Jump to content

Recommended Posts

Posted

giocatore polacco penetra e segna facile. E lui: <<deposita, e trova ad aspettarlo anche un piatto di paste!!!>>

ma le paste nn si servivano nei vassoi?? :sorcerer:

o vogliamo parlare delle scene mute o quando dice <<ben ritrovati di nuovo collegati!!!>> mentre in realtà la pubblicità nn è mai partita??

Lauro sei er peggio della Rai!

Posted

Oh, e quella del "difende come un felino attaccato ai pantaloncini" ...........

ho riso per mezz'ora xDDD

e tra l'altro quando parte la musica durante i time out si ostina a dire che è la colonna sonora del Gladiatore ma.... è quella dei pirati dei caraibi xD qualcuno lo fermi ^_^:brr::D

Posted

Ahò, ma ve lo siete beccato Lesair sugli spalti che sventolava la bandiera (mi sembra una bandiera, è stato solo un attimo... il corpo deforme però era sicuramente il suo!) ?

:D

Sulla partita: reazione doveva essere e reazione è stata, onestamente fra la Polonia e l'Italia ci stanno 20 punti in condizioni normali....

bravi Beli e il Mago, ma non possiamo essere troppo dipendenti dalle loro lune; e se facciamo questa fatica a portare a casa il match dopo avere tirato col 58% da 3 allora la vedo grigia in futuro.....

Sulla Rai: lasciamo perdere lauro che ormai non deve più dimostrare niente a nessuno; piuttosto sono contento di constatare che per una volta tanto la Rai ha avuto un okkio di riguardo sul basket... Qualche anno fa non sarebbe successo.... :brr:

E ti dirò, io ieri sono stato contento di avere avuto la possibilità di sentire le vaccate di Fankeeno ^_^

Forza magici azzurri!!!

Bye,

Mau

Posted

Oh, e quella del "difende come un felino attaccato ai pantaloncini" ...........

condividete il mio dramma ...

sto guardando in pace la partita, quando la mia ragazza si gira e sente il telecronista dire sta cosa, e mi osserva sbigottita pensando"ma ke cazzo sta guardando sto qui?.....

Posted

il top di ieri è stato quando hanno fischiato un fallo a bargnani...che ha protestato e lauro:"FERMATI ANDREA! FERMATI! QUI NON SIAMO NELLA NBA E NON PUOI PROTESTARE!" ^_^

HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

ma se la appena alzi un dito ti rifilano un tecnico!!!!!

Posted

Segnalo che anche in Radio al GR-2 di stamane hanno voluto distinguersi leggendo OGGI la notizia relativa alla sconfitta con la Francia. Quindi, QUESTA SERA, non perdiamoci la sfida decisiva con la Polonia.

Chissa' se mi lasciano scommettere....

RAI, chi puo' darti di piu'..non lo so, ma di meno: nessuno.

Posted

Segnalo che anche in Radio al GR-2 di stamane hanno voluto distinguersi leggendo OGGI la notizia relativa alla sconfitta con la Francia. Quindi, QUESTA SERA, non perdiamoci la sfida decisiva con la Polonia.

Chissa' se mi lasciano scommettere....

RAI, chi puo' darti di piu'..non lo so, ma di meno: nessuno.

Pippe mostruose ! :yahoo[1]:

Posted

Ahò, ma ve lo siete beccato Lesair sugli spalti che sventolava la bandiera (mi sembra una bandiera, è stato solo un attimo... il corpo deforme però era sicuramente il suo!) ?

:bye:

Sulla partita: reazione doveva essere e reazione è stata, onestamente fra la Polonia e l'Italia ci stanno 20 punti in condizioni normali....

bravi Beli e il Mago, ma non possiamo essere troppo dipendenti dalle loro lune; e se facciamo questa fatica a portare a casa il match dopo avere tirato col 58% da 3 allora la vedo grigia in futuro.....

