Jump to content

Recommended Posts

Posted

:clap[1]: no... è che proprio ora, con questo nuovissimo e originalisssssssssimo argomento su cui dibattere m'è venuta sta botta di sonno... SFIGA!!! :clap[1]:

:clap[1]:

Azzzz chiedi a Spiff lui saprà consigliarti

Devi essere nuovo perchè queste argomentazioni sono trite e ritrite da più di 3 anni ormai tutti noi chi nel bene chi nel male ha già messo sul piatto della bilancia gli aspetti positivi e negativi di Ruben, ora non ci resta che sperare .

PS: avrei un'altra chicca , così vengo insultato e giustamente a pieno regime si vocifera che il Patron sia socio in affari con Ruben in Argentina, mi sa molto di cagata...qualcuno sa qualcosa di più sull'argomento !

Oddio mi aspettavo di tutto ma non questa

Ragazzi, cerchiamo di essere un po' piú ospitali con i nuovi arrivati.

Allora, caro Insubres, ben arrivato nel forum.

Il tema che hai sollevato non é proprio originalissimo per cosí dire. Diciamo che se ci hai letto negli ultimi due anni saprai che Magnano non é sempre stato seguito da un plebiscito di consensi.

Detto questo, ben contento di avere un nuovo iscritto con anni di esperienza come abbonato.

Che cambia con quello che ho scritto io?

Su dai non far il tignoso e lo stufoso

Posted

Sono un abbonato da ventanni, ho il mio bel abbonamento in piccionaia dove mi ritrovo con i miei vecchi amici. Quest'anno devo dire che è andata un po meglio degli anni precedenti. La squadra aveva un buon potenziale, con due innesti giusti (play e pivot di livello) poteva essere da scudetto. Ma veniamo a Magnano.

Allenatore molto difeso dal buon Gianfranco, e questo fa grande onore al Patron. Ma mi chiedo quale contributo abbia portato Magnano in questi anni a Varese....

Il gioco espresso dalle sue squadre non è mai stato particolarmente spettacolare, risultati non si sono visti, si è galleggiato nella mediocrità, i giocatori non lo hanno mai amato. Ma soprattutto non ha lanciato un giocatore che un giocatore. Garnett con il suo gioco era irriconoscibile (mai uno schema che lo portasse a un tiro sicuro senza uomo davanti). Holland è un talento, anche lui non sfruttato a dovere. Carter (da straconfermare, non capisco perchè si pesterebbe i piedi con Hafnar nel ruolo di guardia??) si è sacrificato soprattutto in difesa, ma non ha reso anche lui, per le sue caratteristiche. Capin l'abbiamo visto giocare solo dopo le "sfortune" di Keys, per me rimane rimane ancora un punto di domanda.

Non ha mai scoperto un giocatore (guardate cosa ha fatto negli anni Sacripanti).

Ma la cosa che mi fa più incazzare è che non crede nei giovani, a mio parere un Passera e un Mladjan marcirebbero in panchina, come Bolzonella o Allegretti. E' un allenatore troppo impegnato a portare a casa i 2 punti.

Pertanto se non vogloiamo perdere un altro anno, spero che la società costruisca un progetto di rilancio, partendo da questa ossatura, ma cambiando il "manico".

Saluti

:clap[1]::clap[1]:

mettiamola così, insubres (visto che gli altri, + o - ti hanno già spiegato che sull'argomento le discussioni purtroppo abbondano): difficilmente potrai fare di peggio, su con la vita :clap[1]:

Posted

:P:D

mettiamola così, insubres (visto che gli altri, + o - ti hanno già spiegato che sull'argomento le discussioni purtroppo abbondano): difficilmente potrai fare di peggio, su con la vita :angel:

:P

Posted

. E' un allenatore troppo impegnato a portare a casa i 2 punti.

Caro vecchio due punti.....

In piccionaia lo danno ancora?

Posted

| Renato Pasquali è tra i candidati alla panchina di Varese e di Avellino nel caso si interrompano i rapporti con Ruben Magnano e con Matteo Boniciolli.

SIAMO ALLA FRUTTA!

ora rispunta CADEO !!! ;):D:D

TUTTO PER DIRE CHE AL BUON rUBEN NON C'E' ALTERNATIVA.

COME LA SOLITA TIRITERA CHE NON CI SONO AMERICANI CHE REALMENTE SPOSTANO, E CHE I PIVOT NON SI TROVANO E CHE MIA SORELLA ERA CARINA MA CHE NON ERA IL SUO TIPO !!!!!!!!!!

MA VAAAAAAAAAAAA :D