Guest Tornado Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 La Prealpa (ed il buon Pigio) hanno titolato a quattro colonne l'acquisto di Garnett motiuvandolo, tra l'altro, come segnale forte verso la tifoseria a risposta della bocciatura dell'organo di controllo Comtec x la partecipazione al campionato. Però fino adesso...l'ufficialità dell'acquisto NON c'è stata ed allora dobbiamo forse cominciare a preoccuparci??? Non è che magari Garnett non vuole firmare per una società instabile economicamente?? Speriamo che le mie siano solo fisime del momento però...!!!
Cingo Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 La Prealpa (ed il buon Pigio) hanno titolato a quattro colonne l'acquisto di Garnett motiuvandolo, tra l'altro, come segnale forte verso la tifoseria a risposta della bocciatura dell'organo di controllo Comtec x la partecipazione al campionato.Però fino adesso...l'ufficialità dell'acquisto NON c'è stata ed allora dobbiamo forse cominciare a preoccuparci??? Non è che magari Garnett non vuole firmare per una società instabile economicamente?? Speriamo che le mie siano solo fisime del momento però...!!! 16099[/snapback] diciamo che se non firma vado a prendere il Pigio e lo corco come una zampogna! manca solo che adesso comincia a portare sfiga! fuori il Pigio da Varese!
ROOSTERS99 Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 La Prealpa (ed il buon Pigio) hanno titolato a quattro colonne l'acquisto di Garnett motiuvandolo, tra l'altro, come segnale forte verso la tifoseria a risposta della bocciatura dell'organo di controllo Comtec x la partecipazione al campionato.Però fino adesso...l'ufficialità dell'acquisto NON c'è stata ed allora dobbiamo forse cominciare a preoccuparci??? Non è che magari Garnett non vuole firmare per una società instabile economicamente?? Speriamo che le mie siano solo fisime del momento però...!!! 16099[/snapback] ...INTANTO COMINCIAMO A NON GUFARE.......
Cingo Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 ...INTANTO COMINCIAMO A NON GUFARE....... 16101[/snapback] Bravo ROO!
davide Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 La Prealpa (ed il buon Pigio) hanno titolato a quattro colonne l'acquisto di Garnett motiuvandolo, tra l'altro, come segnale forte verso la tifoseria a risposta della bocciatura dell'organo di controllo Comtec x la partecipazione al campionato.Però fino adesso...l'ufficialità dell'acquisto NON c'è stata ed allora dobbiamo forse cominciare a preoccuparci??? Non è che magari Garnett non vuole firmare per una società instabile economicamente?? Speriamo che le mie siano solo fisime del momento però...!!! 16099[/snapback] o magari in società dicono una cosa e ne fanno tutt'altra, come moggi, per esempio.... scherzi a parte, io a tutta sta storia di garnett ci credo poco...
Guest Tornado Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Per carità nessuna intenzione di gufare su un argomento tanto delicato, però dal momento della bocciatura Comtec tutto si è fermato. Almeno la possibilità che ognuno di Noi ci faccia delle riflessioni permettetela, questo non vuol dire volere il male di Varese ma solo cercare di capire. Ciao
Guest Stewe Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 no, non dobbiamo preoccuparci perchè le tempistiche dei giornali non sono quelle del mercato. giornale non uguale a società società non può rincorrere tutti i giornali. aspettare senza leggere
franz79 Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 anche perchè due anni fa a Messina garnett è stato a lungo senza stipendio, sciperando anche per alcune partite.. insomma è lecito da parte sua andarci cauto.. certo che almeno l'annuncio ufficiale della soluzione dei problemi economici potrebbero darla...
Jukebox Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 (edited) anche perchè due anni fa a Messina garnett è stato a lungo senza stipendio, sciperando anche per alcune partite.. insomma è lecito da parte sua andarci cauto..certo che almeno l'annuncio ufficiale della soluzione dei problemi economici potrebbero darla... 16109[/snapback] Una mia fonte abbastanza attendibile in materia mi ha detto già 10 giorni fa che con Garnett è già tutto definito e anche che un personaggio, un tempo molto vicino a Varese, avrebbe espresso il desiderio di tornarci... però è anche vero che I) esistono persone in grado di mentire a chiunque, figurarsi ai conoscenti, II) che nulla è definito fino a quando non c'è un pezzo di carta con una firma sopra (e a volte non basta neppure quella) e III) che uno può tornare a vivere a Varese e giocare altrove, in una squadra vicina che farà l'Eurolega... Però personalmente sono tranquillo: confido che la "questione iscrizione" sia un fuoco di paglia come l'anno scorso, gli ingaggi già confermati mi intrigano, mi sembra che, per una volta ci siano idee chiare... In fondo, il campionato comincerà dopo gli Europei... mancano ancora più di due mesi all'inizio dei medesimi e circa 3 mesi all'inizio del campionato... SONO GIA' IN CRISI D'ASTINENZA!!! Ciao JB Edited July 12, 2005 by Jukebox
Cingo Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Una mia fonte abbastanza attendibile in materia mi ha detto già 10 giorni fa che con Garnett è già tutto definito e anche che un personaggio, un tempo molto vicino a Varese, avrebbe espresso il desiderio di tornarci... però è anche vero che I) esistono persone in grado di mentire a chiunque, figurarsi ai conoscenti, II) che nulla è definito fino a quando non c'è un pezzo di carta con una firma sopra (e a volte non basta neppure quella) e III) che uno può tornare a vivere a Varese e giocare altrove, in una squadra vicina che farà l'Eurolega...Però personalmente sono tranquillo: confido che la "questione iscrizione" sia un fuoco di paglia come l'anno scorso, gli ingaggi già confermati mi intrigano, mi sembra che, per una volta ci siano idee chiare... In fondo, il campionato comincerà dopo gli Europei... mancano ancora più di due mesi all'inizio dei medesimi e circa 3 mesi all'inizio del campionato... SONO GIA' IN CRISI D'ASTINENZA!!! Ciao JB 16120[/snapback] quoto! anch'io come tutti d'altronde, siamo nella stessa situazione!
