TARGATO VARESINO Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 milano piuttosto che darci gains ci rifila Gadson gratis... ....purtroppo...
hollywood Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 milano piuttosto che darci gains ci rifila Gadson gratis... prendiamoci Katelynas da Milano!! con la forza ovviamente.
spiff Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Non possiamo ipnotizzare Melvin e fargli credere di essere Chris Webber?
svetlana Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Non possiamo ipnotizzare Melvin e fargli credere di essere Chris Webber? Mi sembra già abbastanza in stato di trance
TARGATO VARESINO Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Mi sembra già abbastanza in stato di trance
alberto Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Mi sembra già abbastanza in stato di trance solo che pensa di essere kareem... shabazz...
biancorossa Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Ciao, sono una nuova iscritta al forum, ma vi leggo già da qualche tempo. ho una proposta da fare: perchè la prossima traferta non la organizziamo a Lourdes visto che al momento può salvarci solo un intervento divino?
svetlana Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Ciao, sono una nuova iscritta al forum, ma vi leggo già da qualche tempo. ho una proposta da fare: perchè la prossima traferta non la organizziamo a Lourdes visto che al momento può salvarci solo un intervento divino? Benvenuta! Parti con un'idea galla
hollywood Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Ciao, sono una nuova iscritta al forum, ma vi leggo già da qualche tempo. ho una proposta da fare: perchè la prossima traferta non la organizziamo a Lourdes visto che al momento può salvarci solo un intervento divino? benvenuta! mi sa che se ci mandiamo i nostri a lourdes troviamo chiuso...
4-jjredick Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 (edited) Le voci di Fitch a Cantù si fanno più fitte... dove arriva Touré Edited November 13, 2007 by 4-jjredick
svetlana Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Le voci di Fitch a Cantù si fanno più fitte... Ma allora c he gran presa per i fondelli
Smorfione Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Benvenuta! Parti con un'idea galla ehy... Era dal 1989 che non sentivo più proferire questo aggettivo. Propongo di s-post-are l'intervento nel 3d ''Noi che'' nella sezione ludica
spiff Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Ciao, sono una nuova iscritta al forum, ma vi leggo già da qualche tempo. ho una proposta da fare: perchè la prossima traferta non la organizziamo a Lourdes visto che al momento può salvarci solo un intervento divino? Ciao! L'idea "Lourdes" è già stata avanzata in passato, ma è rimasta (purtroppo) inascoltata. E poi secondo me Chiapparo si presenterebbe al PalaIgnis con le madonnine di plastica piene di frizzantino, magari da distribuire come gadget ai tifosi!
the answer Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Le voci di Fitch a Cantù si fanno più fitte... dove arriva Touré Questo è un affronto, come siamo messi male
Silver Surfer Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Mi preoccupa questa affermazione, dall'articolo della Pralpina in home: Parla Chiapparo: «Con Fitch eravamo già d'accordo nei giorni scorsi, ma dopo che noi avevamo accettato la sua richiesta il giocatore è sparito, e anche il suo agente italiano ha perso i contatti con lui. A questo punto non sono certo che voglia davvero venire a Varese, probabilmente starà temporeggiando in attesa di offerte da parte di squadre che possono garantirgli la vetrina delle Coppe Europee. Personalmente sono un poco dubbioso sull'opportunità di puntare su una guardia che gioca con la palla in mano come Fitch, al di là dei dubbi di natura caratteriale sul giocatore. Ma allora siamo d'accordo con un giocatore del quale siamo dubbiosi...questo è l'acquisto decisivo, o lo imbrocchiamo o Le parti in neretto sono paradigmatiche: offrono nuova linfa ed espongono un nuovo limite all'affermazione tanto cara al WW sanguinare di fronte agli squali...
Giulio Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 sanguinare di fronte agli squali... Io pensavo più a giocarsi definitivamente la credibilità
pxg14 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Io pensavo più a giocarsi definitivamente la credibilità mi pare che quella l'abbiano persa ormai da tempo...
spiff Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Le parti in neretto sono paradigmatiche: offrono nuova linfa ed espongono un nuovo limite all'affermazione tanto cara al WW sanguinare di fronte agli squali... Cavolo! All'inizio avevo letto "personalmente sono poco dubbioso" = sono assolutamente certo. Poi, leggendo i vostri commenti, ho riletto e..... Ma cosa vuol dire, che uno dice "rosso" e l'altro "Verde"?? Avanti così ragazzi!!
Guest Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Le voci di Fitch a Cantù si fanno più fitte... dove arriva Touré Mi sa che il target perimetrale di Cantù sarà di livello inferiore (money talks).
Silver Surfer Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Le voci di Fitch a Cantù si fanno più fitte... dove arriva Touré Azz... ma allora spiegami: come è il discorso del Procuratore che non riusciva più a rintracciare il giocatore, senza saperne niente...? Naturalmente a Cantù costerà un terzo di quello che sarebbe costato a noi, vero...? Vabbè. Forse in Truciolandia hanno un ambiente un poco più tranquillo del nostro...
pxg14 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Azz... ma allora spiegami: come è il discorso del Procuratore che non riusciva più a rintracciare il giocatore, senza saperne niente...? Naturalmente a Cantù costerà un terzo di quello che sarebbe costato a noi, vero...? Vabbè. Forse in Truciolandia hanno un ambiente un poco più tranquillo del nostro... a truciolandia i cell prendono poco: per quello l'agente non lo trovava.. oltre all'ambiente tranquillo, trova una persona seria e capace, buone referenze da altri americani, un allenatore, una squadra non con l'acqua alla gola...
Giulio Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Forse in Truciolandia hanno un ambiente un poco più tranquillo del nostro... Oggettivamente, Paolo: tra classifica precaria, sommovimenti panchinari, turbolenza di spogliatoio, americani in cerca d'autore, Tu, un giocatore, ne fossi l'Agente, lo manderesti mai a Varese, oggi come oggi? Io, no.
franz79 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 io si! difficilmente verrebbe tagliato potrebbe mettersi in mostra e se le cose vanno male ha sempre la scusa di esser capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato
Silver Surfer Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 (edited) Risposta a Giulio: Aiuto. Mi sento male A Franz: Ho visto auspici migliori, ma qs. offre in effetti il convento Edited November 13, 2007 by Silver Surfer
Giulio Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 potrebbe mettersi in mostra Certo, sono nove giornate che giochiamo come il classico contesto in cui è facile mettersi in mostra. Forse, intendevi mettersi in mostro.
Recommended Posts