Sulla Rai: lasciamo perdere lauro che ormai non deve più dimostrare niente a nessuno; piuttosto sono contento di constatare che per una volta tanto la Rai ha avuto un okkio di riguardo sul basket... Qualche anno fa non sarebbe successo.... :hmm:

E ti dirò, io ieri sono stato contento di avere avuto la possibilità di sentire le vaccate di Fankeeno :yahoo[1]:

Forza magici azzurri!!!

Bye,

Mau

visti Claudione e Elvis!!! :bye:

Franco Laura fa davvero pietà, ma soprattutto non fa mai finire un discorso a Buonamico, si sovrappone in continuazione, ringhiano come un pazzo :bye:

Rivoglio Geri De Rosa!!!!!! (idolo) Rivoglio SKY!!!!!!!!!!

Posted

il top di ieri è stato quando hanno fischiato un fallo a bargnani...che ha protestato e lauro:"FERMATI ANDREA! FERMATI! QUI NON SIAMO NELLA NBA E NON PUOI PROTESTARE!" :brr:

HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

ma se la appena alzi un dito ti rifilano un tecnico!!!!!

quella è stata il massimo! :P

Posted

se poi si esalta di più ai canestri degli avversari che ai nostri...

vero... al canestro da 3 dello sloveno a momenti era contento, sembrava avessimo vinto noi....

Posted (edited)

"Wojcik è stato notato a 14 anni perché metteva un'arancia, dalla distanza a canestro"

Volete sapere il perché di questa frase?

Leggete questo estratto dalla bio su wojcik dal sito degli europei e guardate se vi ricorda qualcosa...

Known as “The Professor”, Wojcik is the best Polish player over the last 15 years and one of the best in the country’s history. He started to play basketball as a 14-year-old and, 23 years later, he’s still throwing an orange ball into a red circle.

muahahah grandissimo :clap[1]::doh[1]::brr::hyper::lol::doh[1]::D:whistle:

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted

giocatore polacco penetra e segna facile. E lui: <<deposita, e trova ad aspettarlo anche un piatto di paste!!!>>

ma le paste nn si servivano nei vassoi?? :frantics:

o vogliamo parlare delle scene mute o quando dice <<ben ritrovati di nuovo collegati!!!>> mentre in realtà la pubblicità nn è mai partita??

Lauro sei er peggio della Rai!

Seriamente di Lauro si sa tutto! Io sono stato il primo a dire che non si tratta di un telecronista di basket, in ogni caso tempo fa c'è da dergli atto che era l'unico che in RAI si sbatteva per il basket!

Una sera l'abbiamo avvicinato a fine partita ancora quando il campionato veniva trasmesso dalla RAI e lui era amareggiato seriamente, nessuno lo filava era lui che doveva contattare le esterne i registi e preparare operativamente tutto il necessario per poter fare la telecronaca. IL VERO SCHIFO LO SAPPIAMO TUTTO CHE E' LA RAI!!!

Altro discorso è quello riguardante la spalla tecnica...NON SO COME PIANGERE su Sport Italia sento Dan Peterson e qui agli europei non abbiamo trovato meglio di Bonamico...che tristezza!!!!

Posted

quel GOOOOOOOOOL sparato al ns primo sorpasso è stato scandaloso!!!! hihi

quando andava via il collegamento audio...chi era che lo sostituiva?? non mi dispiaceva

Posted

quel GOOOOOOOOOL sparato al ns primo sorpasso è stato scandaloso!!!! hihi

quando andava via il collegamento audio...chi era che lo sostituiva?? non mi dispiaceva

Mascolo, bravo e preparato, ma con una vocina che non lo aiuta.

Posted

Mascolo, bravo e preparato, ma con una vocina che non lo aiuta.

beh voi l'avevate sentita la radiocranaca in Italia-Slovenia, quando hanno bannato il satellite sloveno?

Beh, ad un certo punto la linea è andata via e il commentatore del programma generale ha iniziato un discorso sui i nostri leader che è digenerato al mondo dei lupi dove il leader comanda e glialtri lottano per le prede...