il mazzulatore Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 effettivamente in passato ci sono storie di giocatori che remano contro l'allenatore. ma in realta' quello che stupisce della squadra 2007 e' la pochezza in generale di "reazioni forti". in certi momenti , con un allenatore come quello li' , mi aspetterei che qualcuno sclera e gli mette le mai addosso. invece il nostro pivot (spesso sotto narcotico) mette le mani addosso ad Adriano , i ns giocatori piu' rappresentativi parlano di 'bel gruppo" di "famiglia" !!!!!!!!!!!!!!!!!! MA STIAMO SCHERZANDO !!!! Invito a questo punto la societa' ad operare un impopolare e draconiano repulisti .... non trovo corretto avere sempre la faccia dei bravi bambini professionisti e in realta' timbrare solo il cartellino. andare con questa mentalita' ai play off non serve nulla , verremmo asfaltati come regolarmente ci capita alla coppa Italia. soluzione: no stranieri (che non alzano il gradiente tecnico) a questo punto giocamo con Genovese in quintetto per il resto della stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 che noia, mai qualcosa di interessante da leggere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Basta con questa VACCATA dei giocatori che remano contro...ma quando mai gente come De Pol e Galanda ha avuto un simile atteggiamento! O forse ci riferiamo ad Hafnar e Carter che si sbattono e corrono come deficienti finchè sono in campo? Fernandez noncombatte abbastanza? O l'unico imputato è Holland per i noti screzi...peccato che lui abbia risolto quasi metà delle partite per Varese con iniziative personali! La realtà è che i giocatori corrono ma senza costrutto, che non hanno un minimo di sicurezza in campo e sembrano "lobotomizzati" dentro a schemi rigidi, quasi che ogni iniziativa personale fosse un delitto. Poi a parita persa regolarmente qualcosa salta fuori del talento che indubbiamente questa squadra ha ma è mescolato alle forzature che sia accompagnano ai tentativi di rimonta... non c'è nesuno che rema contro, ci sono solo giocatori che pur provandoci non si trovano col SISTEMA MAGNANO, RIGIDO COME UNA BACCALA'. L'anno scorso imputavo lo sfascio alla scarsezza dei giocatori, ma ora penso che i vari Collins, Garnett &C. abbiano avuto gli stessi problemi di adattamento a Magnano del gruppo di quest'anno che pure è più forte!!!! Il preblema qui è nel manico, inutile pensare a purghe di giocatori per fine anno, semmai qualche cambio (play pivot) e speriamo resti Holland! La mia opinione è che questo stesso gruppo con un Recalcati in panca oggi avrebbe la posizione di classifica della Vidivici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Basta con questa VACCATA dei giocatori che remano contro...ma quando mai gente come De Pol e Galanda ha avuto un simile atteggiamento! O forse ci riferiamo ad Hafnar e Carter che si sbattono e corrono come deficienti finchè sono in campo? Fernandez noncombatte abbastanza? O l'unico imputato è Holland per i noti screzi...peccato che lui abbia risolto quasi metà delle partite per Varese con iniziative personali! La realtà è che i giocatori corrono ma senza costrutto, che non hanno un minimo di sicurezza in campo e sembrano "lobotomizzati" dentro a schemi rigidi, quasi che ogni iniziativa personale fosse un delitto. Poi a parita persa regolarmente qualcosa salta fuori del talento che indubbiamente questa squadra ha ma è mescolato alle forzature che sia accompagnano ai tentativi di rimonta... non c'è nesuno che rema contro, ci sono solo giocatori che pur provandoci non si trovano col SISTEMA MAGNANO, RIGIDO COME UNA BACCALA'. L'anno scorso imputavo lo sfascio alla scarsezza dei giocatori, ma ora penso che i vari Collins, Garnett &C. abbiano avuto gli stessi problemi di adattamento a Magnano del gruppo di quest'anno che pure è più forte!!!! Il preblema qui è nel manico, inutile pensare a purghe di giocatori per fine anno, semmai qualche cambio (play pivot) e speriamo resti Holland! La mia opinione è che questo stesso gruppo con un Recalcati in panca oggi avrebbe la posizione di classifica della Vidivici! AMEN e ALLELUJA!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 che noia, mai qualcosa di interessante da leggere. Veramente...........che palle !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest matrix Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 non c'è nesuno che rema contro, ci sono solo giocatori che pur provandoci non si trovano col SISTEMA MAGNANO, RIGIDO COME UNA BACCALA'. L'anno scorso imputavo lo sfascio alla scarsezza dei giocatori, ma ora penso che i vari Collins, Garnett &C. abbiano avuto gli stessi problemi di adattamento a Magnano del gruppo di quest'anno che pure è più forte!!!! Che non ci sia nessuno che rema contro, mah... ho qualche dubbio. Sul fatto che Magnano sia rigido come un baccalà, concordo. Molto spesso in questo forum si parla di rispetto di Magnano perchè è uno vero, onesto, che si impegna a morte... peccato che l'impegno non fa il risultato, evidentemente ci vuole altro: essere meno rigido, qualche "invenzione" a partita in corso... Per esempio, il buon Keys, ha sempre fatto le cose migliori quando slegate dal compitino. Carter, secondo me altro ragazzo che si impegna a morte per eseguire quello che gli viene richiesto, alla fine ha lo stesso rendimento di Garnett. Ciò non toglie che i nostri eroi, quelli che poi hanno la palla in mano veramente, Domenica siano stati vergognosi, da calci nel culo. Tiri sbagliati, tiri forzati, rimbalzi non presi. Anche se in generale, almeno apparentemente, sembra ci sia un notevolissimo calo atletico. P.S. Adesso tutti hanno in testa Pillastrini, sembra il nuovo fenomeno. Eppure era in giro da anni, si è dovuto riciclare a Montegranaro dopo avere avuto anche panchine importanti. Varese non è Montegranaro, è superfluo ricordarlo, è diventata una piazza veramente difficile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Pensate che la cosa grave che imputo a Magnano e' che i giocatori inveced i dargli retta fanno esattamente quel cacchio che vogliono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Dunque, io sono il primo a ritenere Magnano non adatto alla nostra realtà (anzi, è la nostra realtà che non è adatta a Magnano!!) Ma dico solo una cosa, prendendo come esempio l'ultima gara: 45% da 2, 28% da 3 e 31% ai liberi. Colpa di Magnano, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 (edited) Pensate che la cosa grave che imputo a Magnano e' che i giocatori inveced i dargli retta fanno esattamente quel cacchio che vogliono... Ops più o meno quello che dice gek oggi sulla Prealpa ... Ruben ha dato indicazioni su come giocare domenica e loro in campo hanno eseguito a c..zum Interessante anche le considerazioni sui Letterati della semicurva nord-nord-est Edited April 18, 2007 by Sir Zap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Pensate che la cosa grave che imputo a Magnano e' che i giocatori inveced i dargli retta fanno esattamente quel cacchio che vogliono... Mi inchino a colui che mi levò perle di saggezza dalla lingua. Poi concordo con ROO, yawn... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Mi inchino a colui che mi levò perle di saggezza dalla lingua. E che c'aveva, un piercing di saggezza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Meno male che erano perle di saggezza...se erano stronzate da dove dovevo levargliele? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Meno male che erano perle di saggezza...se erano stronzate da dove dovevo levargliele? Non fare il milanese... Quanto siete pignoli e pidocchiosi. La prossima volta riassumerò i tuoi post per copiarli al posto di quotarli. sì, sono permaloso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Ops più o meno quello che dice gek oggi sulla Prealpa ... Ruben ha dato indicazioni su come giocare domenica e loro in campo hanno eseguito a c..zum Interessante anche le considerazioni sui Letterati della semicurva nord-nord-est Gli I-D-I-O-T-I ?? Ti prego , dicci qualcosa in più !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest matrix Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Ops più o meno quello che dice gek oggi sulla Prealpa ... Ruben ha dato indicazioni su come giocare domenica e loro in campo hanno eseguito a c..zum Interessante anche le considerazioni sui Letterati della semicurva nord-nord-est Tze, anche questa... Gek dice una cosa alla Prealpa poi in giro si sente l'opposto... Farebbe bene anche lui a non chiacchierare troppo. Sono sempre tanto bravi a rilasciare dichiarazioni ufficiali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Gli I-D-I-O-T-I ?? Ti prego , dicci qualcosa in più !!! Non ha aprezzato tempi e modi usati .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Non ha aprezzato tempi e modi usati .... Grazie Sir ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 La realtà è che i giocatori corrono ma senza costrutto, che non hanno un minimo di sicurezza in campo e sembrano "lobotomizzati" dentro a schemi rigidi, quasi che ogni iniziativa personale fosse un delitto. Poi a parita persa regolarmente qualcosa salta fuori del talento che indubbiamente questa squadra ha ma è mescolato alle forzature che sia accompagnano ai tentativi di rimonta... Infatti il coach chiede il fallo a Udine e non loro non lo fanno. Hai letto le dichiarazioni di Galanda sulla partita di domenica? Cos'ha detto? Che il coach l'aveva preparata divesamente da come l'hanno poi interpretata loro... Vuol dire che sono imbrigliati negli schemi o che fan quel cavolo che vogliono? A me pare la seconda. Se poi la piantessero di farsi i cazzi loro durante i timeout, magari riuscirebbero anche a capirli quegli schemi. P.S. Su Hafnar che si sbatte non ribatto neanche...le partite le abbiamo viste tutti e le prestazioni di Gregor son lì a testimoniare l'esatto contrario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 non ho letto le dichiarazioni di Galanda e sui cinque idioti che non hanno commesso fallo ho scritto un papiro una settimana fa...sta di fatto che con Magnano il gioco in attacco fa schifo, lo faceva anche quando grazie alle invenzioni di Delonte vincevamo le partite e in due anni completi che allena a Varese due squadre totalmente diverse nella composizione i giocatori continuano a sembrare sempre poco a loro agio nei giochi. Anzi anche Keys non sembra così scarso quando si prende qualche responsabilità, ma sembra quasi che il dottore gli abbia ordinato di non farlo! Quanto a Carter, si sbatte talmente tanto lungo tutto il campo che quando arriva al tiro sembra addirittura poco lucido, invece di sfruttarlo in maniera da metterlo in condizione di fare il suo mestiere! Perdere le partite per remare contro poi mi sembra un'idiozia totale, come se uno si tagliasse il pisello per scontentare la moglie!!! Comunque faccio fatica ad avercela con Magnano perchè è una gran persona, però mi fa rabbia vedere uno schifo simile e francamente sono straconvinto sia da imputare al suo impianto di gioco (o di allenamento,questo non lo so). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 non ho letto le dichiarazioni di Galanda e sui cinque idioti che non hanno commesso fallo ho scritto un papiro una settimana fa...sta di fatto che con Magnano il gioco in attacco fa schifo, lo faceva anche quando grazie alle invenzioni di Delonte vincevamo le partite e in due anni completi che allena a Varese due squadre totalmente diverse nella composizione i giocatori continuano a sembrare sempre poco a loro agio nei giochi. Anzi anche Keys non sembra così scarso quando si prende qualche responsabilità, ma sembra quasi che il dottore gli abbia ordinato di non farlo! Quanto a Carter, si sbatte talmente tanto lungo tutto il campo che quando arriva al tiro sembra addirittura poco lucido, invece di sfruttarlo in maniera da metterlo in condizione di fare il suo mestiere! Perdere le partite per remare contro poi mi sembra un'idiozia totale, come se uno si tagliasse il pisello per scontentare la moglie!!! Comunque faccio fatica ad avercela con Magnano perchè è una gran persona, però mi fa rabbia vedere uno schifo simile e francamente sono straconvinto sia da imputare al suo impianto di gioco (o di allenamento,questo non lo so). che il gioco di Magnano faccia o meno schifo è un giudizio estetico soggettivo, che si può magari anche condividere. il fatto oggettivo è che l'attacco fino ad un mese fa era molto concreto e redditizio, ora è l'esatto contrario. il problema è capire il perchè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts