varesestar Posted April 1, 2007 Posted April 1, 2007 innanzitutto un grande saluto a tutti/e del forum... non scrivo molto sul forum perchè non ho molto tempo a mia disposizione. Del resto quest'anno non sono riuscito a vedere mezza partita ne al pala nè tanto meno su alice o sky... va beh... è un anno sabbatico. Però... c'è un però... forse riguardo al derby con can't you mi resta qualche remota possibilita di gustarmelo. Il quesito che pongo a voi (decisamente più esperti di me) è : pensate che il derby del 29 aprile al momento in programmazione alle 18.30 possa subire variazioni di orari o addirittura eventuali anticipi al sabato o posticipo alla domenica sera alle 20.30? se avete news al riguardo vi prego di fam save quai cos! grazie mille a tutti lele
Mangusta Posted April 2, 2007 Posted April 2, 2007 Diciamo che è possibile, al momento la programmazione è stata decisa fino al 15 Aprile perciò ci vuole ancora un pò di pazienza.
spiff Posted April 2, 2007 Posted April 2, 2007 I tarocchi dicono mezzogiorno. Dicono anche dove andremo a mangiar la pizza e quale puerile scusa mi inventerò stavolta per paccarvi?
hammer70 Posted April 2, 2007 Posted April 2, 2007 I tarocchi dicono mezzogiorno. Speriamo si sbaglino. Nella stessa giornata c'è anche MI-NA. Speriamo scelgano quella e nn rompano le palle a noi
MCGRADY Posted April 2, 2007 Posted April 2, 2007 Speriamo si sbaglino. Nella stessa giornata c'è anche MI-NA. Speriamo scelgano quella e nn rompano le palle a noi quoto alla grande
Recommended Posts