Jump to content

Recommended Posts

Posted

infatti su tuttosport non viene esclusa la possibilita di problemi anche ai legamenti

rinuncio al pivot.... via alla caccia di un play

RANNIKO dov'e??

ROLLER dov'e'

• Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se ci presentiamo a roma con passera titolare possiamo risparmiare tranquillamente i soldi della trasferta

Su quest'affermazione non sono proprio d'accordo...spero che il campo mi dia ragione.

Guest Paul The Rock
Posted

Iniziamo a vedere la vera entità dell'infortunio. vedo difficile che siano i legamenti visto che già si parlava di possibile menisco la prima volta, più probabile che sia quest'ultimo la causa dell'infortunio.

Posted

Probabile per Capin un intervento in artroscopia. Non sembrano esserci interessamenti legamentosi. 30-40 giorni di stop.

Ellallà...30-40 giorni x un'artroscopia?

Gliela fanno con una sonda x il petrolio?

Posted

Trattasi di lesione meniscale, se nn gioca a Roma gioca la prossima...

ok allora penso che non stiamo li a prendere un play nuovo....riparte la caccia al centro-..... :doh[1]:

Posted

Qualcuno ha novità sull'infortunio di Capin?

Ieri c'era il consulto dei medici della Cimberio, giusto?

Aleksandar Capin ha raggiunto Varese nella giornata odierna e in accordo con lo staff medico biancorosso si sottoporrà nella mattina di sabato ad un'operazione in artroscopia al ginocchio destro. Dopo l'operazione sarà possibile stabilire con esattezza i tempi di recupero.

speriamo in bene...

Posted

se non sbaglio ultimamente si va più per ricostruire il menisco e non per toglierlo poichè quest'ultimo caso si,porta a riprendere prima l'attività, ma ti porta anche ad avere prima problemi di artrosi al ginocchio....

Capin operato ieri "sembra" che sia presente già dalla 1° di campionato... :P:drool:

Posted (edited)

Capin operato ieri "sembra" che sia presente già dalla 1° di campionato... :g[1]:;)

ma in quali condizioni?!!? ;):g[1]:

Edited by joe
Posted

Capin operato ieri "sembra" che sia presente già dalla 1° di campionato... :g[1]::g[1]:

Sono molto contento per il rientro rapido. Nonostante l'opinione di molti, la selta di Capin primo playmaker è stata intelligente e lungimirante. Capin stava giocando bene l'europeo a dimostrazione del fatto che sa farsi rispettare a tutti i livelli. Con Malvin, Beck e Hodge palla che gira e bomba tranquilla. Altro che Holland.

Posted

Ho molti dubbi che Capin sarà presente in condizioni ottimali alla prima di campionato. A mio parere ci sarà da aspettere fino a metà ottobre. Spero di sbagliarmi ma non credo.

• 1 month later...