Jump to content

Fuori i coglioni... se si hanno.


Recommended Posts

Dopo l'orrenda esibizione di ieri, servono subito delle partite convincenti e delle vittorie convincienti.

Tutti siamo chiamati a tirar fuori gli attributi, ognuno per quanto di competenza.

La società non facendo mancare l'appoggio alla squadra, l'allenatore a motivare i giocatori, passando sopra a rancori personali, giocatori devono dimostare a tutti che non sono quelli visti ieri, i tifosi devono continuare a sostenere la squadra fino alla fine.

Fuori i coglioni :lol::P

Link to comment
Share on other sites

.. ma andiamo .. qui c'è ancora qualcuno che ci crede? ..

io non ci riesco più .. mi spiace .. :lol: .. sta gente non merita la minima fiducia o rispetto ..

han passato 2/3 di stagione a far proclami, in particolare su quanto sono una bella squadra tutti felici e contenti .. e poi si sciolgono alle prime difficoltà come neve al sole .. vergogna .. tutto qua

Link to comment
Share on other sites

.. ma andiamo .. qui c'è ancora qualcuno che ci crede? ..

io non ci riesco più .. mi spiace .. :lol: .. sta gente non merita la minima fiducia o rispetto ..

han passato 2/3 di stagione a far proclami, in particolare su quanto sono una bella squadra tutti felici e contenti .. e poi si sciolgono alle prime difficoltà come neve al sole .. vergogna .. tutto qua

GIUSTO!!

io non ci credo più, e non voglio più illudermi o sentir dire: se vinciamo a livorno torniamo in corsa, ecc...

ne ho pieni i coglioni di vedere certi spettacoli vergognosi

Link to comment
Share on other sites

io non ci credo più, e non voglio più illudermi o sentir dire: se vinciamo a livorno torniamo in corsa, ecc...

Però la realta è questa...

Link to comment
Share on other sites

Domanda ma a parte quei 5 pirla che abbiamo in rosa di coglioni presenti ce ne sono?Le partite perse sulla sirena a parte la solita manfrina dell'"è colpa dell'allenatore"non è data anche dal fatto che i coglioni nei momenti importanti ci mancano?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...