Wiligelmo Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Su superbasket è messo tra i "down", per lo più il peggiore dei peggiori, Lucone Garri, che "si è giocato la possibilità di andare a BolognaFo con un bestemmione chiarissimo su primo piano Sky"...chi ne sa di più???
Wiligelmo Posted February 1, 2007 Author Posted February 1, 2007 Ma a bologna sono tutti così religiosi? C'è da capire cos'è successo veramente, e cmq quando c'è da fare i moralisti ci si mette tutti in prima fila...soprattutto quando c'è da giustificare un proprio comportamento erroneo (v.caso Frates)...ma questo non vale solo per Bologna, ma anche per Milano, Cantù, Roma, Chieti, Gavirate, Bassano del Grappa ecc...o sbaglio?
Federico Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Su superbasket è messo tra i "down", per lo più il peggiore dei peggiori, Lucone Garri, che "si è giocato la possibilità di andare a BolognaFo con un bestemmione chiarissimo su primo piano Sky"...chi ne sa di più??? Credo trattasi eclusivamente di battuta dopo il caso Frates: licenziato per "giusta causa" secondo la F, per avere bestemmiato......
LUCA TONIo Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Povero Lucone Garri...Comunque credo sia una battuta
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Povero Lucone Garri...Comunque credo sia una battuta lo spero anche io
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Chiamatelo, se volete, umorismo... Triste....quasi come l'umorismo di tat
Recommended Posts