fachiro Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 VIRTUS, PRESENTATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2005-06 Si parte giovedì 7 luglio "Siete pronti a tutto? Anche a soffrire?". Questo è lo slogan con cui Claudio Sabatini ha presentato la campagna abbonamenti per la prossima stagione, che si aprirà - per i rinnovi - giovedì 7 luglio, e che avrà spot su carta stampata, radio e TV (con Henry a far da testimonial). Don't worry, pay happy, per una campagna con alcune innovazioni inedite per i nostri schermi. La faccia pulita del tifo - Le tessere infatti avranno la foto del possessore dell'abbonamento. Questo infatti sarà personale, nominativo e non cedibile. Per questo, al momento della sottoscrizione - che dovrà essere fatta dall'interessato, così come solo l'intestatario dell'abbonamento potrà ritirare la tessera, in sede Virtus -, dovrà essere consegnata fotocopia di un documento di identità, e consegnata una fototessera. "Ogni abbonato avrà una faccia", dice Sabatini, "e speriamo in abbonamenti di giovani, ora che torniamo in serie A, per avere una generazione che cresca insieme a noi, una linea verde che investa sulla Virtus". In questa direzione, ci saranno sempre partite delle giovanili come antipasto della prima squadra. Last minute - Quindi, per gli abbonati che dovessero rinunciare ad una o più gare in abbonamento, verrà attivato un servizio "Last minute: contattando la società tramite fax (051/4155999) o via e-mail a office@virtus.it, entro le 72 ore antecedenti alla partita, fornendo i propri dati personali e relativi al posto occupato, verrà rimesso in vendita sotto forma di singolo biglietto il posto lasciato momentanemente libero. A favore dell'abbonato verrà riconosciuta una percentuale del 50% sul costo del tagliando successivamente venduto (al netto IVA), che l'abbonato potrà utilizzare per l'acquisto di merchandising Virtus, o per l'acquisto di altri biglietti relativi alle partite casalinghe della squadra. "E' una campagna a tolleranza zero", dice il patron, "qualunque atto contro gli arbitri, i giocatori avversari o i tifosi ospiti provocherà il ritiro dell'abbonamento e l'espulsione del tifoso. Per noi è fondamentale l'atteggiamento del pubblico e la sicurezza dell'impianto. Per questo cercheremo di creare un filtro tra i tifosi ospiti e i nostri" Gradinata 2°anello - Intero 340 Gradinata - Intero 450 Distinti esterni - Intero 550 Distinti laterali sud - Intero 670 Distinti laterali - Intero 770 Distinti centrali - Intero 870 Tribuna sud - Intero 870 Tribuna laterale - Intero 1180 Tribuna C - Intero 1290 Tribuna F - Intero 1480 Parterre - Intero 1800 La categoria Junior (figli e nipoti, nati dopo l'1/7/1988, di titolari di un altro abbonamento) potranno acquistarne uno a costo fisso di 30 euro (parterre escluso). La categoria Under18 (nati dopo l'1/7/1988) potrà acquistare un abbonamento in tutti i settori (parterre escluso) al costo fisso di 50 euro. La categoria FuturVirtus Under 21 (nati dopo l'1/7/1984) potrà acquistare un abbonamento in tutti i settori (parterre escluso) al costo fisso di 100 euro. La categoria Studenti fuori sede potrà avere uno sconto del 50% sul costo dell'abbonamento, presentando documento che attesti la residenza fuori regione, e il libretto di iscrizione all'Università di Bologna. Questo incentivo perchè, dice Sabatini, "vogliamo che questi siano gli ambasciatori della Virtus nel mondo" Gli abbonati dello scorso anno avranno sconto del 10%, e in fase di prelazine potranno scegliere posti diversi rispetto a quelli precedenti, limitatamente al settore di appartenenza o ad altro di categoria superiore. La sottoscrizione degli abbonamenti (che comprenderanno anche i playoff, esclusa finale) potrà essere fatta presso tutte le filiali Carisbo. La tessera potrà avere in futuro collegamenti ad altri servizi sul territorio. Enrico Faggiano
fachiro Posted July 5, 2005 Author Posted July 5, 2005 dove sta il problema? 14884[/snapback] La faccia pulita del tifo - Le tessere infatti avranno la foto del possessore dell'abbonamento. Questo infatti sarà personale, nominativo e non cedibile. Per questo, al momento della sottoscrizione - che dovrà essere fatta dall'interessato, così come solo l'intestatario dell'abbonamento potrà ritirare la tessera, in sede Virtus -, dovrà essere consegnata fotocopia di un documento di identità, e consegnata una fototessera. "Ogni abbonato avrà una faccia", dice Sabatini, "e speriamo in abbonamenti di giovani, ora che torniamo in serie A, per avere una generazione che cresca insieme a noi, una linea verde che investa sulla Virtus". In questa direzione, ci saranno sempre partite delle giovanili come antipasto della prima squadra. Last minute - Quindi, per gli abbonati che dovessero rinunciare ad una o più gare in abbonamento, verrà attivato un servizio "Last minute: contattando la società tramite fax (051/4155999) o via e-mail a office@virtus.it, entro le 72 ore antecedenti alla partita, fornendo i propri dati personali e relativi al posto occupato, verrà rimesso in vendita sotto forma di singolo biglietto il posto lasciato momentanemente libero. A favore dell'abbonato verrà riconosciuta una percentuale del 50% sul costo del tagliando successivamente venduto (al netto IVA), che l'abbonato potrà utilizzare per l'acquisto di merchandising Virtus, o per l'acquisto di altri biglietti relativi alle partite casalinghe della squadra. "E' una campagna a tolleranza zero", dice il patron, "qualunque atto contro gli arbitri, i giocatori avversari o i tifosi ospiti provocherà il ritiro dell'abbonamento e l'espulsione del tifoso. Per noi è fondamentale l'atteggiamento del pubblico e la sicurezza dell'impianto. Per questo cercheremo di creare un filtro tra i tifosi ospiti e i nostri" abbonamenti blindati, guadagni del 150% su un posto in caso di assenza, vedere di non farsi beccare mentre si da del cornuto all'arbitro...
::martino:: Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 (edited) beh, su "qualunque atto contro gli arbitri, i giocatori avversari o i tifosi ospiti provocherà il ritiro dell'abbonamento e l'espulsione del tifoso. Per noi è fondamentale l'atteggiamento del pubblico e la sicurezza dell'impianto. Per questo cercheremo di creare un filtro tra i tifosi ospiti e i nostri" si può discutere... gli altri provvedimenti adottati ("foto"+"guadagno in caso di assenza") mi sembrano ottimi. con il "guadagno in caso di assenza", ho sentito che il Barcellona Calcio ha guadagnato qualcosa come un milione e mezzo di euro in un anno. certo, bisogna contare che giocano al Nou Camp, però... Edited July 5, 2005 by ::martino::
Theus Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 (edited) beh, su si può discutere... gli altri provvedimenti adottati ("foto"+"guadagno in caso di assenza") mi sembrano ottimi. con il "guadagno in caso di assenza", ho sentito che il Barcellona Calcio ha guadagnato qualcosa come un milione e mezzo di euro in un anno. certo, bisogna contare che giocano al Nou Camp, però... 14890[/snapback] Ciò non toglie che questo è un pazzo furioso, oltre che un megalomane!!! Senza poi contare che l'anno scorso distribuiva ai tifosi le trombette ... e quest'anno le vieta!!!! Edited July 5, 2005 by Theus
::martino:: Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 eheheh.. non metto mica in dubbio che sia un delirante megalomane eh!
Virgus Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 La faccia pulita del tifo - 14886[/snapback] Vuole far metter la foto dei tifosi sull'abbonamento e sulla Gazzetta sopra il suo nome fa pubblicare la faccia di Walter Samuel . Predica bene e razzola male !
Larry Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 La faccia pulita del tifo - Sono in sostanza d'accordo con la promozione "last minute". Il prodotto da offrire deve essere però valido e si può recuperare qualcosa in termini di soldi anche se penso che servano numeri alti (inteso come spettatori). Per quanto riguarda la foto schedatura vorrei sapere chi si occupa dell'identificazione del colpevole . Spero che non prenda piede l'idea di numerare le curve , non serve a niente , tanto se uno "sgarra" ad identificarlo non ci vuole poi molto . Che senso avrebbe schedare tutti quanti ?
Theus Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 La faccia pulita del tifo - Sono in sostanza d'accordo con la promozione "last minute". Il prodotto da offrire deve essere però valido e si può recuperare qualcosa in termini di soldi anche se penso che servano numeri alti (inteso come spettatori). Per quanto riguarda la foto schedatura vorrei sapere chi si occupa dell'identificazione del colpevole . Spero che non prenda piede l'idea di numerare le curve , non serve a niente , tanto se uno "sgarra" ad identificarlo non ci vuole poi molto . Che senso avrebbe schedare tutti quanti ? 14896[/snapback] a mio avviso, Sabatini, facendo mettere le foto sulle tessere, è più interessato a beccare quelli che danno l'abbonamento all'amico, quando non possono andare al palazzo!
goldenhands Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Vuole far metter la foto dei tifosi sull'abbonamento e sulla Gazzetta sopra il suo nome fa pubblicare la faccia di Walter Samuel . Predica bene e razzola male ! 14894[/snapback] l'ho notato anch'io...inquietante...