spiff Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 o magari in società dicono una cosa e ne fanno tutt'altra, come moggi, per esempio.... scherzi a parte, io a tutta sta storia di garnett ci credo poco... 16104[/snapback] Bella firma Davide!
Tyler Durden Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Il casti su SKY aveva detto che entro 48 sarebbe stato confermato l'ingaggio.Mi puzza, qui qualcosa non va'...
stefanoABC Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Il casti su SKY aveva detto che entro 48 sarebbe stato confermato l'ingaggio.Mi puzza, qui qualcosa non va'... 16129[/snapback] secondo me è ovvio che Garnett non firmi prima della sicurezza che la società sia a posto... e questa si avrà in un senso o nell'altro solo venerdì... ovviamente mi auguro che sia tutto a posto anche perchè sarebbe da criminali da parte del presidente non farsi aiutare sapendo che la barca sta affondando... in conclusione mi auguro che venerdì l'annuncio dia Varese iscritta, da lì si può vedre quando ci sarà l'annuncio di Garnett...
fachiro Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 ALLA FACCIAZZA DEI GUFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Omone626 Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 ALLA FACCIAZZA DEI GUFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 16138[/snapback] STRAQUOTO!!!!
davide Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 o magari in società dicono una cosa e ne fanno tutt'altra, come moggi, per esempio.... scherzi a parte, io a tutta sta storia di garnett ci credo poco... 16104[/snapback] mi auto-quoto
fachiro Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 mi auto-quoto 16143[/snapback] vabbè lo stile moggi è difficilmente imitabile...
Il_Cinghiale Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 (edited) Ognuno è libero di esprimere il suo pensiero, specialmente qui sopra ne ha tutto il diritto, però certi atteggiamenti disfattisti fanno solo male alla squadra e all'ambiente. Cerchiamo, almeno noi del forum, di essere più fiduciosi e pazienti. Siamo Varese...non una bologna qualsiasi... Edited July 12, 2005 by Il_Cinghiale
fachiro Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Ognuno è libero di esprimere il suo pensiero, specialmente qui sopra ne ha tutto il diritto, però certi atteggiamenti disfattisti fanno solo male alla squadra e all'ambiente.Cerchiamo, almeno noi del forum, di essere più fiduciosi e pazienti. Siamo Varese...non una bologna qualsiasi... 16191[/snapback] cinghiale sindaco!
davide Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Ognuno è libero di esprimere il suo pensiero, specialmente qui sopra ne ha tutto il diritto, però certi atteggiamenti disfattisti fanno solo male alla squadra e all'ambiente.Cerchiamo, almeno noi del forum, di essere più fiduciosi e pazienti. Siamo Varese...non una bologna qualsiasi... 16191[/snapback] se ti riferisci a me, il mio non era disfattismo, ma solo convinzione che tutto il can can su garnett fosse la tattica per deviare l'attenzione da un altro obiettivo di mercato
Il_Cinghiale Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 se ti riferisci a me, il mio non era disfattismo, ma solo convinzione che tutto il can can su garnett fosse la tattica per deviare l'attenzione da un altro obiettivo di mercato 16198[/snapback] Non mi riferivo a te , anch'io ho valutato quell'ipotesi...anche perchè Oioli e Castiglioni avevano detto di non voler strombazzare gli acquisti dopo la scottatura con Rancik dell'anno scorso...era un dubbio più che legittimo.
davide Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Non mi riferivo a te , anch'io ho valutato quell'ipotesi...anche perchè Oioli e Castiglioni avevano detto di non voler strombazzare gli acquisti dopo la scottatura con Rancik dell'anno scorso...era un dubbio più che legittimo. 16200[/snapback] mi sono sentito tirato in ballo perchè + volte avevo dichiarato apertamente la mia sfiducia nella società... devo invece dire, ancora una volta, che stanno operando molto bene, veramente non mi aspettavo una cosa del genere. ok garnett non era il giocatore dei miei sogni, ma la decisione e la convinzione con cui ci stiamo muovendo è veramente incoraggiante. un unico rammarico (ma la società non ha nessuna colpa): + vedo nascere questa squadra, più mi dispiace che alain se ne sia andato...
EmaZ Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Il casti su SKY aveva detto che entro 48 sarebbe stato confermato l'ingaggio.Mi puzza, qui qualcosa non va'... 16129[/snapback] Puntuale come le tasse universitarie eh?
Recommended Posts