marko Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 EHHH ????Un giocatore d'area come Shackleford oggi in Italia non c'e'! Di vincenti pare a Nando Gentile oggi c'e' solo Basile ! Un Enzino Esposito come quello ( nemmeno lontano parente di quello visto in seguito ... ) oggi in Italia non c'e' ! Giocatori come El Grinta Dell'Agnello non e' che abbondano , anzi ! Quella Caserta farebbe la sua porca figura anche oggi! Anche giocando con solo 7 uomini . 13140[/snapback] assssssolutamente YEEEEESSSSS! quella squadra spaccherebbe ancora oggi... e poi, come dimenticare lo splendido lavoretto fatto nel deretano dei milanesi targati d'antoni?! quando sbancarono milano e vinsero lo scudo fu un immensa gioia... IL NEMICO DEL MIO NEMICO è MIO AMICO!!!
il mazzulatore Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 assssssolutamente YEEEEESSSSS!quella squadra spaccherebbe ancora oggi... e poi, come dimenticare lo splendido lavoretto fatto nel deretano dei milanesi targati d'antoni?! quando sbancarono milano e vinsero lo scudo fu un immensa gioia... IL NEMICO DEL MIO NEMICO è MIO AMICO!!! 13193[/snapback] io c'ero..... per motivi strani ero anche molto vicino alla panchina di Milano ! la Caserta in questione era squadra cazzutissima , super assortita , con talento offensivo e difensivo a manate ! per fare una traduzione in tempi moderni : GENTILE---------- BULLERI con più tiro da fuori ESPOSITO -------- CHARLIE BELL più intelligente e rognoso DELL'AGNELLO------ un misto tra DEPOL e TONOLLI con il tiro da fuori FRANK----- una specie di TUSEK SCHAKLEFORD------- enorme rimbalzista, difensore , testa di rapanello (non esiste in Europa un controtipo....., teoricamente un BEN WALLACE più alto !!??)
marko Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 ...io c'ero..... per motivi strani ero anche molto vicino alla panchina di Milano ! ... 13201[/snapback] ... ok, mazzulatore, a noi puoi dirlo... sei casalini?! bando alle ciance, che stai sorseggiando?
il mazzulatore Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 ... ok, mazzulatore, a noi puoi dirlo... sei casalini?! bando alle ciance, che stai sorseggiando? 13280[/snapback] grandissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!! fa troppo caldo, devo bere con moderazione..... consiglio il succo d'ananas (che serve per il bruciore di stomaco) con aguardiente di cana e gocce imperiali. se non muoio perdo tutti i liquidi tra 10 minuti !!! PS : sono Vittorio Ferracini !!!!!!
marko Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 grandissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!! fa troppo caldo, devo bere con moderazione..... consiglio il succo d'ananas (che serve per il bruciore di stomaco) con aguardiente di cana e gocce imperiali. se non muoio perdo tutti i liquidi tra 10 minuti !!! PS : sono Vittorio Ferracini !!!!!! 13289[/snapback] sei tu! toio! TOIO!!!
Freddy Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 SCHAKLEFORD------- Magari si potesse mettere nella Varese 2005/06 con Nolan a fianco.
Recommended Posts