sertar Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Crederò al valore di un giocatore, alla sua leadership, quando lo avrò visto massacrare i nostri avversari sul campo....... non un secondo prima........ Le alternative sarebbero Diaz e Hassan Adams...prepariamo in tal caso l'incartamento per l'iscrizione alla A2.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Le alternative sarebbero Diaz e Hassan Adams...prepariamo in tal caso l'incartamento per l'iscrizione alla A2. con il secondo è sicura la cosa
calamaro Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 nel senso che pare sia sparito, dopo che in linea di massima era stato trovato un accordo con lui: che abbia visto la partita di domenica su sky?? triste, tristissima verità....non siamo più quello squadrone che tutti i cronisti ricordano nelle telecronache! quando alzo gli occhi al palazzetto mi rendo sempre più conto di quanto siano lontani e irripetibili quei momenti: scudetti e coppe ormai sono solo un ricordo..Adesso nemmeno i giocatori vogliono venire da noi. Strano? hanno scelto di costruire una squadra che è una scommessa dalla panchina al campo.. Evidentemente la lezione non è servita!! :boxing[1]:andiamo avanti...
pxg14 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Cosa ne pensate di Gaines? Io non sono un suo ammiratore, ma con lui potremmo risparmiare l'ultimo visto. io pure lo prenderei al volo, ma pare che se dovesse lasciare milano atripaldi sia pronto ad accoglierlo a TV..
Tiratore di striscia Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Pare che anche Chalmers sia in uscita da Treviso . Forse per far posto a Gaines (o proprio a Fitch...)
corny Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Pare che anche Chalmers sia in uscita da Treviso . Forse per far posto a Gaines (o proprio a Fitch...) Tre nomi per Varese Fra i 3 spero in Gaines... anche se Fitch non lo conosco.
parish76 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Pare che anche Chalmers sia in uscita da Treviso . chalmers ... per Varese è il giocatore perfetto ... Varese mi sembra tanto la Sassari dell'anno scorso ...
Maurizio Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Chalmers non mi dispiacerebbe, risparmiamo un visto e Capin gioca guardia
sertar Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Chalmers è molto più guardia di Capin...mo' c'è 'sta fissa di Capin guardia; Capin è un play, oggi si direbbe moderno, che per qualche minuto, nn per un intero campionato, potrà darti qualcosa anche da guardia...
pxg14 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Chalmers è molto più guardia di Capin...mo' c'è 'sta fissa di Capin guardia; Capin è un play, oggi si direbbe moderno, che per qualche minuto, nn per un intero campionato, potrà darti qualcosa anche da guardia... capin è una guardia in un fisico da play (cosi come bulleri p.e.). non ha i fondamentali del play (palleggio, passaggio, visione di gioco) nè la fisicità dellla guardia...
spiff Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Capin è un play, oggi si direbbe moderno, che per qualche minuto, nn per un intero campionato, potrà darti qualcosa anche da guardia... Sostituisci il termine "guardia" con "play" (e viceversa) e ti quoto!
sertar Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Tutto giusto però, mi fai i nomi di almeno 5 play puri del nostro campionato?
ANDRE87 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Tutto giusto però, mi fai i nomi di almeno 5 play puri del nostro campionato? c'era keys..
Maurizio Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Tutto giusto però, mi fai i nomi di almeno 5 play puri del nostro campionato? Pozzecco?
pxg14 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Tutto giusto però, mi fai i nomi di almeno 5 play puri del nostro campionato? marques green terrell mcintyre giuseppe poeta jerime allen gianmarco pozzecco valerio spinelli kiwane garris fabio di bella
Leasir Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 capin è una guardia in un fisico da play (cosi come bulleri p.e.). non ha i fondamentali del play (palleggio, passaggio, visione di gioco) nè la fisicità dellla guardia... Capin ha proprietà di palleggio e di passaggio da play di decentissimo livello. Quello che gli manca è un po' di lucidità e un pizzico di intelligenza cestistica.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Capin ha proprietà di palleggio e di passaggio da play di decentissimo livello. Quello che gli manca è un po' di lucidità e un pizzico di intelligenza cestistica. eccolo. quotone
Virgus Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Capin ha proprietà di palleggio e di passaggio da play di decentissimo livello. Quello che gli manca è un po' di lucidità e un pizzico di intelligenza cestistica. Hai detto niente . Ed imho manca della caratteristuica FONDAMENTALE per un play : dettare i tempi giusti alla squadra .
sertar Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 marques green terrell mcintyre giuseppe poeta jerime allen gianmarco pozzecco valerio spinelli kiwane garris fabio di bella Senza scomodare Ossola, e restando ai contemporanei Bonora e Pepe Sanchez, mi spieghi cos'abbiano Spinelli Di Bella e compagnia varia con l'idea di play puro? Per il resto quoto Leasir...
corny Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Capin ha proprietà di palleggio e di passaggio da play di decentissimo livello. Quello che gli manca è un po' di lucidità e un pizzico di intelligenza cestistica. E dici niente..... Queste sono doti fondamentali per un play.
Smorfione Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Capin ha proprietà di palleggio e di passaggio da play di decentissimo livello. Quello che gli manca è un po' di lucidità e un pizzico di intelligenza cestistica. oltre al fatto che quando gioca una partita per intero da play perde quasi completamente pericolosità in attacco
sertar Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Hai detto niente . Ed imho manca della caratteristuica FONDAMENTALE per un play : dettare i tempi giusti alla squadra . Questo è ciò che differenzia un grande play da un play che grande nn è!
pxg14 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Senza scomodare Ossola, e restando ai contemporanei Bonora e Pepe Sanchez, mi spieghi cos'abbiano Spinelli Di Bella e compagnia varia con l'idea di play puro? Per il resto quoto Leasir... sono play nel senso che danno i tempi alla squadra (di bella e spinelli in termini di aumento di velocità di gioco). poi è chiaro che di ossola o d'antoni non ce ne sono piu, o quasi
tatanka Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Cosa ne pensate di Gaines? Io non sono un suo ammiratore, ma con lui potremmo risparmiare l'ultimo visto. Solo dei polli farebbero risparmiare un visto ad una concorrente. E Natali ha dato le dimissioni.
ANDRE87 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 (edited) Solo dei polli farebbero risparmiare un visto ad una concorrente. E Natali ha dato le dimissioni. E Chiapparo l'abbiamo noi.. Edited November 13, 2007 by ANDRE87
Recommended Posts