duzio Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 non vi sembra il birbante in mezzo ai due carabinieri?
svetlana Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 non vi sembra il birbante in mezzo ai due carabinieri? Mamma mia com'è basso
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Mamma mia com'è basso e come sono alti gli altri 2
Ale Div. Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 FABRIZIO DE ANDRE' - UN GIUDICE Anno di pubblicazione: 1971 Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, ve lo rivelan gli occhi e le battute della gente, o la curiosità d'una ragazza irriverente che vi avvicina solo per un suo dubbio impertinente: vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente Passano gli anni, i mesi, e se li conti anche i minuti, è triste trovarsi adulti senza essere cresciuti; la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo troppo vicino al buco del culo Fu nelle notti insonni vegliate al lume del rancore che preparai gli esami diventai procuratore per imboccar la strada che dalle panche d'una cattedrale porta alla sacrestia quindi alla cattedra d'un tribunale giudice finalmente, arbitro in terra del bene e del male E allora la mia statura non dispensò più buonumore a chi alla sbarra in piedi mi diceva "Vostro Onore", e di affidarli al boia fu un piacere del tutto mio, prima di genuflettermi nell'ora dell'addio non conoscendo affatto la statura di Dio
TARGATO VARESINO Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 ragazzi ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!guardate a sinistra della testa di mrsic.....prima fila della est......c'è una sciarpa della GBR e sopra di quella un ragazzo con la felpa nera!!!! IO! io sono ( nella foto) a dstra del ragazzo con la felpa bianca.......
Franz#12 Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 FABRIZIO DE ANDRE' - UN GIUDICE Anno di pubblicazione: 1971 Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, Ha parlato Manute Bol
svetlana Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 FABRIZIO DE ANDRE' - UN GIUDICE Anno di pubblicazione: 1971 Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, ve lo rivelan gli occhi e le battute della gente, o la curiosità d'una ragazza irriverente che vi avvicina solo per un suo dubbio impertinente: vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente Passano gli anni, i mesi, e se li conti anche i minuti, è triste trovarsi adulti senza essere cresciuti; la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo troppo vicino al buco del culo Fu nelle notti insonni vegliate al lume del rancore che preparai gli esami diventai procuratore per imboccar la strada che dalle panche d'una cattedrale porta alla sacrestia quindi alla cattedra d'un tribunale giudice finalmente, arbitro in terra del bene e del male E allora la mia statura non dispensò più buonumore a chi alla sbarra in piedi mi diceva "Vostro Onore", e di affidarli al boia fu un piacere del tutto mio, prima di genuflettermi nell'ora dell'addio non conoscendo affatto la statura di Dio Non volevo essere cattiva ma è una foto irriverente, lì in mezzo molto palazzetto sarebbe basso! Mi scuso se ho offeso qualcuno
Ale Div. Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ha parlato Manute Bol Sì è vero, conosco bene l'argomento............................ Infatti sono un bastardo, la mia visrtù è nascosta................. venghino siore ..............
Ale Div. Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) Non volevo essere cattiva ma è una foto irriverente, lì in mezzo molto palazzetto sarebbe basso! Mi scuso se ho offeso qualcuno Sempre sua e sempre dello steso disco: UN BLASFEMO (DIETRO OGNI BLASFEMO C'E' UN GIARDINO INCANTATO) Mai più mi chinai e nemmeno su un fiore, più non arrossii nel rubare l'amore dal momento che Inverno mi convinse che Dio non sarebbe arrossito rubandomi il mio Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino (frizzantino???? N.d Ale Div.) , non avevano leggi per punire un blasfemo, non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte, mi cercarono l'anima a forza di botte Perché dissi che Dio imbrogliò il primo uomo, lo costrinse a viaggiare una vita da scemo, nel giardino incantato lo costrinse a sognare, a ignorare che al mondo c'e' il bene e c'è il male Quando vide che l'uomo allungava le dita a rubargli il mistero di una mela proibita per paura che ormai non avesse padroni lo fermò con la morte, inventò le stagioni ... mi cercarono l'anima a forza di botte E se furon due guardie a fermarmi la vita, è proprio qui sulla terra la mela proibita, e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato ci costringe a sognare in un giardino incantato Testo: F.De Andrè – G.Bentivoglio Anno di pubblicazione: 1971 Edited November 8, 2007 by Ale Div.
svetlana Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Sì è vero, conosco bene l'argomento............................ Infatti sono un bastardo, la mia visrtù è nascosta................. venghino siore .............. Non ti ricordo eccessivamente basso cmq
beautifulmenego Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 vorrei essere io blindata da quello alla sua destra....
svetlana Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 vorrei essere io blindata da quello alla sua destra.... Ti prego rinsavisci
Ale Div. Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) Sì è vero, conosco bene l'argomento............................ Infatti sono un bastardo, la mia visrtù è nascosta................. venghino siore .............. Non ti ricordo eccessivamente basso cmq Questa Tua affermazione arricchisce di senso la frase: "agitare il manganello in curva di fronte al vice questore di Varese"........... Edited November 8, 2007 by Ale Div.
beautifulmenego Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ti prego rinsavisci Ormai è tardi mi sa...
TARGATO VARESINO Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ormai è tardi mi sa... vogliamo mandare in vacca anche questo thread? se vi sente spiff
ROOSTERS99 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 ragazzi ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!guardate a sinistra della testa di mrsic.....prima fila della est......c'è una sciarpa della GBR e sopra di quella un ragazzo con la felpa nera!!!! IO! io sono ( nella foto) a dstra del ragazzo con la felpa bianca....... Dio, che "bocia " !!
hollywood Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 vorrei essere io blindata da quello alla sua destra.... QUOTONE.
EmaZ Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 ragazzi ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!guardate a sinistra della testa di mrsic.....prima fila della est......c'è una sciarpa della GBR e sopra di quella un ragazzo con la felpa nera!!!! IO! io sono ( nella foto) a dstra del ragazzo con la felpa bianca....... Non dirlo troppe volte che poi l'omone potrebbe venire a trovarti...e lì si che sarebbero 2chezzi ameri" (cit.) vorrei essere io blindata da quello alla sua destra.... QUOTONE. E basta! Quoto quoto quoto e poi ha pure allenato Manu , mica pizza e fichi Ah ecco...allora siamo a posto vogliamo mandare in vacca anche questo thread? se vi sente spiff Chi è senza peccato scagli la prima pietra
TARGATO VARESINO Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Non dirlo troppe volte che poi l'omone potrebbe venire a trovarti...e lì si che sarebbero 2chezzi ameri" (cit.) E basta! Ah ecco...allora siamo a posto Chi è senza peccato scagli la prima pietra .......perchè?????? cazzo il 626 è bello grosso!!!
hollywood Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 .......perchè?????? cazzo il 626 è bello grosso!!! IL SIGNOR BEGHELLI!?
TARGATO VARESINO Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 IL SIGNOR BEGHELLI!? NOOOOOO!!!!! emaz ha capito però...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 chi è questo fantomatico signor beghelli?
Recommended Posts