Jump to content

Recommended Posts

Posted

86 - 74 x l'ITA, se non mi sbaglio.

E' appena finita, con una prestazione stupenda nel 1° e 4° quarto da parte della guardia cercata da Varese (e non solo...).

Purtroppo ho la sensazione che da qs.pomeriggio si inseriranno nella trattativa anche diverse potenze della Liga ACB... ;)^_^:lol::lol:

Posted

Ah, sarà solo contento il suo agente, che pare, e dico pare, abbia rilanciato massicciamente sull'accordo già praticamente raggiunto con Milano a 250k.

Comunque gran partita davvero, anche se la Spagna mi è parsa poca cosa.

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Ho letto anch'io sulla rassegna stampa presente sul sito della lega che Milano abbia problemi di accordo con Mordente per la richiesta troppo alta da parte dell'agente.

Per quel che riguarda la nazionale ai giochi, fa piacere aver vinto e comunque aver testato questo gruppo di giocatori in vista del futuro cestistico italiano e/o come back-up per gli attuali nazionali.

Edited by Paul The Rock
Guest Stewe
Posted
86 - 74 x l'ITA, se non mi sbaglio.

E' appena finita, con una prestazione stupenda nel 1° e 4° quarto da parte della guardia cercata da Varese (e non solo...).

Purtroppo ho la sensazione che da qs.pomeriggio si inseriranno nella trattativa anche diverse potenze della Liga ACB... ^_^  ^_^  :lol:  :lol:

13237[/snapback]

che hai fatto oggi, il lunedì del parrucchiere?

;)

Posted (edited)

Ecco...allora figuriamoci: se ha problemi Milano, allora noi...

Vuoi vedere che c'è già di mezzo qualche fetentone iberico...? Scusate, ma da quando ho saputo del possibile accordo Milojievic - Pamesa Valencia mi stanno sugli zebedéi tutti quanti... :lol: :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted
86 - 74 x l'ITA, se non mi sbaglio.

E' appena finita, con una prestazione stupenda nel 1° e 4° quarto da parte della guardia cercata da Varese (e non solo...).

Purtroppo ho la sensazione che da qs.pomeriggio si inseriranno nella trattativa anche diverse potenze della Liga ACB... ;)  ^_^  :lol:  :lol:

13237[/snapback]

dire che ha chiuso la partita è dire poco .... 9 punti nel finale con la spagna arrivata a -2 ...

leader di questa nazionale ....

Guest Stewe
Posted

cosa credi, che i capocannonieri di eurolega piacciano solo a te?

:lol:

Guest Stewe
Posted

secondo te milojevic avrebbe un impatto nel campionato italiano così maledettamente superiore rispetto a nolan?

costando soprattutto il 50% in più (se non il 70%...)

Posted

Bella domanda. Nulla è impossibile e nulla è incontrovertibile. Però mi risulta che sia un giocatore utilissimo anche negli ultimi minuti, nonchè un difensore ed un rimbalzista fenomenale sia x l'altezza, sia x i fondamentali che possiede, nonchè x gli attributi d'acciaio... tu che l'hai rivisto anche ieri che ne pensi...?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...