bonno73 Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 DA OLTRE 15 ANNI COLLEZIONO VHS (PRIMA) DVD (ORA) DI PARTITE DI BASKET AMERICANE E EUROPEE DI TUTTE LE EPOCHE SIA DELLA VARESE DEGLI ANNI 70-80 CHE DELLE ALTRE SQUADRE...SABONIS...PETROVIC...GALIS....EPI....MENEGHIN....MEO SACCHETTI OLTRE CHE I MITI AMERICANI JORDAN...MAGIC....BIRD....CERCO COLLEZIONISTI E APPASSIONATI COME ME CHE GLI INTERESSI UNICAMENTE SCAMBIARE MATERIALE....CONTATTATEMI INVIANDOMI LA VOSTRA LISTA DELLE PARTITE CHE AVETE A DISPOSIZIONE ...IO FARO' ALTRETTANTO MANDANDOVI LA LISTA DELLE MIE OLTRE 3000 PARTITE CHE HO IN COLLEZIONE....FATEVI SENTIRE...CIAO ...IVAN ( sasha05_b@libero.it )
Luka Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 Riapri una porta che saltuariamente viene aperta nel forum. Io in realtà non dispongo di centinaia di partite come te ma mi rendo disponibile a collezionarle o scambiarle per cercare di fare qualche DVD ad uso e consumo degli utenti del forum. Insomma di amanti del genere.... Da parte mia come ti dicevo posso fornire solo qualche partite ma mi piacerebbe che questo post diventasse un luogo di incontro per malati collezionisti con l'intento magari di fare dei DVD della pallacanestro varese. Io offro le seguenti partite: *Serie Finale scudetto della stella *mc donald varese-san antonio *telegiornali dello scudetto e speciali *semifinali e finali barcellona 92 (dream team) *una decina di partite degli anni prima della stella di Varese contro Milano-Virtus-Fortitudo-Benetton ciao
Il_Cinghiale Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 Io offro le seguenti partite: *Serie Finale scudetto della stella *telegiornali dello scudetto e speciali *semifinali e finali barcellona 92 (dream team) *una decina di partite degli anni prima della stella di Varese contro Milano-Virtus-Fortitudo-Benetton Ecco..stessa roba che ho io...con la chicca della finale di Barcellona 1992 commentata dagli svizzeri, uno spasso!
spiff Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 Ecco..stessa roba che ho io...con la chicca della finale di Barcellona 1992 commentata dagli svizzeri, uno spasso! Cioè Aldo Giovanni e Giacomo??!? O Libano Zanolari?? Ad ogni modo, grande RTSI!!!
max Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 COLLEZZIONO ANCHE IO PARTITE E VIDEO DI BASKET DI QUALSIASI ANNO, DALLA HIGH SCHOOL AMERICANA ALL' NBA, DAL COLLEGE NCAA AL CAMPIONATO ITALIANO, DALL'EUROLEGA ALLE COPPE EUROPEE MINORI... HO PIU' DI 550 PARTITE NBA, 250 GARE NCAA, QUASI 100 DI HIGH SCHOOLE ALTRETTANTE DI SQUADRE ITALIANE IN CAMPIONATO E COPPA!!!! SE QUALCUNO E' INTERESSATO A SCAMBI O STA CERCANDO QUALCHE PARTITA IN PARTICOLARE MI CONTATTI!!!! Massimo (email davis33@libero.it )
max Posted September 20, 2008 Posted September 20, 2008 Riporto in alto il topic rinnovando l'interesse a scambiare partite di basket!!! Ricordo che possiedo più di 1000 partite NBA, 600 di NCAA, 120 di High School, 200 di campionato Italiano e coppe europee, 180 partite di Nazionali, più di 300 video e 70 film di basket!
tatanka Posted September 20, 2008 Posted September 20, 2008 Riporto in alto il topic rinnovando l'interesse a scambiare partite di basket!!!Ricordo che possiedo più di 1000 partite NBA, 600 di NCAA, 120 di High School, 200 di campionato Italiano e coppe europee, 180 partite di Nazionali, più di 300 video e 70 film di basket! Pizzaballa ce l'hai ?
Luka Posted September 26, 2008 Posted September 26, 2008 ma creare un database di tutte le partite con il riferimento di chi ne è in possesso lo pensate un'opera impossibile? basta che ogniuno invii la lista delle proprie partite. Poi uniamo tutto e pubblichiamo il file così è + facile integrare il DB e mettere in contatto le persone alla ricerca partite...
max Posted November 1, 2008 Posted November 1, 2008 ma creare un database di tutte le partite con il riferimento di chi ne è in possesso lo pensate un'opera impossibile?basta che ogniuno invii la lista delle proprie partite. Poi uniamo tutto e pubblichiamo il file così è + facile integrare il DB e mettere in contatto le persone alla ricerca partite... Se qno è interessato posso mandargli la mia lista completa... Voi avete delle partite??? Per caso avete il quarto di playoff al Lido con il tiro all'ultimo secondo di LaRue???
Miki24 Posted November 2, 2008 Posted November 2, 2008 e che è Pizzaballa???? lo conosco io che ho 15 anni, è un tormentone degli anni '60, essendo Pizzaballa il portiere dell'Atlanta e quindi il numero uno dell'album panini era frequente chidere "Ce l'hai Pizzaballa?" ...
tatanka Posted November 3, 2008 Posted November 3, 2008 lo conosco io che ho 15 anni, è un tormentone degli anni '60, essendo Pizzaballa il portiere dell'Atlanta e quindi il numero uno dell'album panini era frequente chidere "Ce l'hai Pizzaballa?" ... Facciamo anni 70, è meglio per tutti, soprattutto per me che Pizzaballa l'avevo.
max Posted November 3, 2008 Posted November 3, 2008 Facciamo anni 70, è meglio per tutti, soprattutto per me che Pizzaballa l'avevo. Troppo giovane per conoscere chi è Pizzaballa!!!!
basketcollector Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 Saludos. Tengo varios juegos desde los 1980s del equipo nacional de italia para intercambiar. Todos son juegos contra Puerto Rico, transmitidos desde Puerto Rico. ¿Tiene algún juego de Puerto Rico de baloncesto del año 1960-1985? ¿Conoce a algún coleccionista o alguna persona que pueda tener alguno de esos juegos? No importa el oponente, lo importante es que incluya al equipo de Puerto Rico. contácteme: hectorandresbaez@gmail.com hbaezlopez@pucpr.edu Saluti. Ho diversi giochi dagli anni '80 della nazionale italiana da scambiare. Sono tutte partite contro il Porto Rico, trasmesse da Porto Rico. Hai qualche gioco di basket in Porto Rico dal 1960-1985? Conosci un collezionista o qualcuno che potrebbe avere uno di quei giochi? Non importa l'avversario, l'importante è che includa la squadra di Puerto Rico. contattami: hectorandresbaez@gmail.com hbaezlopez@pucpr.edu Héctor
Recommended Posts