Jump to content

Recommended Posts

Posted

saranno le feste ma qui mi sembra un mortorio

...non vorrei che i nostri dopo natale restino in vacanza pure stasera.

Sarò pessimista ma metto le mani avanti:un sconfitta oggi comporterebbe un grave abbassamento di "entusiasmoooo"(cit.) e perdia di fiducia in una squadra che a questo punto regalerebbe più emozioni negative che emozioni positive nel corso degli ultimi 3 anni....

.....però sono sempre emozioni

W VARESE

• Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Scafati 5-7, in casa 3-2 fuori 2-5

Varese 7-5, in casa 5-1 fuori 2-4

Scafati in serie negativa da 4 partite (ultima vittoria giornata 8 19/11 con Avellino in casa)

varese in serie positiva da 1 partita (ultima vittoria con Livorno alla 12esima)

- a Scafati hanno vinto Treviso (77-88) e Roma (74-81); hanno perso Reggio E. (87-70), Cantù (89-74), Avellino (78-77)

- Varese in trasferta ha perso con Fortitudo (80-78), Treviso (77-76), Biella (104-85), Montegranaro (90-79); vinto a Reggio E. (77-89) e Napoli (78-83)

conclusioni: si nota che Scafati ha giocato solo 5 match interni fino ad ora e anche questo può averne penalizzato la classifica (nella striscia aperta di 4 sconfitte 3 sono in trasferta); noi siamo in una situazione più equilibrata di 6 interne e 6 esterne... ulteriori conclusioni: partita secondo me difficilissima, il nostro 2-4 fuori non rassicura molto... dovessi scommettere lo farei sulla vittoria di Scafati... (sperando che porti bene a noi...)

saluti e buon anno a tutti....

Edited by stefanoABC
Posted

...bhè...non so voi ma io pretendo una vittoria!!!

credo la pretendiamo un po' tutti...mi sa che è stato il modo a scatenare la reazione antigufata!

:doh[1]:-_-:D

Posted

Scongiuri a parte, se abbiamo qualche ambizione di classifica non possiamo perdere stasera nonostante il loro cambio di allenatore e un innesto potenzialmente di buon livello. Abbiamo avuto il tempo di preparare la partita, diamo tutto in campo e...FORZA RAGAZZI!!

Posted

scusate, digito con una sola mano, ma secondo voi c'è anche solo un giocatore che scende a scafati per giocare male e perdere? -_-

tocchiamoci i gioielli di famiglia e stamosene zitti fino alla fine dei 40'... grasssie :doh[1]:

Posted

iniziata

3-2 per varese, hanno segnato solo i centri

il commentatore su radionews ha un sacco di patate da 10 kg in bocca.

Posted

un saluto all'utente marisa che sta spendendo decine di euro di connessione internet tramite cellulare.

Posted

9 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)

7 utenti: Leasir, Beppe, tifovarese, Gambrinus, Mrsic84, marisa, Massud

non fatemi fare la figura della particella di sodio, pls.

Posted

il commentatore sta parlando di leggi dell'anatomia.

se si capisse cosa dice, sono sicuro che regalerebbe perle di rara fattura.