Jump to content

Recommended Posts

Guest Tornado
Posted

E se come Tre ritornasse il grande Tyrone Nesby???

Posted

14341[/snapback]

mi pitto le unghie, mi asfalto di fard e... vado a tifare per la a-gay milano...

terun nesbi lassel a ca' sua... per piasé...

Posted

Se Garnett prende il passaporto comunitario si può anche tenere Nolan al fianco di Howell e prendere un 3 che difenda tanto e segni sugli scarichi.Io ce l'ho un nome:ALAIN DIGBEU.

Lui e Becirovic mi mancheranno assai........... :lol:

COLLINS GARNETT PETROVIC NOLAN HOWELL

BOLZONELLA FARABELLO ALLGRETTI DEPOL MAGGIOLI CONTI MENEGHIN

Beh dai di italiani ne abbiamo 6 piu farabello,Non è nenche malaccio.L'importante è che si facciano sentire in spogliatoio e aiutino gli americani(sopratutto Howell che è giovane) ad ambientarsi!

Se non teniamo Nolan anche a me piacerebbe tanto vedere uno tra GARRI e GALANDA in maglia biancorossa!!

Posted

14341[/snapback]

Secondo me va a roseto col pozz!!! CHE COPPIA!!!! 100 punti a sera e niente difesa e gli abruzzesi sarebbero la solita mina vagante inespugnabile in casa!!

Posted

14341[/snapback]

tyron magara! peccato sia noto per la scarsa attitudine a difendere

Guest Stewe
Posted

quest'anno tyrone nesby ha giocato a vilnius dopo l'infortunio di fredrick house.

prima mossa di vilnius al termine della stagione: rifirmare fredrick house.

credo proprio che non l'abbiano apprezzato molto in lituania...

Posted
quest'anno tyrone nesby ha giocato a vilnius dopo l'infortunio di fredrick house.

14352[/snapback]

ma guarda.... nullesby riscuote consensi ovunque..

Posted

14352[/snapback]

Però Tyrone gli ha fatto vincere l uleb.Ha dato una grossa mano ai lituani.Credo che inserito nel contesto giusto(es.un play ragionatore,un tiratore da 3 in posizione 2, un 4 e un 5 che difendono e portano legna segnando quando gli lasciano spazio!)sarebbe devastante!

Io voglio Petrovic cone 3 ma tyrone mi è rimasto nel cuore! :lol:

Posted
Mi tirate per i capelli; il rendimento di Garnett nei playoff è sceso a 11p. di media..nelle 3 trasferte giocate ha segnato 4p a Napoli, 1p. e 7p. a Milano...quando l'importanza della partita sale lui scende, quando la sua squadra affonda lui è il primo ad affondare...è il classico giocatore da partite facili. Ora io credo che a noi serva cmq un costante punto di riferimento offensivo...e aggiungo se un manager esperto, il migliore in Italia, come Gherardini pensa di sostituire Garnett, preso per la prospettiva di un passaporto comunitario, con Penberthy non sarà mica scemo. Noi ci innamoriamo troppo delle statistiche, dei punti segnati, guardiamo anche quando e contro chi vengono fatti questi canestri.

14334[/snapback]

penberthy non diventerà comunitario

Posted
Penberthy è uno che nei momenti decisivi delle partite, anche dopo 20 errori di fila, c'è sempre.

tutte le volte che l'ho visto giocare ha spadellato in maniera invereconda il tiro decisivo.

per esserci quando serve c'è (nel senso che le responsabilità se le prende) ma se fossi un tifoso della sua squadra preferirei latitasse di più...

Posted

Comunque a me sarebbe sempre piaciuto vedere o stilista in un contesto diverso

Posted

Sulla gazza di oggi, mezza pagina dedicata a Varese (incredibile), Casti jr esclude l'arrivo di Mordente, spera nel ritorno del Menego, senza crederci e gli offre un posto in società.

Fin qui bene, ma poi quando gli chiedono gli obiettivi, si augura un decimo posto!!!!!!!!!!!!

Ciao Bob

Posted
tutte le volte che l'ho visto giocare ha spadellato in maniera invereconda il tiro decisivo.

per esserci quando serve c'è (nel senso che le responsabilità se le prende) ma se fossi un tifoso della sua squadra preferirei latitasse di più...

14367[/snapback]

Bè, te lo ricordi quando lo abbiamo visto a Novara in maglia Fabriano?

Se è questo, non mi sembra una gran pesca per Treviso, o rientra nei ranghi, oppure cambia aria a dicembre.

Tira qualsiasi cosa gli capita tra le mani e se non gli arriva il pallone, sciopera in difesa e l'azione successiva in attacco.

A Fabriano una roba del genere te la perdonano, a Livorno pure o quasi, a Treviso c'è la porta d'uscita........

Ciao

Marco

Posted
Sotto la doccia???

:lol:  B)  :D

14375[/snapback]

Spiritosone......non sono ancora così deviato!

Sulla gazza di oggi, mezza pagina dedicata a Varese (incredibile), Casti jr esclude l'arrivo di Mordente, spera nel ritorno del Menego, senza crederci e gli offre un posto in società.

Fin qui bene, ma poi quando gli chiedono gli obiettivi, si augura un decimo posto!!!!!!!!!!!!

Ciao Bob

14378[/snapback]

Bueno....voliamo bassi.....

Posted (edited)

Ciao Bob

14378[/snapback]

Certo che in cuor suo si augura qualcosa in più,però mi sembra intelligente non mettere troppa "pressione" sulla nuova squadra, non sparando subito a traguardi importanti.

Anche perchè, pur con tutti i buoni requisiti dei due nuovi "colored" (che personalmete apprezzo moltissimo), sono ancora tutti da verficare nella ns. serie A.

P.s. iniziamo a tornare a divertirci al palas, poi vediamo.....

Ciao

Federico

Edited by Federico
Posted
collins-bolzonella

x1-farabello-(meneghin)

x2-allegretti

X3-de pol

howell-X4

14201[/snapback]

x1 Mordente

x2 non lo so...