Silver Surfer Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 ...ti dirò di più...mi fermerò anche da Triple ad acquistare le scarpe da running consigliate da Massud...e dirò: MI MANDA CAIO...avrò uno sconticino o prenderò legnate? ...la seconda che hai detto...*fitness e musica*! *pedate, manate, sventole, rigonfiamenti; e poi musica, nel momento in cui passi allo stato di zampogna...!
Silver Surfer Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 secondo me troverai un TIZIO che ti gonfierà come una zampogna... ...abbiamo avuto la stessa idea...
MAMITO Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Acquisto effettuato.....Mizumo.....nessuna legnata e tanto di sconto appena pronunciato il "MI MANDA CAIO"!!
ROOSTERS99 Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 (edited) Acquisto effettuato.....Mizumo.....nessuna legnata e tanto di sconto appena pronunciato il "MI MANDA CAIO"!! Cacchio....... e pare anche sia vera 'sta storia Grande Caio !! Edited September 14, 2007 by ROOSTERS99
Luna Argentata Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Visto che si parla di " correre", vi segnalo questa breve corsa - 5 km - per un'ottima iniziativa. Lugano-Piazza della Riforma, 22.9.2007 - ore 18.00 Seconda edizione ticinese della Terry Fox Run, la Corsa della Speranza, nell'ambito della Brico-Stralugano 2007. È una manifestazione non competitiva, con l’obiettivo di commemorare la maratona della speranza di Terry Fox (giovane canadese ammalatosi di un tumore osseo a 18 anni) e raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. Luna
Recommended Posts