Jump to content

Recommended Posts

• Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si, aspettavamo tutti il tuo post. :doh[1]::lol::P

p.s.:complimenti per il primo messaggio... :nono[1]::doh[1]::doh[1]:

grazi, grazie, grazie....

ma voi che sapete tutto su regolamenti, tessermaneti, comunitari ed extracomunitari mi dite se e' possibile tagliare boscagin e tenere tutti gli altri?

Posted

assolutamente a favore di BOSCAGIN.... uno che comunque lotta ed ha il giusto approcio.

HAFNAR il contrario

Posted

assolutamente a favore di BOSCAGIN.... uno che comunque lotta ed ha il giusto approcio.

HAFNAR il contrario

Ma io che cavolo di partite ho visto allora?

A me e' sembrato mollissimo in attacco e peggio ancora in difesa. Hafnar gli avversari li perdeva ma il povero Boscagin manco li vedeva. Se ne stava bello tranquillo ad un paio di metri di distanza guardando beato come una marmotta dolomitica dove l'avversario di turno avrebbe lanciato il pallone...

Ma se mi dite che ha giocato bene e continuera' a giocare cosi' allora mi sento mooooooooolto rassicurato :-)

Posted

Mah... a me Boscagin non dispiace...è si vero che in attacco sta facendo fatica ma dietro non è così male. E cmq è arrivato a Varese che doveva fare il gregario (ed è ciò che ci si aspetta da lui!), mica è colpa sua se Hodge, Hafnar difendono poco e non fanno mai canestro.... non è che siccome gli altri due stanno facendo male e non fanno mai canestro, allora dal Bosca bisogna aspettarsi che ci risolva le partite e sia uno dei trascinatori della squadra. io taglierei Hafnar di sicuro visto l'acquisto di Barbauskas... Hodge lo teniamo e gli facciamo giocare una ventina di minuti e se si riesce si compra un bel centrone che ci possa dare una mano sotto canestro.

Posted

Ma io che cavolo di partite ho visto allora?

A me e' sembrato mollissimo in attacco e peggio ancora in difesa. Hafnar gli avversari li perdeva ma il povero Boscagin manco li vedeva. Se ne stava bello tranquillo ad un paio di metri di distanza guardando beato come una marmotta dolomitica dove l'avversario di turno avrebbe lanciato il pallone...

Ma se mi dite che ha giocato bene e continuera' a giocare cosi' allora mi sento mooooooooolto rassicurato :-)

IL MIO PARERE : NON HAI VISTO LE PARTITE :nono[1]:

Posted (edited)

Possibile che nessuno parli delle pietose performance di Boscagin?

in realtà se ne è parlato abbastanza.

Boscagin non sta giocando bene, ma tagliarlo sarebbe una mossa totalmente stupida per svariati motivi:

1) ha amplissimi margini di miglioramento / recupero fisico

2) ha un buon atteggiamento

3) è italiano

4) ha un triennale

5) costa relativamente poco

6) è ancora giovane

Edited by Leasir
Posted (edited)

o mamma....... :nono[1]:

boscagin non è conciato come gli altri presunti fenomeni...anzi.

secondo me crescerà partita per partita il bosca...deve ritrovare un pò di fiducia e ritmo partita...

ma come si fa a dire di tagliarlo?? :doh[1]:

aspettiamo la rispostona di PIPPOPAPPO....

il Bosca , a mio parere , ci tornera' utile.

:doh[1]:

Edited by il mazzulatore
Posted

aspettiamo la rispostona di PIPPOPAPPO....

il Bosca , a mio parere , ci tornera' utile.

:nono[1]:

il bosca sarà utilissimo di sicuro...non dev'essere uno che "sposta"...ma uno che difende, che ringhia, che non molla e che quando serve mette un pò di pt...

non è certo lui che deve fare 20pt a partita.........

Posted

Prima o poi sapevo sarebbe sucesso

Ciclicamente spunta fuori il mirtillo di turno

grazie per il mirtillo....

faccio notare che io non ho "insulato" nessuno. ammetto di esserci andato pesantino con il Boscagin ma sempre meno di molti altri nei confronti di altri giocatori.

Mooooolto bene Boscagin secondo i piu' diventera' una colonna della squadra.

Pippopappo dichiara il thread chiuso!

Posted

faccio notare che io non ho "insulato" nessuno. ammetto di esserci andato pesantino con il Boscagin ma sempre meno di molti altri nei confronti di altri giocatori.

No, ti chiedo scusa, non volevo insultare.

a mio parere il BOSCA ha molte attenuanti e sinceramente l'ho visto attivo in difesa (disastroso in attacco).

anche io, poco fa , ho detto che poteva essere un giocatore finito (dopo Udine) , ma ho visto miglioramenti.

:doh[1]::nono[1]:

Posted

No, ti chiedo scusa, non volevo insultare.

a mio parere il BOSCA ha molte attenuanti e sinceramente l'ho visto attivo in difesa (disastroso in attacco).

anche io, poco fa , ho detto che poteva essere un giocatore finito (dopo Udine) , ma ho visto miglioramenti.

:doh[1]::nono[1]:

Tranquillo :doh[1]:

Posted

Mirtillo non è un insulto

era un utente del forum

Posted

Ci vogliono 6 ITA a referto.

Se dai 12 esce Boscagin entra Genovese.

Per far entrare BrauBrau deve uscire uno straniero. Per me candidato n.1 è Pietras, anche se a rigor di ruoli dovrebbe essere uno fra Hafnar Hodge o Beck.

Questo a livello di regolamento.

Boscagin si è beccato il meritato 4,5 per la partita di domenica. Nullo in attacco, insufficiente in difesa.

Contro Rieti invece fu ottimo in difesa ed utile in attacco. Sostituito stremato ed in ritardo.

In trasferta non lo so.

Posted

Io credo che sia ancora una questione fisica perchè non si è ancora completamente ripreso dall'infortunio e infatti alterna buone partite a cattive partite, non è certo un fenomeno, ma un italiano così è meglio di un Hafnar di turno e in ottica anno prossimo gli italiani fanno molto comodo...