Jump to content

Recommended Posts

Posted

DA OLTRE 15 ANNI COLLEZIONO VHS (PRIMA) DVD (ORA) DI PARTITE DI BASKET AMERICANE E EUROPEE DI TUTTE LE EPOCHE SIA DELLA VARESE DEGLI ANNI 70-80 CHE DELLE ALTRE SQUADRE...SABONIS...PETROVIC...GALIS....EPI....MENEGHIN....MEO SACCHETTI OLTRE CHE I MITI AMERICANI JORDAN...MAGIC....BIRD....CERCO COLLEZIONISTI E APPASSIONATI COME ME CHE GLI INTERESSI UNICAMENTE SCAMBIARE MATERIALE....CONTATTATEMI INVIANDOMI LA VOSTRA LISTA DELLE PARTITE CHE AVETE A DISPOSIZIONE ...IO FARO' ALTRETTANTO MANDANDOVI LA LISTA DELLE MIE OLTRE 3000 PARTITE CHE HO IN COLLEZIONE....FATEVI SENTIRE...CIAO ...IVAN ( sasha05_b@libero.it )

Posted

DA OLTRE 15 ANNI COLLEZIONO VHS (PRIMA) DVD (ORA) DI PARTITE DI BASKET AMERICANE E EUROPEE DI TUTTE LE EPOCHE SIA DELLA VARESE DEGLI ANNI 70-80 CHE DELLE ALTRE SQUADRE...SABONIS...PETROVIC...GALIS....EPI....MENEGHIN....MEO SACCHETTI OLTRE CHE I MITI AMERICANI JORDAN...MAGIC....BIRD....CERCO COLLEZIONISTI E APPASSIONATI COME ME CHE GLI INTERESSI UNICAMENTE SCAMBIARE MATERIALE....CONTATTATEMI INVIANDOMI LA VOSTRA LISTA DELLE PARTITE CHE AVETE A DISPOSIZIONE ...IO FARO' ALTRETTANTO MANDANDOVI LA LISTA DELLE MIE OLTRE 3000 PARTITE CHE HO IN COLLEZIONE....FATEVI SENTIRE...CIAO ...IVAN ( sasha05_b@libero.it )

Caspiterina...cos'hai di Varese?

Saresti disponibile a metterle a disposizione x trasferirle su dvd?

Posted

PER CHI FOSSE INTERESSATO A SCAMBIARE MI CONTATTI ALL'INDIRIZZO sasha05_b@libero.it GLI MANDERO' LA MIA LISTA AGGIORNATA

E chi fosse interessato ma non avesse nulla da scambiare??? :rolleyes:

Posted

"C'hai figu?"

"Sì, guarda, oggi ho la mazzetta."

"Fa vedere... celo... celo... Buso manca! Finisco l'album!"

"Eh... Buso, Buso è raro..."

"Eh, quante ne vuoi?!"

"Buso son tre vaschetti..."

"Guarda, io ce l'ho e te lo porto domani! Te ne do 10!"

"Ué, ciao ragazzi, si gioca a figu?"

"Cosa c'hai tu?"

"Io c'ho... Facchetti."

"AHAHAHA! Sei un..."

"E lo sappiamo tutti! C'hai sempre solo Facchetti! AHAHAH!"

"Ha fatto 5 album solo con Facchetti! Porca troia!"

Posted

E chi fosse interessato ma non avesse nulla da scambiare??? :lol:

Io posso scambiare il DVD del 50ello di Reggie Theus che dovrei dare a Tatanka. :rolleyes:^_^

Impreziosito dal commento di Gianni De Cleva.... :huh:

Posted (edited)

"C'hai figu?"

"Sì, guarda, oggi ho la mazzetta."

"Fa vedere... celo... celo... Buso manca! Finisco l'album!"

"Eh... Buso, Buso è raro..."

"Eh, quante ne vuoi?!"

"Buso son tre vaschetti..."

"Guarda, io ce l'ho e te lo porto domani! Te ne do 10!"

"Ué, ciao ragazzi, si gioca a figu?"

"Cosa c'hai tu?"

"Io c'ho... Facchetti."

"AHAHAHA! Sei un..."

"E lo sappiamo tutti! C'hai sempre solo Facchetti! AHAHAH!"

"Ha fatto 5 album solo con Facchetti! Porca troia!"

^_^:P Bonno, quando Leasir Ti chiederà in ginocchio il dvd con i 60 punti di Drazen Petrovic nella famosa finale...rispondi sdegnosamente che... :huh::rolleyes::lol::o

Edited by Silver Surfer
Posted

Io posso scambiare il DVD del 50ello di Reggie Theus che dovrei dare a Tatanka. :rolleyes::P

Impreziosito dal commento di Tatanka.... ^_^

:huh::lol:

Posso averne una copia anch'io?

Posted

[mode ganasa on]

Io ho ricevuto oggi il gagliardetto della Ignis appena acquistato su Ebay

:huh::rolleyes:

[mode ganasa off]

f.

Faccia da ****!!!

Sei tu che me l'hai ciulato allora!?!?!?!?!?! :lol:

Ringrazia telecom che ha scioperato proprio mentre scadeva l'asta...avevo già il rilancio in canna.

Posted

^_^:P Bonno, quando Leasir Ti chiederà in ginocchio il dvd con i 60 punti di Drazen Petrovic nella famosa finale...rispondi sdegnosamente che... :huh::rolleyes::lol::o

"celo!"

Posted

Faccia da ****!!!

Sei tu che me l'hai ciulato allora!?!?!?!?!?! :D

Ringrazia telecom che ha scioperato proprio mentre scadeva l'asta...avevo già il rilancio in canna.

^_^

Io ho fatto l'unica offerta! Ho corrotto un alto dirigente di Telecom (Ale.Div.) per togliere la linea in tutta la provincia nei minuti decisivi

:devil:

Ti farò avere una foto...

:P

f.

Posted

[mode ganasa on]

Io ho ricevuto oggi il gagliardetto della Ignis appena acquistato su Ebay

:whistle:;)

[mode ganasa off]

f.

Mrsic la la la la la la la la Mrsic la la la la la la la la Mrsic...........

:angel::lol::angel::lol::D:D:D

• 13 years later...
Posted

Saludos. Tengo varios juegos desde los 1980s del equipo nacional de italia para intercambiar. Todos son juegos contra Puerto Rico, transmitidos desde Puerto Rico. ¿Tiene algún juego de Puerto Rico de baloncesto del año 1960-1985? ¿Conoce a algún coleccionista o alguna persona que pueda tener alguno de esos juegos? No importa el oponente, lo importante es que incluya al equipo de Puerto Rico.

contácteme:

hectorandresbaez@gmail.com
hbaezlopez@pucpr.edu

Saluti. Ho diversi giochi dagli anni '80 della nazionale italiana da scambiare. Sono tutte partite contro il Porto Rico, trasmesse da Porto Rico. Hai qualche gioco di basket in Porto Rico dal 1960-1985? Conosci un collezionista o qualcuno che potrebbe avere uno di quei giochi? Non importa l'avversario, l'importante è che includa la squadra di Puerto Rico.

contattami:

hectorandresbaez@gmail.com
hbaezlopez@pucpr.edu

Héctor