Airg Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Leggevo stamattina su Metro (grande giornalone...) che milano e' molto interessata oltre che a Jack e Bodiroga...?!?! Che ne pensate? Per me ottimo...purtroppo con tutti i soldi che hanno...spero proprio che ne spendano una barcata per sto mercato e si rotrovino a giugno dell'anno prossimo a vedere in TV le finali scudetto ed Eurolega... Ciao
EmaZ Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Leggevo stamattina su Metro (grande giornalone...) che milano e' molto interessata oltre che a Jack e Bodiroga...?!?! Che ne pensate? Per me ottimo...purtroppo con tutti i soldi che hanno...spero proprio che ne spendano una barcata per sto mercato e si rotrovino a giugno dell'anno prossimo a vedere in TV le finali scudetto ed Eurolega... Ciao 17041[/snapback] E' da un po di tempo che nell'ambiente milanese gira la voce di un forte interessamento di bodiroga........ Vi dirò a me non fa nè caldo nè freddo che facciano e disfino quel che vogliono.......ora penso solo a varese!
spiff Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 E' da un po di tempo che nell'ambiente milanese gira la voce di un forte interessamento di bodiroga........Vi dirò a me non fa nè caldo nè freddo che facciano e disfino quel che vogliono.......ora penso solo a varese! 17065[/snapback] e SONO PENSIERI MOOOOOOOOLTO BELLI!!!!!!!
M.G. Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 (edited) Bodiroga firmerà con ogni probabilità un contratto triennale da oltre un milione l'anno con il Panathinaikos. Edited July 15, 2005 by M.G.
::martino:: Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 chiamalo scemo.. AirG: ma ti pare sensato riportare le bombe di "Metro"? hanno la stessa credibilità delle bombe di Maurizio Mosca!
Les Claypool Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Ovviamente non mi sognerei mai di discutere tecnicamente Bodiroga, però che motivazioni avrà ancora a Milano? Quanta fame? Che se lo prendano pure, io sono contento di quanto stiamo facendo noi e d'altra parte lo sappiamo bene che le minestre riscaldate non sono buonissime....
Eddy Lee Wilkins Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Ovviamente non mi sognerei mai di discutere tecnicamente Bodiroga, però che motivazioni avrà ancora a Milano? Quanta fame? Che se lo prendano pure, io sono contento di quanto stiamo facendo noi e d'altra parte lo sappiamo bene che le minestre riscaldate non sono buonissime.... 17157[/snapback] salvo improbabili resurrezioni, sono due ex-giocatori, i soldi si possono spendere meglio
M.G. Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 salvo improbabili resurrezioni, sono due ex-giocatori, i soldi si possono spendere meglio 17160[/snapback] Uno ha molto l'aria del bollito sovrapagato (Galanda), per Dejan mi fido delle parole del suo padre cestistico Tanievic: due anni ancora ad altissimi livelli tra i 25 e 30 minuti a sera. Bodiroga è un fenomeno che deve curarsi la pubalgia che lo ha afflitto la scorsa stagione, l'altro è ormai un 2 e 10 che si piazza a 7 metri dal canestro per tirare ed in difesa lascia a desiderare.
M.G. Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Ovviamente non mi sognerei mai di discutere tecnicamente Bodiroga, però che motivazioni avrà ancora a Milano? Quanta fame? Che se lo prendano pure, io sono contento di quanto stiamo facendo noi e d'altra parte lo sappiamo bene che le minestre riscaldate non sono buonissime.... 17157[/snapback] A Milano non lo si vedrà, se non come avversario, ma che motivazioni avrebbe? L'Eurolega basta? Un'Eurolega mai disputata in maglia Olimpia, ma che si guadagnò sul campo nel '96.
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 salvo improbabili resurrezioni, sono due ex-giocatori, i soldi si possono spendere meglio 17160[/snapback] Uno ha molto l'aria del bollito sovrapagato (Galanda), per Dejan mi fido delle parole del suo padre cestistico Tanievic: due anni ancora ad altissimi livelli tra i 25 e 30 minuti a sera.Bodiroga è un fenomeno che deve curarsi la pubalgia che lo ha afflitto la scorsa stagione, l'altro è ormai un 2 e 10 che si piazza a 7 metri dal canestro per tirare ed in difesa lascia a desiderare. 17166[/snapback] ex-giocatori ???... bollito sovrapagato ???.....ma state davvero parlando di Giacomo Galanda ?? .........
franz79 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 ex-giocatori ???... bollito sovrapagato ???.....ma state davvero parlando di Giacomo Galanda ?? ......... 17205[/snapback] il tempo passa per tutti... ancora ancora dejan è un giocatore di classe sopraffina (ma a milano non c'è pure sasha?), jack onestamente è in esonerabile declino.. grande combattente, uomo squadra, ma vale un sacrificio economico così grande? l'anno scorso addirittura charlie aveva iniziato a crederci sempre meno.. comunque non sono problemi nostri, se riempiono la squadra di over 30 (pittis docet) tanto meglio per noi
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 (edited) Ricordo sommessamente che anche nell' estate del '98 quando venne a Varese in prestito, Galanda era un giocatore in declino che guadagnava troppo............ Edited July 15, 2005 by ROOSTERS99
M.G. Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Ricordo sommessamente che anche nell' estate del '98 quando venne a Varese in prestito, Galanda era un giocatore in declino che guadagnava troppo............ 17212[/snapback] No, era un giocatore che non trovava spazio nella F stellare dei superpagati, dopo un buon inizio di carriera a Verona. Non era neppure sovrapagato. Colpo geniale di mercato con l'allora, ancora integro, DePol.
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 No, era un giocatore che non trovava spazio nella F stellare dei superpagati, dopo un buon inizio di carriera a Verona.Non era neppure sovrapagato. Colpo geniale di mercato con l'allora, ancora integro, DePol. 17222[/snapback] No, no, no....evidentemente non ricordi bene..... La perditutto lo allontanò perchè riteneva che non valesse quanto costava, cioè TANTO ( ..se ricordo bene 500 milioni delle vecchie lire !!) e la cifra fù divisa tra le 2 società. Quando arrivò a Varese nessuno poteva prevedere che avrebbe fatto ciò che fece e che tanto avrebbe ancora vinto nelle successive stagioni.............
EmaZ Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 No, no, no....evidentemente non ricordi bene.....La perditutto lo allontanò perchè riteneva che non valesse quanto costava, cioè TANTO ( ..se ricordo bene 500 milioni delle vecchie lire !!) e la cifra fù divisa tra le 2 società. Quando arrivò a Varese nessuno poteva prevedere che avrebbe fatto ciò che fece e che tanto avrebbe ancora vinto nelle successive stagioni............. 17236[/snapback] Quoto
M.G. Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 No, no, no....evidentemente non ricordi bene.....La perditutto lo allontanò perchè riteneva che non valesse quanto costava, cioè TANTO ( ..se ricordo bene 500 milioni delle vecchie lire !!) e la cifra fù divisa tra le 2 società. Quando arrivò a Varese nessuno poteva prevedere che avrebbe fatto ciò che fece e che tanto avrebbe ancora vinto nelle successive stagioni............. 17236[/snapback] Mah, io ricordo che lo diede in prestito perchè non c'era spazio per lui, e la coppia Bianchini/Skansi non lo riteneva ancora pronto, ma sul giocatore non c'erano grossi dubbi, anche in rapporto all'età. Sul costo, non saprei che dirti, ricordavo cifre inferiori, ma potrebbe essere benissimo come dici tu, visto che in F sono sempre molto generosi... Comunque per quello che ha fatto a Varese, anche 500 milioni di £ non era da sovrapagato, 250 un affarone.
Franz#12 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Mah, io ricordo che lo diede in prestito perchè non c'era spazio per lui, e la coppia Bianchini/Skansi non lo riteneva ancora pronto, ma sul giocatore non c'erano grossi dubbi, anche in rapporto all'età. 17288[/snapback] Lascia stare l'amico Valerio! Non parlar male di lui, o ti prendo a colpi di Gagneur! f.
