Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non ci sono più i ragazzi di una volta.. In compenso ieri ho visto un grande franzetti che nonostante la sconfitta ha lottato come un leone sotto canestro.. :clap[1]:

Non ci sono più le mezze stagioni

Posted

Facciamo un applauso a Omone626 che si è procurato una distorsione alla caviglia.. torneo finito per l'organizzatore proprio quando serviva per picchiare Franzetti :thumbsup::rolleyes:

Posted

Facciamo un applauso a Omone626 che si è procurato una distorsione alla caviglia.. torneo finito per l'organizzatore proprio quando serviva per picchiare Franzetti :frantics::angry:

Evidente infortunio fuffa... il terrore ha preso il sopravvento...

:frantics::doh[1]:

Posted

Facciamo un applauso a Omone626 che si è procurato una distorsione alla caviglia.. torneo finito per l'organizzatore proprio quando serviva per picchiare Franzetti :angel::D

Ma se è sol per picchiare herr franzetten torno io a giocare...tanto omone ha detto che son ancora in lista hihihihi

Posted

Franzetti impara a tirare i liberi :DBeh per lo meno tu hai segnato io manco quello ahahahahah :yawn::clap[1]:

devi anche considerare che spertini monopolizzava un tantino il vostro gioco... :ike:

Posted (edited)

devi anche considerare che spertini monopolizzava un tantino il vostro gioco... :D

monopoli.jpg

Compro Via Franzetti Dal Torneo :clap[1]::yawn::ike:

Cmq gli ho fatto un passaggio dietro alla schiena alla McIntyre da cineteca (e ha anche sbagliato il tiro il maiale eheheh!)

Edited by Guinness
Posted

Peccato.

Fossimo stati in 9 al posto che in sei (dove ciumbia erano gli altri???) magari ce la saremmo giocata fino in fondo.

È evidente che senza lo straniero Spertini ci sarebbe stato un altro equilibrio in campo (ma forse Guinnes avrebbe avuto qualche pallone in più in attacco dove si è limitato a un inutile passaggio dietro la schiena :D )...

I tiri liberi sono una malattia inestirpabile, peccato per qualche appoggio sbagliato di troppo... forse giocare al playground per un'ora e mezza prima di venire a Sant'Andrea non è stata un'idea brillante. Poi ho dovuto fare il playmaker e tutto sommato non ho fatto danni :D

Ora mi riposo fino alla 40 ore! B)

A proposito... visto il gesso finto dell'Omone per non affrontarci? Paura eh?

:lol:

jao

f.

Posted

Il gesso di Omone è scandaloso, sopratutto il modo con cui se l'è procurato :D:lol::D

Speriamo si riprenda almeno per il torneo di Oggiona S.Stefano.. Attento alla 40 ore non sei più giovane come una volta B)

Posted

Guinness , ma tu che numero eri ???

Omone :D , paura , ehhh !!!

Un saluto particolare a Davide e Matteo , piacere di avervi conosciuti .

Posted

devi anche considerare che spertini monopolizzava un tantino il vostro gioco... :D

Piccola Precisazione...SPERTINI nn monopolizza il gioco della nostra squadra...SPERTINI è la squadra!!!è diverso!!!hauhauhauhuahauhu...Il problema che manca un centro fortissimo come me!! :P:DB)

A proposito... visto il gesso finto dell'Omone per non affrontarci? Paura eh?

:D

jao

f.

E' stato meglio per Voi che nn ci fossi se no sapevi come finiva... :D:lol: tra me e leasir

:P:P:P

Intanto noi siamo passati...e voi??

VIA I GIORNALISTI TERRORISTI DAL GIOCAGIUGNO

Posted

N.11 quello con gli occhiali da robocop :lol:

Posted (edited)

Piccola Precisazione...SPERTINI nn monopolizza il gioco della nostra squadra...SPERTINI è la squadra!!!è diverso!!!hauhauhauhuahauhu...Il problema che manca un centro fortissimo come me!! :DB):D

E' stato meglio per Voi che nn ci fossi se no sapevi come finiva... :D:lol: tra me e leasir

:D:P:P

Intanto noi siamo passati...e voi??VIA I GIORNALISTI TERRORISTI DAL GIOCAGIUGNO

puoi solo ringraziare san spertini, altrimenti il finale sarebbe stato diverso...

Edited by goldenhands
Posted

E' stato meglio per Voi che nn ci fossi se no sapevi come finiva... :doh[1]::lol: tra me e leasir

:P:P:P

Mi sa che finivano sotto la doccia insieme :frantics::frantics: Cmq Spertini ieri ha giocato 1/10 del suo potenziale, non cercate scuse :P Cmq assenza di Parish secondo me avete pagato dalla media/lunga distanza

Posted

piacerissimo mio! :whistle::D