello che fa, sbaglia i modi o le parole con cui si esprime, capisco usare termini duri e forti, ma spesso rovina quello che fa senza riuscire a trasmettere un pensiero che potebbe essere giusto.

Migliorerà.. :drool:

ciao

alegg

Sui CPT sono d'accordo con te, ma non è vero quello che dice caruso... non è questione di colere della pelle, certo molti sono africani di colore.

Caruso ha un brutto difetto, spesso pur avendo anche delle ragioni in quello che fa, sbaglia i modi o le parole con cui si esprime, capisco usare termini duri e forti, ma spesso rovina quello che fa senza riuscire a trasmettere un pensiero che potebbe essere giusto.

Migliorerà.. :lol:

ciao

alegg

sono assolutamente d'accordo; caruso, che pure è l'espressione della sx cui mi sento più vicino, ha spesso la capacità di farmi girare i cabasisi proprio perché, pur condividendo molti dei contenuti, riesce sempre a fare la più classica delle pipi fuori dal vasino. :drool:

sono assolutamente d'accordo; caruso, che pure è l'espressione della sx cui mi sento più vicino, ha spesso la capacità di farmi girare i cabasisi proprio perché, pur condividendo molti dei contenuti, riesce sempre a fare la più classica delle pipi fuori dal vasino. :lol:

... a me caruso è sempre piaciuto, anche quando da bocia lo vedevo sui programmi della rai...

musica, maestro!

CarusoMT.jpg

:drool:

pino_caruso.jpg

Pino Caruso certo, che attore esperto...sempre moderato, elegante.

Di certo sará stato contento di sapere che c'e' un altro Caruso che si sta facendo largo nel mondo dello spettacolo.

Certo, attore sarebbe stato meglio, ma anche buffone e pagliaccio sono professioni rispettabili.

:spiteful[1]:

Edited by Ponchiaz