Silver Surfer Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Qualcuno l'aveva già detto: Basta, non seguo più Report, perchè alla fine mi prende una gastrite associata ad insonnia. Ebbene, negli ultimi 2/3 giorni mi sono sorbito sia il caso Parmalat (Report), sia il caso delle nomine-cariche autoindotte dell'autostrada x Venezia (Exit, con la topona Ilaria d'Amico...). Incredibile. Ed impunemente impuniti. Geronzi e tutte le Banche, prima ancora che Tanzi. Bastardi. In USA finirebbero in galera x 20 anni (vedi Enron). E le auto-nomine x le varie Società autostradali x coprire un territorio minimo? 15 "Presidenti", con almeno 4 cariche da direttori x ognuno dei 15 (naturalmente una larga % degli stessi ex-sindaci...)...? Miliardi buttati al vento. Truffe legalizzate, peggio delle farmacie protette da veti numerici, e dei notai protetti da se stessi (!!!). Non ho parole. E nessuno neanche qui ne ha parlato. Ma certo, la rovina dell'Italia sono i Liberi Professionisti, come è ben noto a tutti. I migliori Capri Espiatori di una Società malata nel profondo ed intimo. Povera Italia, comunque.
ROOSTERS99 Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Silver, io mi chiedo che cazzo fanno i 4/5 partiti comunisti in Italia; loro , i paladini dei poveri, dei lavoratori onesti, dei miseri pensionati ........ Tutto ciò ( emolto altro !) che tu hai citato sembra non esistere nemmeno per loro; preferiscono occuparsi di far andare in pensione a 58 anni, far sposare i gay, accogliere stranieri...... Andetevenaaffan............ Gastrite Silver, gastrite...........
hollywood Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Silver, io mi chiedo che cazzo fanno i 4/5 partiti comunisti in Italia; loro , i paladini dei poveri, dei lavoratori onesti, dei miseri pensionati ........ ah, esistono ancora i comunisti? non sono le storie che raccontano ai bambini per fargli paura!?!?
Ponchiaz Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Il problema dei partiti comunisti e' che troppa poca gente li vota. Con Bertinotti presidente del consiglio certe cose non accadrebbero. Ne accadrebbero altre, ma non quelle.
ROOSTERS99 Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 (edited) Il problema dei partiti comunisti e' che troppa poca gente li vota. Con Bertinotti presidente del consiglio certe cose non accadrebbero. Ne accadrebbero altre, ma non quelle. Il problema dei partiti comunisti e' che usano un "nome" per raccolgiere i voti sufficienti a campare (benone !) in tanti, nulla facendo; tutto il resto è noia ! Credo che nessuno degli attuali leader dell varie "fazioni" abbia mai lavorato un giorno nella vita...... Edited October 31, 2007 by ROOSTERS99
spiff Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Meno male che ci possiamo rifare il fegato con il basket.... :dog[1]:
Leasir Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Qualcuno l'aveva già detto: Basta, non seguo più Report, perchè alla fine mi prende una gastrite associata ad insonnia. Ebbene, negli ultimi 2/3 giorni mi sono sorbito sia il caso Parmalat (Report), sia il caso delle nomine-cariche autoindotte dell'autostrada x Venezia (Exit, con la topona Ilaria d'Amico...). Incredibile. la cosa incredibile è che tu abbia bidonato la birrata di basketforum per stare a casa a guardare Report e la d'Amico
Silver Surfer Posted October 31, 2007 Author Posted October 31, 2007 Hai toppato. Ne ho parlato ieri (oggi?), ma visti domenica e lunedì...informati!
hollywood Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Il problema dei partiti comunisti e' che troppa poca gente li vota. Con Bertinotti presidente del consiglio certe cose non accadrebbero. Ne accadrebbero altre, ma non quelle. ti straquoto.
Virgus Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Il problema dei partiti comunisti e' che troppa poca gente li vota. Con Bertinotti presidente del consiglio certe cose non accadrebbero. Ne accadrebbero altre, ma non quelle. Il potere fa l'uomo ladro . E la Lega , la prima Lega ,quella che avrebbe potuto forse cambiare le cose , ne è esempio lampante.
Recommended Posts