Jump to content

Recommended Posts

Posted

Altro Assist MRSIC era attaccato alla maglia ?!?

No , ma era un SIGNOR professionista ed una persona ASSAI intelligente .

A proposito , come caxxo facevi ad essere presente ad un allenamento a porte chiuse ? Dopo aver tanto rotto i maroni sei per caso riuscito a farti dare un pass ? O sei forse Pigionatti ?

Posted

Non é chiaro in che voce della valutazione venga catturato l'attaccamento alla maglia.

Per esempio: Mimmo Morena a Napoli é di gran lungo l'uomo piú attaccato alla maglia della storia. Quella maglia ce l'ha tatuata addosso.

Non sono del tutto certo che il pubblico napoletano di fronte al bivio non lo cambierebbe con Holland al volo...

Anch'io sarei attaccato alla maglia, dubito però che con me in campo si possa vincere...

Francamente 'sto discorso sull'attaccamento alla maglia, in epoca di svincolo e di contratti annuali, mi annoia un pò...

Posted

A proposito , come caxxo facevi ad essere presente ad un allenamento a porte chiuse ? Dopo aver tanto rotto i maroni sei per caso riuscito a farti dare un pass ? O sei forse Pigionatti ?

....o sputi nel piatto dove mangi ??

Posted

Io propendo per Pigionatti!

Dagli all'untore!...dagli all'untore!(cit.)