Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bravi ragazzi !!!

Bravi lo stesso !!!

Forse forse un piccolo appunto a Berbizier , comunque bravi tutti !

Posted

Dal nostro ingresso al 6 nazioni,possiamo dire di aver superato come forza il Galles, la Scozia per me ci è inferiore, l'Irlanda non è così lontana come l'Inghilterra, la Francia invece è di un altro pianeta.

dal numero 1 all'8 siamo forti e anche con buoni cambi, nel 9 non c'è più Troncon, ma Griffen non è male, 11,12,13,14 buoni. Manchiamo per me totalmente nell'apertura e nell'estremo.

Pez non mi piace, in più non è un gran placcatore, Bortolussi non mi convince.

Comunque la nazionale è giovane, le nazionali giovanili non stanno andando male; il futuro è roseo e poi 12000 che vanno in Francia per una partita di rugby è bellissimo.

Posted

Occasione buttata nel cesso.

Con dignità, sia chiaro.

Scozia inguardabile. destinata ad essere asfaltata dall'Argentina.

Noi, timorosi, abbiamo provato a lucrare sui calci e alla fine le abbiamo prese.

Mischia e maul bz bene, touche da dimenticare, gioco alla mano non pervenuto

Peccato perché eravamo da lato più 'facile' del tabellone.

Posted

sondaggio....

preferireste fare un frontale con un treno o essere placcati da chabal????

Ne conosco di più cattivi

Posted

occasionissima sprecata secondo me, abbiamo giocato tutto il mondiale al di sotto di quelle che sono le nostre possibilità.

la scozia meritava più di noi l'accesso ai quarti e così è stato :smile:

sondaggio....

chabal è giusto grosso, di botte vere ne ho viste da altri migliori di lui :smile:

Posted

sondaggio....

sempre favorevole alle opzioni ferroviarie

Posted

Tipo il numero 8 sudafricano. Schalkburger o come diavolo si scrive.

ma... stai parlando di un certo... dunque... mi sembra, un certo A. Schick...qualcosa?! :cry:

ah, sì! Adolf Schicklgruber! è lui!???

Posted

ma... stai parlando di un certo... dunque... mi sembra, un certo A. Schick...qualcosa?! :cry:

ah, sì! Adolf Schicklgruber! è lui!???

sicuro di non aver frainteso? :blush:

Posted

mi pareva. è tanto che si è ritirato quello lì... :blush:

:bye: ma va?! non lo sapevo... mi era giunta voce che si fosse rifatto il viso dopo 'un brutto incidente sulla transiberiana' e avesse portato baracca e burattini proprio in sudafrica... o in brasile? ah no, in brasile c'erano "i ragazzi dal brasile"... mah!' ormai non ricordo, sai l'età... :cry:

:D

Posted

:geek: ma va?! non lo sapevo... mi era giunta voce che si fosse rifatto il viso dopo 'un brutto incidente sulla transiberiana' e avesse portato baracca e burattini proprio in sudafrica... o in brasile? ah no, in brasile c'erano "i ragazzi dal brasile"... mah!' ormai non ricordo, sai l'età... :D

B)

sì, già... forse... namibia? mah... :geek:

Posted

occasionissima sprecata secondo me, abbiamo giocato tutto il mondiale al di sotto di quelle che sono le nostre possibilità.

la scozia meritava più di noi l'accesso ai quarti e così è stato :cry:

chabal è giusto grosso, di botte vere ne ho viste da altri migliori di lui :doh[1]:

Il problema sta proprio qui

Noi abbiam giocato così perchè son queste le nostre potenzialità attuali..senza se e senza ma....sì explit al 6 nazioni ma con ali e mediana diversa...

Siamo usciti perchè attualmente siam mediocri

Tipo il numero 8 sudafricano. Schalkburger o come diavolo si scrive.

Esatto! lui è molto cattivo

ma la domanda è....

come cavolo facevano a riconoscersi?

che bel campo quello di varese!!!! :cry:

Abitudine a sbanfare sudare e a prender botte assieme ecco il trucco

Posted (edited)

ma la domanda è....

come cavolo facevano a riconoscersi?

che bel campo quello di varese!!!! :D

i numeri si vedono benissimo però, che maghi :D

il campo è meglio di quello di pavia fidatevi :D

no ma i cori in sottofondo!? :rolleyes:;):aww:

Edited by hollywood
Posted

i numeri si vedono benissimo però, che maghi :aww:

il campo è meglio di quello di pavia fidatevi :D

no ma i cori in sottofondo!? :doh[1]::doh[1]::lol:

Su questo conrdo il campo di pavia è un campo di patate...senza contare i bellissimi cuscinetti copri foppe a 5 metri dalla linea di meta :lol:

Posted

A proposito di placcaggi...

Ma Dida da chi è stato placcato per crollare a terra così?

Buffoni

Posted

A proposito di placcaggi...

Ma Dida da chi è stato placcato per crollare a terra così?

Buffoni

Lo scozzese aveva l'alito pesante .

Posted

Sorpresone ai querti.

Australia e Nuova Zelanda fuori.

Il Sudafrica soffre ma passa con le Fiji.

Argentina supera la Scozia di poco.

Semifinali:

Inghilterra - Francia

Sudafrica - Argentina.

La Nuova Zelanda sembra l'Inghilterra del calcio di inizio 900. Siamo i migliori, siamo i maestri, siamo qui, siamo la, ma poi non vincono mai. (tranne il 1987, prima edizione da me vista grazie a Capodistria !! )

Ultima annotazione:

abbiamo veramente buttato nel cesso un'opportunità gigante. La Scozia si poteva (doveva) battere e visti i risultati dell'altro girone si poteva addirittura arrivare ad una insperabile semifinale (l'Argentina è squadra del nostro livello, piuttosto umorale che ci può strabattere ma che possiamo battere).

Posted

Sorpresone ai querti.

Australia e Nuova Zelanda fuori.

Il Sudafrica soffre ma passa con le Fiji.

Argentina supera la Scozia di poco.

Semifinali:

Inghilterra - Francia

Sudafrica - Argentina.

La Nuova Zelanda sembra l'Inghilterra del calcio di inizio 900. Siamo i migliori, siamo i maestri, siamo qui, siamo la, ma poi non vincono mai. (tranne il 1987, prima edizione da me vista grazie a Capodistria !! )

Ultima annotazione:

abbiamo veramente buttato nel cesso un'opportunità gigante. La Scozia si poteva (doveva) battere e visti i risultati dell'altro girone si poteva addirittura arrivare ad una insperabile semifinale (l'Argentina è squadra del nostro livello, piuttosto umorale che ci può strabattere ma che possiamo battere).

Cioè.........contutto quello che è successo, il tuo primo post della giornta è sul Rugby ????? :brr::(:(:angry: