Jump to content

Final Eight a Varese ?

Recommended Posts

Giusto per trovare altre discussioni perchè è un pò prestino ma pensare che Varese organizzi le Final Eight di Coppa Italia ? Per esempio essendo il "PalaWhirpool" inadatto per giocare tutte le squadre si potrebbe pensare di giocare a Varese ed a Busto, non credo sia impossibile certo l'impegno non è da poco ma andare sempre a Bologna o limitrofi che palle...!

Mentre ritiravo i biglietti per Milano in sede AJ ho chiesto se avevano intenzione di organizzare la Coppa Italia visto che hanno il Forum ma non rientra nelle loro intenzioni, pertanto o si torna in quel di Bologna o vedo solo Roma che potrebbe impegnarsi a meno che non si trovino altre idee.

Ciao

Sovrapponendo gli impianti di Varese e Busto verrebbe fuori un impianto adeguato per capienza...cercano impianti da 8000 posti minimo, quindi Milano Roma Bologna Pesaro Livorno Genova, presto anche Biella, e nn credo ce ne siano altri.

Edited by sertar

Sovrapponendo gli impianti di Varese e Busto verrebbe fuori un impianto adeguato per capienza...cercano impianti da 8000 posti minimo, quindi Milano Roma Bologna Pesaro Livorno Genova, presto anche Biella, e nn credo ce ne siano altri.

se non erro anche Udine ha partecipato all'asta per la C.I.

mi sembra che il carnera abbia 7 o 8 mila posti.

Reggio Calabria (vado a memoria) dovrebbe contenerne 8500.

Quello nuovo di Torino, il vecchio PalaStampa, quanti posti ha?

Castelletto ha vinto anche ieri sera e vede la salvezza all'orizzonte.

Torino avrà una squadra nuova l'anno prossimo . Probablmente in Legadue .

Magari la F8 ... magari l' All Star Game ... ma qualcosa faranno .

Castelletto ha vinto anche ieri sera e vede la salvezza all'orizzonte.

Torino avrà una squadra nuova l'anno prossimo . Probablmente in Legadue .

Magari la F8 ... magari l' All Star Game ... ma qualcosa faranno .

spero che facciano le F8. mi sono proprio rotto di andare a Forli/BO... anche perchè porta una sfiga... e i ristoranti me li sono gia' girati praticamente tutti.. :blush: