D.Petrovic Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Comunque è previsto nella prima decade di settembre un torneo a Castellanza con Casale Monferrato, Biella e Castelletto Ticino. 16703[/snapback] Castellanza? bueno
fachiro Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 giusto 16861[/snapback] gita a castellanza? ci sarà il mare???
sam Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 (edited) Castellanza? bueno 16851[/snapback] ottimo 16853[/snapback] Ah... conti di avere già la patente per quei giorni? Edited July 14, 2005 by sam
Il_Cinghiale Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 A me interesserebbero le date delle selezioni e degli allenamenti delle cheerleaders... Non facciamo scherzi...l'han detto e io adesso ci conto!!!
sam Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Castellanza? bueno 16851[/snapback] corretto 16866[/snapback] E chi sei, un seguace di Bill Carson???
fachiro Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Ah... conti di avere già la patente per quei giorni? 16944[/snapback] gufo
stefanoABC Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 a parte il fatto che siano o meno a porte aperte... voi sapete lo scorso anno quali erano gli orari ?? non credo che ce la farò cmq, però magari qualche volta un saltino lo faccio...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now