M.G. Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Lascia stare l'amico Valerio! Non parlar male di lui, o ti prendo a colpi di Gagneur! f. 17298[/snapback] E' vero! Dimenticavo che tu sei il paggetto del Vate®! Ciao Marco
davide Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Uno ha molto l'aria del bollito sovrapagato (Galanda), per Dejan mi fido delle parole del suo padre cestistico Tanievic: due anni ancora ad altissimi livelli tra i 25 e 30 minuti a sera.Bodiroga è un fenomeno che deve curarsi la pubalgia che lo ha afflitto la scorsa stagione, l'altro è ormai un 2 e 10 che si piazza a 7 metri dal canestro per tirare ed in difesa lascia a desiderare. 17166[/snapback] questi colpi d'ascia su jack galanda mi lasciano molto perplesso, invero....
marko Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 questi colpi d'ascia su jack galanda mi lasciano molto perplesso, invero.... 17315[/snapback] ... anche a me... comunque diciamo che vorrei tanto provare ad avere in squadra, la prossima stagione, questo JACK così BOLLITO... peggio di boiler&ispettoreC non dovrebbe fare... o no?!
Silver Surfer Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 ...... Quando arrivò a Varese nessuno poteva prevedere che avrebbe fatto ciò che fece e che tanto avrebbe ancora vinto nelle successive stagioni............. 17236[/snapback] Errato! Chiedi a quell'animale di Roberto. Quando si firmò Galanda nell'Agosto del '98 dissi testuali parole: "me lo sento. Qs.anno ci divertiremo molto, e comincio a credere in un qlc. di GRANDE...". E ti assicuro che sono sempre stato molto guardingo. Inoltre, in quel periodo Jack (anzi no, Gek !) era considerato comunque pedina fondamentale ed inamovibile dell'allora Nazionale ITA...! Dai Roo., bollito e senza considerazione proprio no...
Il_Cinghiale Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Stando alle voci che circolano, Milano dovrebbe firmare tra i 16 e i 28 stranieri x l'anno prossimo... Facciano quello che vogliono...TANTO QUEST'ANNO C'E' SOLO UNA SQUADRA!!!
Giai Phong Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 ... anche a me...comunque diciamo che vorrei tanto provare ad avere in squadra, la prossima stagione, questo JACK così BOLLITO... peggio di boiler&ispettoreC non dovrebbe fare... o no?! 17316[/snapback] Troppo vero...sarebbe trobbo bello se... torno a dormire
ROOSTERS99 Posted July 16, 2005 Posted July 16, 2005 Ricordo sommessamente che anche nell' estate del '98 quando venne a Varese in prestito, Galanda era un giocatore in declino che guadagnava troppo............ 17212[/snapback] Errato! Chiedi a quell'animale di Roberto. Quando si firmò Galanda nell'Agosto del '98 dissi testuali parole: "me lo sento. Qs.anno ci divertiremo molto, e comincio a credere in un qlc. di GRANDE...". E ti assicuro che sono sempre stato molto guardingo.Inoltre, in quel periodo Jack (anzi no, Gek !) era considerato comunque pedina fondamentale ed inamovibile dell'allora Nazionale ITA...! Dai Roo., bollito e senza considerazione proprio no... 17421[/snapback] Cosa vuol dire......, anche io ero entusiasta di quell arrivo e di quella squadra, ma ribadisco che NESSUNO degli asddetti ai lavori si aspettava che Galanda avrebbe fatto così tanto da lì in poi !! Nazionale ? Ti ricordo che erano tempi piuttosto bui, quelli; la luce sarebbe tornata con l' Europeo francese nel Giugno del '99 certamente anche grazie a Galanda. Come puoi ben vedere dal quote IO, non ho AFFATTO parlato di Galanda bollito e senza cosiderazione. Ciao !
Recommended Posts