davide Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Seriamente: a me Bonamico non dispiace affatto come commentatore. seriamente: nemmeno a me. oltretutto non deve essere facile fare la spalla di quel... coso... lauro o come si chiama lui. secondo me bonamico non è male.
inkubus Posted May 23, 2008 Posted May 23, 2008 Ahò, ma ve lo siete beccato Lesair sugli spalti che sventolava la bandiera (mi sembra una bandiera, è stato solo un attimo... il corpo deforme però era sicuramente il suo!) ? Bye, Mau Dopo mesi di vane ricerche, ecco il documento incriminato...(però dovete attendere gli ultimi 3-4 secondi..) http://it.youtube.com/watch?v=xagxnyY8w64 Da sx verso dx, Simone (grande amico, tifoso AJ..vabbè..) e poi i 3 forumisti.. - quello che la notte fa brutti sogni, qui con polo Roosters scudettata, indicante il nostro amico cameramen Sergìo(complice dell'effimero momento di notorietà) - il re del rock con canotta #11, qui più che mai scapigliato con t-shirt Roosters 2000-01 - il Pagellista, entusiasta con canotta della Nazionale, più o meno ben portata.. Non era una bandiera, bensì parte del lenzuolo della stanza d'albergo mia e del milanese, riadattato a striscione con scritto "1500 km per vedervi lottare"..A distanza di 8 mesi 1/2 penso che avremmo potuto risparmiare il pennarello..
Recommended Posts