Cingo Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Speriamo muoia presto 14899[/snapback] esagerato! io gli auguro una veloce retrocessione!!!
EmaZ Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Speriamo muoia presto 14899[/snapback] esagerato!io gli auguro una veloce retrocessione!!! 14902[/snapback] Si ma deve essere qualche cosa di lento e atroce.... un bel squaraus a vita!! martino cosa c'è di male? 1. primo vuole dei ragazzi al palazzo e poi mette questi prezzi esorbitanti 2. io la mia carta d'identità non gliela do neanche a piangere..............cos'è prima ti blindo poi vedo se commetti qualche cosa? a. non sei la un tutore del (dis)ordine indi ne ti dico chi sono, da dove vengo ne cosa faccio b. mi puzza tanto di "male non fare..paura non avere" e chi sa cos'è ha capito a cosa mi riferisco
marko Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 a mio avviso, Sabatini, facendo mettere le foto sulle tessere, è più interessato a beccare quelli che danno l'abbonamento all'amico, quando non possono andare al palazzo! 14897[/snapback] certo! questi finti collaboratori dell'ordine hanno in mente solo il guadagno... non gli frega nulla del "mantenimento dell'ordine" all'interno dei palazzi... se tu non vai a vedere la partita, NON PUOI PIù PRESTARE L'ABBONAMENTO AD UN AMICO, MA DEVI COMPRARE UN ALTRO BIGLIETTO! questo è il succo del loro triste/vigliacco provvedimento... fanno schifo! PA TE TI CI !!!
::martino:: Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 1. primo vuole dei ragazzi al palazzo e poi mette questi prezzi esorbitanti 14909[/snapback] Non parlavo dei prezzi!! 2. io la mia carta d'identità non gliela do neanche a piangere..............cos'è prima ti blindo poi vedo se commetti qualche cosa? 14909[/snapback] e se invece dovessi darli alla Polizia di Stato o a ci Carabinieri? in quel caso saresti favorevole?
davide Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Ciò non toglie che questo è un pazzo furioso, oltre che un megalomane!!!Senza poi contare che l'anno scorso distribuiva ai tifosi le trombette ... e quest'anno le vieta!!!! 14892[/snapback] e dai su... non si può nemmeno cambiare idea a questo mondo??
EmaZ Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 (edited) Non parlavo dei prezzi!! e se invece dovessi darli alla Polizia di Stato o a ci Carabinieri? in quel caso saresti favorevole? 14924[/snapback] Non quotare sol quel che ti viene comodo se leggi per intero ho scritto 2. io la mia carta d'identità non gliela do neanche a piangere..............cos'è prima ti blindo poi vedo se commetti qualche cosa? a. non sei la un tutore del (dis)ordine indi ne ti dico chi sono, da dove vengo ne cosa faccio il punto a. mi sembra spieghi bene il concetto non è tanto essere favorevole o meno...se la carta d'identità mi viene richiesta dai tutori del (dis)ordine è una cosa...se devo darla ai sabbaboys per poter entrare a una manifestazione OVE PAGO per vedere la stessa è un'altra cosa. Per i prezzi ho esteso il discorso alla megalomania della persona citata....... Edited July 5, 2005 by EmaZ
tatanka Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Non quotare sol quel che ti viene comodo se leggi per intero ho scritto 2. io la mia carta d'identità non gliela do neanche a piangere..............cos'è prima ti blindo poi vedo se commetti qualche cosa? a. non sei la un tutore del (dis)ordine indi ne ti dico chi sono, da dove vengo ne cosa faccio il punto a. mi sembra spieghi bene il concetto non è tanto essere favorevole o meno...se la carta d'identità mi viene richiesta dai tutori del (dis)ordine è una cosa...se devo darla ai sabbaboys per poter entrare a una manifestazione OVE PAGO per vedere la stessa è un'altra cosa. Per i prezzi ho esteso il discorso alla megalomania della persona citata....... 14929[/snapback] Se ho capito bene la carta d'identità la dai solo per fare l'abbonamento, poi c'è la fototessera sull'abbonamento stesso. Non è diverso dall'abbonamento del treno. Sicuramente hai fatto abbonamenti all' ATM senza protestare. Poi mi sembra chiaro che lo faccia per non far prestare l'abbonamento ad un altro più che per l'ordine pubblico. E qui si può discutere sul fatto che sia giusto o sbagliato.
