il mazzulatore Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 infatti su tuttosport non viene esclusa la possibilita di problemi anche ai legamenti rinuncio al pivot.... via alla caccia di un play RANNIKO dov'e?? ROLLER dov'e'
Il_Cinghiale Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 se ci presentiamo a roma con passera titolare possiamo risparmiare tranquillamente i soldi della trasferta Su quest'affermazione non sono proprio d'accordo...spero che il campo mi dia ragione.
Guest Paul The Rock Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Iniziamo a vedere la vera entità dell'infortunio. vedo difficile che siano i legamenti visto che già si parlava di possibile menisco la prima volta, più probabile che sia quest'ultimo la causa dell'infortunio.
Bob Morse Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Probabile per Capin un intervento in artroscopia. Non sembrano esserci interessamenti legamentosi. 30-40 giorni di stop.
Il_Cinghiale Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Probabile per Capin un intervento in artroscopia. Non sembrano esserci interessamenti legamentosi. 30-40 giorni di stop. Ellallà...30-40 giorni x un'artroscopia? Gliela fanno con una sonda x il petrolio?
TARGATO VARESINO Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 no dai....40 giorni no...... vero che hai sbaglaito a scivere? vero ?
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 ma il menisco non è così grave...mamma mia caso mai ci mettono hodge play contro roma tanto perdere per perdere...... (chissà........)
TARGATO VARESINO Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 la slovenia ( e soprattutto i suoi medici del cazzo ) mi stan sempre più sui coglioni......
sertar Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Trattasi di lesione meniscale, se nn gioca a Roma gioca la prossima...
TARGATO VARESINO Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Trattasi di lesione meniscale, se nn gioca a Roma gioca la prossima... ok allora penso che non stiamo li a prendere un play nuovo....riparte la caccia al centro-.....
Little John Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Qualcuno ha novità sull'infortunio di Capin? Ieri c'era il consulto dei medici della Cimberio, giusto?
FratOne Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Qualcuno ha novità sull'infortunio di Capin? Ieri c'era il consulto dei medici della Cimberio, giusto? Aleksandar Capin ha raggiunto Varese nella giornata odierna e in accordo con lo staff medico biancorosso si sottoporrà nella mattina di sabato ad un'operazione in artroscopia al ginocchio destro. Dopo l'operazione sarà possibile stabilire con esattezza i tempi di recupero. speriamo in bene...
charismatic enigma Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 se non sbaglio ultimamente si va più per ricostruire il menisco e non per toglierlo poichè quest'ultimo caso si,porta a riprendere prima l'attività, ma ti porta anche ad avere prima problemi di artrosi al ginocchio....
TARGATO VARESINO Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 io direi....vada via i ciap...in !!!!!!!! che battutona non insultatemi
Mangusta Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 se non sbaglio ultimamente si va più per ricostruire il menisco e non per toglierlo poichè quest'ultimo caso si,porta a riprendere prima l'attività, ma ti porta anche ad avere prima problemi di artrosi al ginocchio.... Capin operato ieri "sembra" che sia presente già dalla 1° di campionato...
TARGATO VARESINO Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Capin operato ieri "sembra" che sia presente già dalla 1° di campionato... dai buonaaaaaaaaaa!!!!
joe Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 (edited) Capin operato ieri "sembra" che sia presente già dalla 1° di campionato... ma in quali condizioni?!!? Edited September 8, 2007 by joe
Andrea66 Posted September 8, 2007 Posted September 8, 2007 Capin operato ieri "sembra" che sia presente già dalla 1° di campionato... Sono molto contento per il rientro rapido. Nonostante l'opinione di molti, la selta di Capin primo playmaker è stata intelligente e lungimirante. Capin stava giocando bene l'europeo a dimostrazione del fatto che sa farsi rispettare a tutti i livelli. Con Malvin, Beck e Hodge palla che gira e bomba tranquilla. Altro che Holland.
Bob Morse Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 Ho molti dubbi che Capin sarà presente in condizioni ottimali alla prima di campionato. A mio parere ci sarà da aspettere fino a metà ottobre. Spero di sbagliarmi ma non credo.
TARGATO VARESINO Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 magari ci sara ma non al top della forma.....meglio poco che niente
TARGATO VARESINO Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 capin forse non ci sarà con napoli. CAZZO CHE SFIGAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts