varesestar Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 innanzitutto un grande saluto a tutti/e del forum... non scrivo molto sul forum perchè non ho molto tempo a mia disposizione. Del resto quest'anno non sono riuscito a vedere mezza partita ne al pala nè tanto meno su alice o sky... va beh... è un anno sabbatico. Però... c'è un però... forse riguardo al derby con can't you mi resta qualche remota possibilita di gustarmelo. Il quesito che pongo a voi (decisamente più esperti di me) è : pensate che il derby del 29 aprile al momento in programmazione alle 18.30 possa subire variazioni di orari o addirittura eventuali anticipi al sabato o posticipo alla domenica sera alle 20.30? se avete news al riguardo vi prego di fam save quai cos! grazie mille a tutti lele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Diciamo che è possibile, al momento la programmazione è stata decisa fino al 15 Aprile perciò ci vuole ancora un pò di pazienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 I tarocchi dicono mezzogiorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 I tarocchi dicono mezzogiorno. Dicono anche dove andremo a mangiar la pizza e quale puerile scusa mi inventerò stavolta per paccarvi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 I tarocchi dicono mezzogiorno. Speriamo si sbaglino. Nella stessa giornata c'è anche MI-NA. Speriamo scelgano quella e nn rompano le palle a noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Speriamo si sbaglino. Nella stessa giornata c'è anche MI-NA. Speriamo scelgano quella e nn rompano le palle a noi quoto alla grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts