Jump to content

Recommended Posts

• Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

ancora "brianzoli"........... è quasi peggio della sconfitta!

Lo fa apposta oltre al danno la beffa :bye::bye::bye::bye:

In sequenza hanno sbagliato: Capin da sotto - Hafnar da 3 - Galanda da 3 quindi da - 3 a -11 una squadra di volpi!!!

Posted (edited)

faccio una proposta:

via Magnano subito (sono monotono , ma ho una ragione fottuta)

via subito HOWELL (non serve)

via subito CAPIN ( meno male che qualche coglionazzo del forum aveva deto che era molto meglio di Farabello)

con una squadra retrocessa, senza playmaker, che sbaglia l'impossibile, il nostro genio tecnico perde 97 a 88

io non ho parole

:bye:

Edited by il mazzulatore
Posted

Lo fa apposta oltre al danno la beffa :clap[1]::brr::brr::brr:

In sequenza hanno sbagliato: Capin da sotto - Hafnar da 3 - Galanda da 3 quindi da - 3 a -11 una squadra di volpi!!!

datemi un martello!

Posted

faccio una proposta:

via subito CAPIN ( meno male che qualche coglionazzo del forum aveva deto che era molto meglio di Farabello)

con una squadra retrocessa, senza playmaker, che sbaglia l'impossibile, il nostro genio tecnico perde 97 a 88

io non ho parole

:clap[1]:

Si ti quoto !! Ma la colpa è sempre dei giocatori ...secondo voi più scarsi di quelli di LIVORNO ???? da faticare in casa e perdere là----

Posted

faccio una proposta:

Ma a cosa serve cambiarli...son solo soldi buttati...qui sono i giocatori cardine (tutti quelli confermati) ad aver mandato in vacca la stagione.

Posted

guarda che ho corretto.....ma pensa alla partita !!!!

scusate sono incazzato

ma sì, Mazzu... si fa per ridere... :clap[1]::brr::brr:

Posted

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA...i giocatori&Magnano; a me non ne frega nulla di chi sia la colpa...sono tutti un'unica delusione!Perdere prendendo 100 punti, con l'ultima in classifica, senza play titolari e nella partita in cui dovevano dimostrare di essere uomini veri!SONO TUTTI DEI PICCOLI MINUSCOLI UOMINI SENZA ORGOGLIO E DIGNITA'!!!VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Posted

Si ti quoto !! Ma la colpa è sempre dei giocatori ...secondo voi più scarsi di quelli di LIVORNO ???? da faticare in casa e perdere là----

io non credo avrei il coraggio di confermare qualcuno ..... GALANDA forse (e' stato travolto ) , Keys forse (non e' capace ma ha carattere) , FERNANDEZ idem.....

ma non mi dite piu' che CAPIN / HOWELL / HAFNAR sono meglio di INGLES / HUNTER / PORZINGIS !~!!!

E QUEL COGLIONE DEL BAFFETTO HA FATTO LA SQUADRA COME VOLEVA !!!!!!!!!1

Posted

Le ultime partite saranno un calvario...questa squadra di imbecilli senza cuore e dignità meriterebbero solo un palazzo vuoto, vuoto come loro!

Posted

Scusate ma in un momento come questo cosa si fa?

Si cacciano 10 giocatori???

O si caccia Magnano sperando nel miracolo del non so che come il desiderio della squadra di cacciare magnano e quello dei tifosi di cacciare tutti??

Io caccio stasera magnano e poi da dirigente chiedo scusa a tutti i tifosi............ma evidentemente in società la sanno lunga e oltre a non comprare mai nessuno non cambiano mai anche allenatore...............SI FA CERCHIO E VEDIAMO CHI E' UN VERO UOMO..............RISPOSTA NESSUNO QUINDI VIA MAGNANO E DA STASERA TUTTI IN RITIRO COME SI FACEVA UN AVOLTA NEL VECCHIO CALCIO ALTRO CHE DISCOTECHE...........SERATE LIBERE A FINE CAMPIONATO ALTRIMENTI TRA 10 GIORNI CON LE MERDE CANTURINE PRENDIAMO UN'ASFALTATA...................

Posted

SONO ABBONATO E CON QUELLA DI DOMENICA SI E' CONCLUSA LA MIA PRESENZA AL PALAZZETTO.

SPERO SOLO DI TROVARE QUALCUNO PER DARGLI IL MIO ABBONAMENTO...MAGARI 10 EURO ME LI DA.

PER DIGNITA' MI AUGURO SOLO DI NON VENIRE ASFALTATO DAI FALEGNAMI ANCORA UNA VOLTA.....

E L'ANNO PROSSIMO CHE SI INC...NO QUALCUN'ALTRO, IO L'ABBONAMENTO NON LO RINNOVERO'.

UNA VERGOGNA COSI' NON SI PROVAVA DA TEMPO.

GRAZIE A TUTTI I MEZZI UOMINI CHE HANNO GIOCATO E AL CONDOTTIERO BAFFUTO!!

CIAO

Posted

Milano ha perso in casa con Avellino e la F ha perso in casa con RE.

Fino ad ora grande serata.

Qualcuno ha notizie da Livorno? Il Firewall mi blocca ogni info da lì.

Posted

sciopero del tifo.. :brr:

Sciopero di tutto...insultarli sarebbe sprecato...per questi mercenari...ogni insulto finirebbe come acqua sul marmo...stanno già pensando alle vacanze!Se penso alle interviste in settimana di Holland e Galanda...che nervoso...tutti bravi a parlare...quando si tratta di tirare fuori le palle....CIAO...tutti conigli!!! :clap[1]::brr: