Jump to content

Recommended Posts

Posted
Comunque è previsto nella prima decade di settembre un torneo a Castellanza con Casale Monferrato, Biella e Castelletto Ticino.

16703[/snapback]

Castellanza? bueno :lol:

Posted (edited)
Castellanza? bueno  :P

16851[/snapback]

ottimo

16853[/snapback]

Ah... conti di avere già la patente per quei giorni? ^_^:lol:

Edited by sam
Posted
Castellanza? bueno  :P

16851[/snapback]

corretto

16866[/snapback]

E chi sei, un seguace di Bill Carson??? ^_^:lol:

Posted

a parte il fatto che siano o meno a porte aperte... voi sapete lo scorso anno quali erano gli orari ?? non credo che ce la farò cmq, però magari qualche volta un saltino lo faccio...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...