Jump to content

GIOCAGIUGNO 2007

Recommended Posts

header.jpg

Il Centro Giovanile S.Andrea a Cocquio Trevisago

con la partecipazione di:

Gruppo Alpini di Cocquio

Centro Commerciale Cocquio

Comune di Cocquio Trevisago

ORGANIZZA

Torneo di calcio a 5

Torneo di Basket 5 vs 5

Torneo di Pallavolo misto

il tutto contornato da Birra, Salamelle, e tanti eventi musicali e non!!

Per info

www.giocagiugno.it

info@giocagiugno.it

• 2 weeks later...

Stabiliamo subito se si chiama GiocaGiugno o "Torneo dell'Omone".

La citazione esatta è GIOCAGIUGNO sottotitolo Torneo dell'omone!!! :hyper:

L'AJ Milano, letta la definizione "Torneo dell'Omone" ha subito mandato l'iscrizione di una squadra

:hyper:

Ovviamente la richiesta di iscrizione è stata bocciata immediatamente al suo arrivo

RAGAZZI PERO'...

A parte scherzare e ridere...cosa fà il forum?riesce ad organizzarsi??

Devo crearvi la squadretta io??

Dai...perchè nn me la fate una squadretta??

Lo sò che ce la potete fare!!su...dai...basta solo un pò di spirito di organizzazione...

VI PREGOOOOOOOOOOOO

Grazie

confermo partecipazione della AS fidanken, forse "allargata" con presenze del forum (devo contare quanta gente della mia squadra garantisce la presenza)

Leasir...quindi ti devo contare come squadra??

Mi mandi conferma a info@giocagiugno.it per piacere?

Che in caso ti giro i moduli....

Grazie!!

molestatore.jpg

Vi segnalo un prepotente che ha spaventato i bambini al Giocagiugno occupando nel peggior stile comunista una giostra per suo uso e consumo.. NO COMMENT! :cry:

E rompendola, presumo, vista la stazza e l'ennesima salamella divorata a mezzanotte

:-)

Va che io gioco a rugby mica per la stazza ma sol perchè posso ingrassare a piacere che tanto nessuno si lamenta.......

E.. po non ho adottato nessun stile comunista.....ho solo gentilmente detto "we bocia fuori dai maroni che mo mi siedo io" e loro gentilmente mi han lasciato la giostra....

Ma il giocagiugno non è un torneo dell'oratorio? Perchè Venerdì sera ho assistito a una rissa durante la partita Guinness88-La Terza Età tra pelati tatuati che di oratoriano hanno ben poco.. durante l'intervallo c'erano giocatori che bevevano birra.. ma sono atleti o che cosa?

E' ora di finirla con questi tornei dove cani e porci si iscrivono.. No al basket moderno!

Ma il giocagiugno non è un torneo dell'oratorio? Perchè Venerdì sera ho assistito a una rissa durante la partita Guinness88-La Terza Età tra pelati tatuati che di oratoriano hanno ben poco.. durante l'intervallo c'erano giocatori che bevevano birra.. ma sono atleti o che cosa?

E' ora di finirla con questi tornei dove cani e porci si iscrivono.. No al basket moderno!

Giocatori che bevevon birra?

Caspita doveva proprio esser messo male sto ragazzo per bere birra durante l'intervallo!

Giocatori che bevevon birra?

Caspita doveva proprio esser messo male sto ragazzo per bere birra durante l'intervallo!

Non ci sono più i ragazzi di una volta.. In compenso ieri ho visto un grande franzetti che nonostante la sconfitta ha lottato come un leone sotto canestro.. :clap[1]:

Non ci sono più i ragazzi di una volta.. In compenso ieri ho visto un grande franzetti che nonostante la sconfitta ha lottato come un leone sotto canestro.. ;)

:clap[1]:;)

finché non ho avuto le visioni....

A proposito, grazie a tutti quelli che non si sono presentati costringendoci a giocare in 5 e 1/4 :bye: