Virgus Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Bravi ragazzi !!! Bravi lo stesso !!! Forse forse un piccolo appunto a Berbizier , comunque bravi tutti !
wizard Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 Dal nostro ingresso al 6 nazioni,possiamo dire di aver superato come forza il Galles, la Scozia per me ci è inferiore, l'Irlanda non è così lontana come l'Inghilterra, la Francia invece è di un altro pianeta. dal numero 1 all'8 siamo forti e anche con buoni cambi, nel 9 non c'è più Troncon, ma Griffen non è male, 11,12,13,14 buoni. Manchiamo per me totalmente nell'apertura e nell'estremo. Pez non mi piace, in più non è un gran placcatore, Bortolussi non mi convince. Comunque la nazionale è giovane, le nazionali giovanili non stanno andando male; il futuro è roseo e poi 12000 che vanno in Francia per una partita di rugby è bellissimo.
tatanka Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 Occasione buttata nel cesso. Con dignità, sia chiaro.
Smorfione Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 Occasione buttata nel cesso. Con dignità, sia chiaro. Scozia inguardabile. destinata ad essere asfaltata dall'Argentina. Noi, timorosi, abbiamo provato a lucrare sui calci e alla fine le abbiamo prese. Mischia e maul bz bene, touche da dimenticare, gioco alla mano non pervenuto Peccato perché eravamo da lato più 'facile' del tabellone.
charismatic enigma Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 sondaggio.... preferireste fare un frontale con un treno o essere placcati da chabal????
EmaZ Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 sondaggio.... preferireste fare un frontale con un treno o essere placcati da chabal???? Ne conosco di più cattivi
hollywood Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 occasionissima sprecata secondo me, abbiamo giocato tutto il mondiale al di sotto di quelle che sono le nostre possibilità. la scozia meritava più di noi l'accesso ai quarti e così è stato sondaggio.... preferireste fare un frontale con un treno o essere placcati da chabal???? chabal è giusto grosso, di botte vere ne ho viste da altri migliori di lui
joe Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 sondaggio.... preferireste fare un frontale con un treno o essere placcati da chabal???? sempre favorevole alle opzioni ferroviarie
wizard Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Ne conosco di più cattivi Tipo il numero 8 sudafricano. Schalkburger o come diavolo si scrive.
marko Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Tipo il numero 8 sudafricano. Schalkburger o come diavolo si scrive. ma... stai parlando di un certo... dunque... mi sembra, un certo A. Schick...qualcosa?! ah, sì! Adolf Schicklgruber! è lui!???
alberto Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 ma... stai parlando di un certo... dunque... mi sembra, un certo A. Schick...qualcosa?! ah, sì! Adolf Schicklgruber! è lui!??? sicuro di non aver frainteso?
marko Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 sicuro di non aver frainteso? boh! non m'intendo tanto di ragbi!
alberto Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 boh! non m'intendo tanto di ragbi! mi pareva. è tanto che si è ritirato quello lì...
marko Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 mi pareva. è tanto che si è ritirato quello lì... ma va?! non lo sapevo... mi era giunta voce che si fosse rifatto il viso dopo 'un brutto incidente sulla transiberiana' e avesse portato baracca e burattini proprio in sudafrica... o in brasile? ah no, in brasile c'erano "i ragazzi dal brasile"... mah!' ormai non ricordo, sai l'età...
alberto Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 ma va?! non lo sapevo... mi era giunta voce che si fosse rifatto il viso dopo 'un brutto incidente sulla transiberiana' e avesse portato baracca e burattini proprio in sudafrica... o in brasile? ah no, in brasile c'erano "i ragazzi dal brasile"... mah!' ormai non ricordo, sai l'età... sì, già... forse... namibia? mah...
charismatic enigma Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 ma la domanda è.... come cavolo facevano a riconoscersi? che bel campo quello di varese!!!!
EmaZ Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 occasionissima sprecata secondo me, abbiamo giocato tutto il mondiale al di sotto di quelle che sono le nostre possibilità. la scozia meritava più di noi l'accesso ai quarti e così è stato chabal è giusto grosso, di botte vere ne ho viste da altri migliori di lui Il problema sta proprio qui Noi abbiam giocato così perchè son queste le nostre potenzialità attuali..senza se e senza ma....sì explit al 6 nazioni ma con ali e mediana diversa... Siamo usciti perchè attualmente siam mediocri Tipo il numero 8 sudafricano. Schalkburger o come diavolo si scrive. Esatto! lui è molto cattivo ma la domanda è.... come cavolo facevano a riconoscersi? che bel campo quello di varese!!!! Abitudine a sbanfare sudare e a prender botte assieme ecco il trucco
hollywood Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 (edited) ma la domanda è.... come cavolo facevano a riconoscersi? che bel campo quello di varese!!!! i numeri si vedono benissimo però, che maghi il campo è meglio di quello di pavia fidatevi no ma i cori in sottofondo!? Edited October 5, 2007 by hollywood
EmaZ Posted October 5, 2007 Posted October 5, 2007 i numeri si vedono benissimo però, che maghi il campo è meglio di quello di pavia fidatevi no ma i cori in sottofondo!? Su questo conrdo il campo di pavia è un campo di patate...senza contare i bellissimi cuscinetti copri foppe a 5 metri dalla linea di meta
EmaZ Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 A proposito di placcaggi... Ma Dida da chi è stato placcato per crollare a terra così? Buffoni
Virgus Posted October 6, 2007 Author Posted October 6, 2007 A proposito di placcaggi... Ma Dida da chi è stato placcato per crollare a terra così? Buffoni Lo scozzese aveva l'alito pesante .
Franz#12 Posted October 6, 2007 Posted October 6, 2007 A proposito di placcaggi... Ma Dida da chi è stato placcato per crollare a terra così? Buffoni Tana Umaga
tatanka Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Sorpresone ai querti. Australia e Nuova Zelanda fuori. Il Sudafrica soffre ma passa con le Fiji. Argentina supera la Scozia di poco. Semifinali: Inghilterra - Francia Sudafrica - Argentina. La Nuova Zelanda sembra l'Inghilterra del calcio di inizio 900. Siamo i migliori, siamo i maestri, siamo qui, siamo la, ma poi non vincono mai. (tranne il 1987, prima edizione da me vista grazie a Capodistria !! ) Ultima annotazione: abbiamo veramente buttato nel cesso un'opportunità gigante. La Scozia si poteva (doveva) battere e visti i risultati dell'altro girone si poteva addirittura arrivare ad una insperabile semifinale (l'Argentina è squadra del nostro livello, piuttosto umorale che ci può strabattere ma che possiamo battere).
ROOSTERS99 Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Sorpresone ai querti. Australia e Nuova Zelanda fuori. Il Sudafrica soffre ma passa con le Fiji. Argentina supera la Scozia di poco. Semifinali: Inghilterra - Francia Sudafrica - Argentina. La Nuova Zelanda sembra l'Inghilterra del calcio di inizio 900. Siamo i migliori, siamo i maestri, siamo qui, siamo la, ma poi non vincono mai. (tranne il 1987, prima edizione da me vista grazie a Capodistria !! ) Ultima annotazione: abbiamo veramente buttato nel cesso un'opportunità gigante. La Scozia si poteva (doveva) battere e visti i risultati dell'altro girone si poteva addirittura arrivare ad una insperabile semifinale (l'Argentina è squadra del nostro livello, piuttosto umorale che ci può strabattere ma che possiamo battere). Cioè.........contutto quello che è successo, il tuo primo post della giornta è sul Rugby ?????
Recommended Posts