Virgus Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 E' da almeno 10 anni (e forse anche di più) che devi dare i tuoi dati anagrafici per fare l'abbonamento (almeno in curva), il problema non è tanto dare i dati alla società o alla polizia (anche perchè ci metterei la mano sul fuoco che quella banca dati è a completa disposizione delle forze del DIS-ordine) ma è l'impossibilità di cedere il tuo abbonamento a tuoi parenti/amici se sei ammalato!! E' QUESTA LA COSA SCHIFOSA!!! Da 8000 posti garantiti sono passati a 5800.. diciamo che se c'è tanta gente che fa l'abbonamento le disponibilità son minori e quindi la società punta a spingere la gente a riempire i posti garantiti.. con questa gabola infame, celata dalle più patetiche scuse alias "espulsione immediata di coloro che si renderanno protagonisti di comportamenti poco ortodossi" (ma anche qui Bologna è un caso a se visto le autoschedature dei tifosi, a Treviso addirittura misero alla prima giornata di campionato una fotocopiatrice in curva e presero i documenti a tutti), una famiglia di 4 persone deve comprare 4 abbonamenti (ai prezzi VIRTUS ricordiamocelo) per esser sicura di poter accedere al palazzo!! 15191[/snapback] Dici che a Varese se porto tutta la mia famiglia al palazzetto con un solo abbonamento mi fanno entrare?
spiff Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 Tra l'altro da un punto di vista "morale" è assurdo far pagare per un posto già pagato. Se io compro un biglietto singolo e all'ultimo momento non posso andare, do il biglietto a un amico e non c'è nessun problema. Allo stesso modo se ho la tessera, quel posto l'ho già pagato e quindi che mi ci sieda io o il pupazzo Gnappo o Kermit il ranocchio alla società non gliene dovrebbe importare una beata cippa. certo che se invece si parla di provarle tutte per fare più soldi allora...
Long Leg Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 Tra l'altro da un punto di vista "morale" è assurdo far pagare per un posto già pagato.Se io compro un biglietto singolo e all'ultimo momento non posso andare, do il biglietto a un amico e non c'è nessun problema. Allo stesso modo se ho la tessera, quel posto l'ho già pagato e quindi che mi ci sieda io o il pupazzo Gnappo o Kermit il ranocchio alla società non gliene dovrebbe importare una beata cippa. certo che se invece si parla di provarle tutte per fare più soldi allora... 15205[/snapback] bravo Spiff, d'accordissimo con te! (mi devo preoccupare?? )
Cingo Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 bravo Spiff, d'accordissimo con te! (mi devo preoccupare?? ) 15210[/snapback] dovresti incominciare...
spiff Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 bravo Spiff, d'accordissimo con te! (mi devo preoccupare?? ) 15210[/snapback] hehhehheh...hehhehheh...HEHHEHHEHHHEHHEH dovresti incominciare... 15211[/snapback] meglio tardi che mai (better tard than may )...
Cingo Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 hehhehheh...hehhehheh...HEHHEHHEHHHEHHEHmeglio tardi che mai (better tard than may )... 15214[/snapback] spiff da quanto non prendi il prozac???
Long Leg Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 hehhehheh...hehhehheh...HEHHEHHEHHHEHHEHmeglio tardi che mai (better tard than may )... 15214[/snapback] ok, comincio a preoccuparmi... Mammaaa!!! mi passi il Prozac x favore???
spiff Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 spiff da quanto non prendi il prozac??? 15215[/snapback] Mentre eri in Sardegna una volta l'ho preso sciolto nello Zedda Piras e credo che ora non mi faccia più effetto...
EmaZ Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 Dici che a Varese se porto tutta la mia famiglia al palazzetto con un solo abbonamento mi fanno entrare? 15192[/snapback] No però se te hai l'abbonamento e lo dai a tuo fratello perchè non ci puoi andare, bene tuo fratello entra senza problemi.... lì invece vogliono guadagnarci due volte..... il primo con la corsa agli abbonamenti la seconda col girare i posti vuoti (MA GIA PAGATI DA UN ABBONATO) ad altre persone
Recommended Posts