spiff Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Qualcuno sa quando più o meno verosimilmente potremo vedere la nostra bella squadretta allenarsi a masnago??!? Sarei un po' impaziente, ecco...
Franz#12 Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Qualcuno sa quando più o meno verosimilmente potremo vedere la nostra bella squadretta allenarsi a masnago??!?Sarei un po' impaziente, ecco... 16680[/snapback] Il raduno dovrebbe essere il 16 agosto, poi si parte per la montagna in preparazione (mi pare Merano) Presumo che tornino attorno al 25. Ciao f.
spiff Posted July 14, 2005 Author Posted July 14, 2005 Il raduno dovrebbe essere il 16 agosto, poi si parte per la montagna in preparazione (mi pare Merano)Presumo che tornino attorno al 25. Ciao f. 16681[/snapback] Grazie!! Miiii, manca più di un mese...adesso calcolo i minuti e inizio il conto alla rovescia...
Cingo Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Grazie!!Miiii, manca più di un mese...adesso calcolo i minuti e inizio il conto alla rovescia... 16685[/snapback] spiff non cominciare ti preeeeeeegooooooooooo!!!
Joe B. Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 ...anzi, già che ci siamo, non si sa quando aprirà la campagna abbonamenti? Sono un po' impaziente pure io...
Guest Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Il raduno è il 17, confermo il ritiro a Merano, ma se non sbaglio il periodo di permanenza in montagna dovrebbe essere più lungo. Comunque è previsto nella prima decade di settembre un torneo a Castellanza con Casale Monferrato, Biella e Castelletto Ticino.
alesszh Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 e qualcuno sa quando inizia il campionato? a quando il sorteggio dei calendari?
Guest Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Campionato 9 ottobre. Calendari...boh, stimo fine luglio.
piero Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Per gli allenamenti a porte chiuse potrebbe essere come l'anno scorso, ma penso durante il campionato...perchè per la presentazione della squadra e i primi allenamenti sarebbe assurdo non far vedere ai tifosi i nuovi giocatori e le loro virtù a bocce ferme...penso che nessun'altra squadra chiuda i giocatori in gabbia dall'inizio del campionato alla fine....uno paga l'abbonamento e vorrebbe vedere sicuramente il prodotto che compra....Piero
ROOSTERS99 Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Per gli allenamenti a porte chiuse potrebbe essere come l'anno scorso, ma penso durante il campionato...perchè per la presentazione della squadra e i primi allenamenti sarebbe assurdo non far vedere ai tifosi i nuovi giocatori e le loro virtù a bocce ferme...penso che nessun'altra squadra chiuda i giocatori in gabbia dall'inizio del campionato alla fine....uno paga l'abbonamento e vorrebbe vedere sicuramente il prodotto che compra....Piero 16714[/snapback] ...concordo Piero, ma credo che solo Magnano deciderà come comportarsi e a noi non resterà che adeguarci !
Long Leg Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 ...concordo Piero, ma credo che solo Magnano deciderà come comportarsi e a noi non resterà che adeguarci ! 16720[/snapback] cmq a me manca molto la possibilità di assistere agli allenamenti...spero che magnano cambi idea quest'anno...
ROOSTERS99 Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 cmq a me manca molto la possibilità di assistere agli allenamenti...spero che magnano cambi idea quest'anno... 16728[/snapback] ...oella... che bella ronzante vespetta........ Concordo Silvia, anche a me manca....sperem ! Ciao !
piero Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 se così fosse avrei anche il permesso per assistere agli allenamenti...ma purtroppo quando sarà il momento non so se ne avrò la possibilità.L'anno scorso il motivo era capibile, eravamo in disfatta, ma quest'anno spero non vogliano tagliare l'entusiasmo dei tifosi....Piero
Larry Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Non voglio menar gramo ma almeno prima aspettiamo che sia ufficiale l'iscrizione di Varese alla serie A1. Ricordo che sempre ufficialmente al momento siamo fuori. Di esperienze del genere purtroppo ne abbiamo già vissute. A proposito il Como calcio ( news ufficiale ) ha perso l'affiliazione alla FIGC e la società che doveva rilevarlo non ha ottenuto i diritti sportivi, questo significa che regolamento alla mano devono ripartire dalla 3^ categoria .
spiff Posted July 14, 2005 Author Posted July 14, 2005 ...oella... che bella ronzante vespetta........ Ma è da leggersi "œlla" o "ölla"..??
Cingo Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 (edited) Non voglio menar gramo ma almeno prima aspettiamo che sia ufficiale l'iscrizione di Varese alla serie A1. Ricordo che sempre ufficialmente al momento siamo fuori.Di esperienze del genere purtroppo ne abbiamo già vissute. A proposito il Como calcio ( news ufficiale ) ha perso l'affiliazione alla FIGC e la società che doveva rilevarlo non ha ottenuto i diritti sportivi, questo significa che regolamento alla mano devono ripartire dalla 3^ categoria . 16745[/snapback] gufiamooooo!!! è tanto tempo che non lo facciaaamoooooo! Edited July 14, 2005 by Cingo
EmaZ Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Non voglio menar gramo ma almeno prima aspettiamo che sia ufficiale l'iscrizione di Varese alla serie A1. Ricordo che sempre ufficialmente al momento siamo fuori.Di esperienze del genere purtroppo ne abbiamo già vissute. A proposito il Como calcio ( news ufficiale ) ha perso l'affiliazione alla FIGC e la società che doveva rilevarlo non ha ottenuto i diritti sportivi, questo significa che regolamento alla mano devono ripartire dalla 3^ categoria . 16745[/snapback] Lo so larry.......però son fiducioso
Franz#12 Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Larry non è un gufo. È uno dei più grandi tifosi che io conosca! f.
ROOSTERS99 Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Ma è da leggersi "œlla" o "ölla"..?? 16750[/snapback] ..lè istess !!
Cingo Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Larry non è un gufo. È uno dei più grandi tifosi che io conosca! f. 16779[/snapback] me l'hanno comunicato in ritardo... mi scuso molto ma molto ma molto!
ROOSTERS99 Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Larry non è un gufo. È uno dei più grandi tifosi che io conosca! f. 16779[/snapback] ....perfetto, ma il suo post è una gufata !! ....senza rancore.....
Elvis #11 Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 cmq a me manca molto la possibilità di assistere agli allenamenti...spero che magnano cambi idea quest'anno... 16728[/snapback] Ah quest'anno erano a porte chiuse? Bah, a me non cambia niente sinceramente...
spiff Posted July 14, 2005 Author Posted July 14, 2005 ....perfetto, ma il suo post è una gufata !! ....senza rancore..... 16783[/snapback] Quoto!! Io però sono tranquillo!
EmaZ Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Larry non è un gufo. È uno dei più grandi tifosi che io conosca! f. 16779[/snapback] me l'hanno comunicato in ritardo...mi scuso molto ma molto ma molto! 16782[/snapback] Larry,.....non ti preoccupare non sapeva quel che faceva Tutti amano larry.........dai che alla prima volta che ci vediamo beviamo una cervèza
Recommended Posts