::martino:: Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Non quotare sol quel che ti viene comodo 14929[/snapback] ci mancherebbe! 2. io la mia carta d'identità non gliela do neanche a piangere..............cos'è prima ti blindo poi vedo se commetti qualche cosa?a. non sei la un tutore del (dis)ordine indi ne ti dico chi sono, da dove vengo ne cosa faccio il punto a. mi sembra spieghi bene il concetto non è tanto essere favorevole o meno...se la carta d'identità mi viene richiesta dai tutori del (dis)ordine è una cosa...se devo darla ai sabbaboys per poter entrare a una manifestazione OVE PAGO per vedere la stessa è un'altra cosa. si ma è proprio questo il punto: io non ci vedo nulla di strano. la carta d'identità devi darla quando fai l'abbonamento e bom (cosa che succede anche a Varese). o, come ha detto tatanka, la carta d'identità la devi tranquillamente esibire per l'abbonamento del treno, o per quello della biblioteca. insomma: non mi sembra un dramma!
EmaZ Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Se ho capito bene la carta d'identità la dai solo per fare l'abbonamento, poi c'è la fototessera sull'abbonamento stesso.Non è diverso dall'abbonamento del treno. Sicuramente hai fatto abbonamenti all' ATM senza protestare. Poi mi sembra chiaro che lo faccia per non far prestare l'abbonamento ad un altro più che per l'ordine pubblico. E qui si può discutere sul fatto che sia giusto o sbagliato. 14935[/snapback] ci mancherebbe! si ma è proprio questo il punto: io non ci vedo nulla di strano. la carta d'identità devi darla quando fai l'abbonamento e bom (cosa che succede anche a Varese). o, come ha detto tatanka, la carta d'identità la devi tranquillamente esibire per l'abbonamento del treno, o per quello della biblioteca. insomma: non mi sembra un dramma! 14943[/snapback] si ma questo devi aggiungerlo a una "cosa" che hanno fatto loro dal titolo "male non fare paura non avere" dove non i puoi muovere dal posto assegnato, non puoi insultare l'arbitro non puoi dire parolacce o altro pena il ritiro dell'abbonamento e l'annullamento dello stesso.... ...poi oh voi fate come volete io la mia carta d'identità a certa gente non la lascioò.. p.s. martino era una battuta
::martino:: Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 p.s. martino era una battuta 14947[/snapback] pure la mia!
tatanka Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 si ma questo devi aggiungerlo a una "cosa" che hanno fatto loro dal titolo "male non fare paura non avere" dove non i puoi muovere dal posto assegnato, non puoi insultare l'arbitro non puoi dire parolacce o altro pena il ritiro dell'abbonamento e l'annullamento dello stesso.......poi oh voi fate come volete io la mia carta d'identità a certa gente non la lascioò.. p.s. martino era una battuta 14947[/snapback] Non puoi insultare l'arbitro è una cosa che mi piace. Non ti puoi muovere dal posto assegnato è una cosa che piace a Roosters
Theus Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 e dai su... non si può nemmeno cambiare idea a questo mondo?? 14925[/snapback] Effettivamente lui dirà "io può" !!!
Guinness Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 E' da almeno 10 anni (e forse anche di più) che devi dare i tuoi dati anagrafici per fare l'abbonamento (almeno in curva), il problema non è tanto dare i dati alla società o alla polizia (anche perchè ci metterei la mano sul fuoco che quella banca dati è a completa disposizione delle forze del DIS-ordine) ma è l'impossibilità di cedere il tuo abbonamento a tuoi parenti/amici se sei ammalato!! E' QUESTA LA COSA SCHIFOSA!!! Da 8000 posti garantiti sono passati a 5800.. diciamo che se c'è tanta gente che fa l'abbonamento le disponibilità son minori e quindi la società punta a spingere la gente a riempire i posti garantiti.. con questa gabola infame, celata dalle più patetiche scuse alias "espulsione immediata di coloro che si renderanno protagonisti di comportamenti poco ortodossi" (ma anche qui Bologna è un caso a se visto le autoschedature dei tifosi, a Treviso addirittura misero alla prima giornata di campionato una fotocopiatrice in curva e presero i documenti a tutti), una famiglia di 4 persone deve comprare 4 abbonamenti (ai prezzi VIRTUS ricordiamocelo) per esser sicura di poter accedere al palazzo!!
Recommended Posts