Long Leg Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 (edited) Ciaoa tutti, anche quest'anno ritorna il divertentissimo torneo di 3 vs 3 di S.Stefano, sponsorizzato da Triple e Varesefansbasket.it. Si disputerà sabato 7 e domenica 8 luglio presso l'oratorio di S.Stefano (comune di Oggiona con S.Stefano). Le iscrizioni sono aperte!!! Chiamate Federico 349/1908520 oppure Matteo 328/9479640 In allegato la locandina del torneo. Vi aspettiamo numerosi!!! La madrina del torneo LL Torneo_3_vs_1_._3_2007.pdf Regolamento_3_Vs__3.pdf ISCRIZIONE_3_VS__3.pdf Come_raggiungerci.xls Edited June 5, 2007 by Long Leg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 Ciaoa tutti, anche quest'anno ritorna il divertentissimo torneo di 3 vs 3 di S.Stefano, sponsorizzato da Triple e Varesefansbasket.it. Si disputerà sabato 7 e domenica 8 luglio presso l'oratorio di S.Stefano (comune di Oggiona con S.Stefano). Le iscrizioni sono aperte!!! Chiamate Federico 349/1908520 oppure Matteo 328/9479640 In allegato la locandina del torneo. Vi aspettiamo numerosi!!! La madrina del torneo LL a 'sto giro potrei esserci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 La madrina del torneo LL Che vergogna... abbindolare un povero ragazzo solo per fare la madrina di un 3vs3... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 5, 2007 Author Report Share Posted June 5, 2007 Che vergogna... abbindolare un povero ragazzo solo per fare la madrina di un 3vs3... ho sempre sognato di farlo, lo sai!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 ...cosa si vince cosa si vince?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 C'è la categoria over 35? Il WW preferirebbe evitare di giocare con i bambini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 5, 2007 Author Report Share Posted June 5, 2007 vi rimando a Federico e Theus per maggiori dettagli!!!! io sono sono un'umile madrina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 ...cosa si vince cosa si vince?? Prima cosa : un bacio dalla Miss! ( sulla guancia.......) Vedere per credere: http://it.geocities.com/basket_sstefano/basket/torneo06.htm In settiamana posto l'elenco completo dei premi ( belli come al solito!) E anche i premi per la "contropremiazione" ( chiedere ai ragazzi della Gbr, nella scorsa edizione......) P.s.: ai quali posterò la foto a breve..... Ciao Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 io sono sono un'umile madrina... non capisco che cosa mi renda perplesso di questa frase... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 E anche i premi per la "contropremiazione" ( chiedere ai ragazzi della Gbr, nella scorsa edizione......) Ci iscriveremo ancora solo per la contropremiazione e la salamella/birra P.s.: ai quali posterò la foto a breve..... Postare immediatamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 nonostante la madrina credo proprio di esserci anch'io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Grazie per la foto Meglio non pubblicarla non vorrei mai vedere LucaWeb prelevato nel cuore della notte dalle forze dell' (dis)ordine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Grazie per la foto Meglio non pubblicarla non vorrei mai vedere LucaWeb prelevato nel cuore della notte dalle forze dell' (dis)ordine Rimarranno top secret. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirOne Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Grazie per la foto Meglio non pubblicarla non vorrei mai vedere LucaWeb prelevato nel cuore della notte dalle forze dell' (dis)ordine concordo! grazie per la foto! squadra politica alè! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 14, 2007 Report Share Posted June 14, 2007 Up. Sorry. Bye Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 14, 2007 Author Report Share Posted June 14, 2007 Prima cosa : un bacio dalla Miss! ( sulla guancia.......) Vedere per credere: http://it.geocities.com/basket_sstefano/basket/torneo06.htm In settiamana posto l'elenco completo dei premi ( belli come al solito!) E anche i premi per la "contropremiazione" ( chiedere ai ragazzi della Gbr, nella scorsa edizione......) P.s.: ai quali posterò la foto a breve..... Ciao Federico questa me la paghi non capisco che cosa mi renda perplesso di questa frase... prrrrrrrrrrrr nonostante la madrina credo proprio di esserci anch'io! càgati addosso!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 14, 2007 Report Share Posted June 14, 2007 (edited) Vista la polemica, cambio di programma: I vincitori verranno premiati (con bacio sulla bocca), dall'assessore allo sport e tempo libero del comune di Oggiona con Santo Stefano. Edited June 14, 2007 by Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 (edited) Ciaoa tutti, anche quest'anno ritorna il divertentissimo torneo di 3 vs 3 di S.Stefano, sponsorizzato da Triple e Varesefansbasket.it. Si disputerà sabato 7 e domenica 8 luglio presso l'oratorio di S.Stefano (comune di Oggiona con S.Stefano). Le iscrizioni sono aperte!!! Chiamate Federico 349/1908520 oppure Matteo 328/9479640 In allegato la locandina del torneo. Vi aspettiamo numerosi!!! La madrina del torneo LL PREMI EDIZIONE 2007 A tutti i partecipanti verrà consegnato in omaggio Asciugamano sport e buono sconto presso TRIPLE – Via Manin, 30 - Varese Internet: www.triplebasket.it 1^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento da Basket offerto da Triple + premi sponsor. 2^ Squadra classificata : trofeo + materiale “Asics” + premi sponsor 3^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento + premi sponsor 4^ Squadra classificata : trofeo + premi sponsor MVP del torneo: trofeo + abbigliamento “Sasch” + occhiali sole sport “Asics” Vincitore 3 p.ti: trofeo + orologio Quarz + zainetto “Asics” + premi sponsor Secondo classificato 3 p.ti: premi sponsor Giocatore più giovane: zainetto “Asics” + telo mare + premi sponsor Giocatore più anziano: oggettistica in vetro offerta da artigiani locali Squadra più giovane: magliette sport + premi sponsor. Durante il torneo sarà a disposizione banco vendita Triple con abbigliamento Basket. TRA TUTTI GLI ISCRITTI VERRA’ ESTRATTO: N.1 PALLONE DA BASKET Ciao Federico Edited June 19, 2007 by Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 19, 2007 Author Report Share Posted June 19, 2007 PREMI EDIZIONE 2007 A tutti i partecipanti verrà consegnato in omaggio Asciugamano sport e buono sconto presso TRIPLE – Via Manin, 30 - Varese Internet: www.triplebasket.it 1^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento da Basket offerto da Triple + premi sponsor. 2^ Squadra classificata : trofeo + materiale “Asics” + premi sponsor 3^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento + premi sponsor 4^ Squadra classificata : trofeo + premi sponsor MVP del torneo: trofeo + abbigliamento “Sasch” + occhiali sole sport “Asics” Vincitore 3 p.ti: trofeo + orologio Quarz + zainetto “Asics” + premi sponsor Secondo classificato 3 p.ti: premi sponsor Giocatore più giovane: zainetto “Asics” + telo mare + premi sponsor Giocatore più anziano: oggettistica in vetro offerta da artigiani locali Squadra più giovane: magliette sport + premi sponsor. Durante il torneo sarà a disposizione banco vendita Triple con abbigliamento Basket. TRA TUTTI GLI ISCRITTI VERRA’ ESTRATTO: N.1 PALLONE DA BASKET Ciao Federico stica!!!!! iscrivimi alla gara del tiro da 3 rigorosamente di tabella, che è l'unica cosa che so fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 iscrivimi alla gara del tiro da 3 rigorosamente di tabella, che è l'unica cosa che so fare Oltre a recitare poesie di Shakespeare a memoria.... Potresti tirare da 3 e recitare poesie.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 stica!!!!! iscrivimi alla gara del tiro da 3 rigorosamente di tabella, che è l'unica cosa che so fare elenco provvisorio..... aspettiamo altri premi in arrivo a breve. Sul fatto iscrizione 3 p.ti , ti ricordo, che l'incasso dell'ultimo torneo è stato girato completamente al riassesto del tabellone oggetto della "sassata".... Se ti vuoi iscrivere, dovrai firmare carta nella quale ti assumi responsabilità delle tue gesta e ti prendi in carico tutti i costi derivanti da eventuali danni procurati alla struttura. Ciao Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 20, 2007 Author Report Share Posted June 20, 2007 elenco provvisorio..... aspettiamo altri premi in arrivo a breve. Sul fatto iscrizione 3 p.ti , ti ricordo, che l'incasso dell'ultimo torneo è stato girato completamente al riassesto del tabellone oggetto della "sassata".... Se ti vuoi iscrivere, dovrai firmare carta nella quale ti assumi responsabilità delle tue gesta e ti prendi in carico tutti i costi derivanti da eventuali danni procurati alla struttura. Ciao Federico vabbè, allora mi limiterò a sbaciucchiare i vincitori del torneo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 entro quando ci si può iscrivere?c'è un limite di tempo? io ho la squadra pronta ma devono decidere se fare questo torneo oppure uno di pallavolo...sigh...sto aspettando conferma...in modo da poter chiamare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 entro quando ci si può iscrivere?c'è un limite di tempo? io ho la squadra pronta ma devono decidere se fare questo torneo oppure uno di pallavolo...sigh...sto aspettando conferma...in modo da poter chiamare... Ma quale Pallavolo .......... tra l'altro con il, ns. torneo in contemporanea si gioca torneo di pallavolo per ragazze ( sono giovanissime, quindi niente tacchinaggio........), perciò il campo per fare due tiri a pallavolo c'è.......... Hai tempo fino al 5 luglio, ma se anticipi tanto meglio Ciao Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 iscrivete l'AS Fidanken non so con chi mi presento, ma qualcuno tiro su. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts