Jump to content

Recommended Posts

Posted

Crederò al valore di un giocatore, alla sua leadership, quando lo avrò visto massacrare i nostri avversari sul campo....... non un secondo prima........

Le alternative sarebbero Diaz e Hassan Adams...prepariamo in tal caso l'incartamento per l'iscrizione alla A2.

• Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

nel senso che pare sia sparito, dopo che in linea di massima era stato trovato un accordo con lui: che abbia visto la partita di domenica su sky??

triste, tristissima verità....non siamo più quello squadrone che tutti i cronisti ricordano nelle telecronache! quando alzo gli occhi al palazzetto mi rendo sempre più conto di quanto siano lontani e irripetibili quei momenti: scudetti e coppe ormai sono solo un ricordo..Adesso nemmeno i giocatori vogliono venire da noi. Strano?

hanno scelto di costruire una squadra che è una scommessa dalla panchina al campo.. Evidentemente la lezione non è servita!! :boxing[1]:andiamo avanti...

Posted

Cosa ne pensate di Gaines?

Io non sono un suo ammiratore, ma con lui potremmo risparmiare l'ultimo visto.

io pure lo prenderei al volo, ma pare che se dovesse lasciare milano atripaldi sia pronto ad accoglierlo a TV..

Posted

Pare che anche Chalmers sia in uscita da Treviso :nono[1]: . Forse per far posto a Gaines (o proprio a Fitch...)

Tre nomi per Varese :cry::P:D

Fra i 3 spero in Gaines... anche se Fitch non lo conosco.

Posted

Pare che anche Chalmers sia in uscita da Treviso :nono[1]: .

chalmers ...

per Varese è il giocatore perfetto ... Varese mi sembra tanto la Sassari dell'anno scorso ... :cry:

Posted

Chalmers è molto più guardia di Capin...mo' c'è 'sta fissa di Capin guardia; Capin è un play, oggi si direbbe moderno, che per qualche minuto, nn per un intero campionato, potrà darti qualcosa anche da guardia...

Posted

Chalmers è molto più guardia di Capin...mo' c'è 'sta fissa di Capin guardia; Capin è un play, oggi si direbbe moderno, che per qualche minuto, nn per un intero campionato, potrà darti qualcosa anche da guardia...

capin è una guardia in un fisico da play (cosi come bulleri p.e.). non ha i fondamentali del play (palleggio, passaggio, visione di gioco) nè la fisicità dellla guardia...

Posted

Capin è un play, oggi si direbbe moderno, che per qualche minuto, nn per un intero campionato, potrà darti qualcosa anche da guardia...

Sostituisci il termine "guardia" con "play" (e viceversa) e ti quoto! :doh[1]:

Posted

Tutto giusto però, mi fai i nomi di almeno 5 play puri del nostro campionato?

marques green

terrell mcintyre

giuseppe poeta

jerime allen

gianmarco pozzecco

valerio spinelli

kiwane garris

fabio di bella

Posted

capin è una guardia in un fisico da play (cosi come bulleri p.e.). non ha i fondamentali del play (palleggio, passaggio, visione di gioco) nè la fisicità dellla guardia...

Capin ha proprietà di palleggio e di passaggio da play di decentissimo livello.

Quello che gli manca è un po' di lucidità e un pizzico di intelligenza cestistica.

Posted

Quello che gli manca è un po' di lucidità e un pizzico di intelligenza cestistica.

Hai detto niente .

Ed imho manca della caratteristuica FONDAMENTALE per un play : dettare i tempi giusti alla squadra .

Posted

marques green

terrell mcintyre

giuseppe poeta

jerime allen

gianmarco pozzecco

valerio spinelli

kiwane garris

fabio di bella

Senza scomodare Ossola, e restando ai contemporanei Bonora e Pepe Sanchez, mi spieghi cos'abbiano Spinelli Di Bella e compagnia varia con l'idea di play puro?

Per il resto quoto Leasir...

Posted

E dici niente.....

Queste sono doti fondamentali per un play.

Posted

oltre al fatto che quando gioca una partita per intero da play perde quasi completamente pericolosità in attacco

Posted

Hai detto niente .

Ed imho manca della caratteristuica FONDAMENTALE per un play : dettare i tempi giusti alla squadra .

Questo è ciò che differenzia un grande play da un play che grande nn è!

Posted

Senza scomodare Ossola, e restando ai contemporanei Bonora e Pepe Sanchez, mi spieghi cos'abbiano Spinelli Di Bella e compagnia varia con l'idea di play puro?

Per il resto quoto Leasir...

sono play nel senso che danno i tempi alla squadra (di bella e spinelli in termini di aumento di velocità di gioco). poi è chiaro che di ossola o d'antoni non ce ne sono piu, o quasi

Posted

Cosa ne pensate di Gaines?

Io non sono un suo ammiratore, ma con lui potremmo risparmiare l'ultimo visto.

Solo dei polli farebbero risparmiare un visto ad una concorrente.

E Natali ha dato le dimissioni.

Posted (edited)

Solo dei polli farebbero risparmiare un visto ad una concorrente.

E Natali ha dato le dimissioni.

E Chiapparo l'abbiamo noi.. :doh[1]:

Edited by ANDRE87