Scrivo dopo mesi che non lo faccio, non perchè mi sia disappasionata di quello che era lo sport più bello del mondo, ma perchè mi sembrava meglio astenermi a dare "piccoli" giudizi di fronte a così tanta sapienza cestitica di alcuni di voi che leggo con sincera ammirazione.
Oggi però proprio non ce la faccio e anche se già detto e ripetuto voglio farvi sapere quanto sia schifata anche io da tutta questa situazione.
Non ho nemmeno le parole per esprimere ciò che penso e posso solo lontanamente immaginare come si sentano i nostri ragazzi..
Tornare senza giocare o giocare e dimostrare il valore di questa squadra?
Cmq vada io sono anche questa volta con Varese anche se l'amarezza è davvero tanta, tanta, tanta, tanta, tanta
...dato che ho finito gli insulti per quell'essere schifoso di Minucci, per la sua squadra di merda e per tutto l'ambiente lurido che si sono creati attorno, dico solo una cosa:
FORZA VARESE....per me siete già i campioni d' Italia!!