Jump to content

Recommended Posts

Posted
E' da almeno 10 anni (e forse anche di più) che devi dare i tuoi dati anagrafici per fare l'abbonamento (almeno in curva), il problema non è tanto dare i dati alla società o alla polizia (anche perchè ci metterei la mano sul fuoco che quella banca dati è a completa disposizione delle forze del DIS-ordine) ma è l'impossibilità di cedere il tuo abbonamento a tuoi parenti/amici se sei ammalato!!

E' QUESTA LA COSA SCHIFOSA!!!  B)  B)

Da 8000 posti garantiti sono passati a 5800.. diciamo che se c'è tanta gente che fa l'abbonamento le disponibilità son minori e quindi la società punta a spingere la gente a riempire i posti garantiti.. con questa gabola infame, celata dalle più patetiche scuse alias "espulsione immediata di coloro che si renderanno protagonisti di comportamenti poco ortodossi" (ma anche qui Bologna è un caso a se visto le autoschedature dei tifosi, a Treviso addirittura misero alla prima giornata di campionato una fotocopiatrice in curva e presero i documenti a tutti), una famiglia di 4 persone deve comprare 4 abbonamenti (ai prezzi VIRTUS ricordiamocelo) per esser sicura di poter accedere al palazzo!!

15191[/snapback]

Dici che a Varese se porto tutta la mia famiglia al palazzetto con un solo abbonamento mi fanno entrare? :lol:

Posted

Tra l'altro da un punto di vista "morale" è assurdo far pagare per un posto già pagato.

Se io compro un biglietto singolo e all'ultimo momento non posso andare, do il biglietto a un amico e non c'è nessun problema.

Allo stesso modo se ho la tessera, quel posto l'ho già pagato e quindi che mi ci sieda io o il pupazzo Gnappo o Kermit il ranocchio alla società non gliene dovrebbe importare una beata cippa.

certo che se invece si parla di provarle tutte per fare più soldi allora... :lol:

Posted
Tra l'altro da un punto di vista "morale" è assurdo far pagare per un posto già pagato.

Se io compro un biglietto singolo e all'ultimo momento non posso andare, do il biglietto a un amico e non c'è nessun problema.

Allo stesso modo se ho la tessera, quel posto l'ho già pagato e quindi che mi ci sieda io o il pupazzo Gnappo o Kermit il ranocchio alla società non gliene dovrebbe importare una beata cippa.

certo che se invece si parla di provarle tutte per fare più soldi allora... ;)

15205[/snapback]

bravo Spiff, d'accordissimo con te! (mi devo preoccupare?? :lol::lol: )

Posted
bravo Spiff, d'accordissimo con te! (mi devo preoccupare?? :lol:  ;) )

15210[/snapback]

dovresti incominciare... :lol:

Posted
bravo Spiff, d'accordissimo con te! (mi devo preoccupare?? ;)  ;) )

15210[/snapback]

hehhehheh...hehhehheh...HEHHEHHEHHHEHHEH

dovresti incominciare... :lol:

15211[/snapback]

meglio tardi che mai (better tard than may ;) )... :lol:

Posted

meglio tardi che mai (better tard than may  :lol: )... :lol:

15214[/snapback]

spiff da quanto non prendi il prozac???

;););)

Posted

meglio tardi che mai (better tard than may  :lol: )... :lol:

15214[/snapback]

ok, comincio a preoccuparmi...

Mammaaa!!! mi passi il Prozac x favore??? ;)

Posted
spiff da quanto non prendi il prozac???

:lol:  ;)  ;)

15215[/snapback]

Mentre eri in Sardegna una volta l'ho preso sciolto nello Zedda Piras e credo che ora non mi faccia più effetto... :lol:

Posted
Dici che a Varese se porto tutta la mia famiglia al palazzetto con un solo abbonamento mi fanno entrare?  :lol:

15192[/snapback]

No però se te hai l'abbonamento e lo dai a tuo fratello perchè non ci puoi andare, bene tuo fratello entra senza problemi....

lì invece vogliono guadagnarci due volte.....

il primo con la corsa agli abbonamenti

la seconda col girare i posti vuoti (MA GIA PAGATI DA UN ABBONATO) ad altre persone