Jump to content

Recommended Posts

Posted
Mi associo in tutto e per tutto alla celebrazione e alla commozione per Vlade e gli immensi talenti slavi. Il mix di talento, furbizia, cattiveria, faccia tosta, tecnica e fisica di molti giocatori provenienti da quelle terre è roba da piangere...

Il mio ricordo per salutare il campione è una frase carpita da una telecronaca di Buffa: "Vlade porta il difensore in post e apre la valigia dei trucchi...."

18034[/snapback]

Per me è stato il più grande giocatore europeo a giocare in NBA, perchè sapeva fare la differenza contro giocatori veri dotati di classe e non solo saltatori...

Posted
Per me è stato il più grande giocatore europeo a giocare in NBA, perchè sapeva fare la differenza contro giocatori veri dotati di classe e non solo saltatori...

Io metto davanti a lui Drazen e Sabonis (limitato purtroppo dai guai fisici)

Posted

21735[/snapback]

Drazen di sicuro....... :lol:

Posted
Drazen è fuori-concorso...avesse avuto il tempo...altro che MJ!!!

:ph34r:

21846[/snapback]

vabbè dai, non esageriamo adesso....

Posted
Non esagero, MJ è maturato dopo 4 anni di nba...Drazen non ha potuto...ma quello che lui faceva a 21 anni, MJ lo vedeva col binocolo.

22222[/snapback]

....ehm ehm... :ph34r:

Posted
Non esagero, MJ è maturato dopo 4 anni di nba...Drazen non ha potuto...ma quello che lui faceva a 21 anni, MJ lo vedeva col binocolo.

22222[/snapback]

a 21 anni, his airness non aveva tutta l'esperienza che petrovic già aveva accumulato. se la mettiamo su questo punto, lo stesso jordan, riguardo a bryant affermò che a 21 anni lui non era certo a quel livello... ma non possiamo certo paragonare kobe a michael...

a tutto ciò, aggiungi anche lo straripante atletismo che il povero drazen non avvicinava nemmeno lontanamente.

petrovic sarebbe stato uno dei più grandi di sempre, ma jordan e magic rimangono di pianeti diversi.

Posted

21735[/snapback]

Entrambi limitati dal tempo: x drazen troppo poco, x sabas troppo (inteso come età anagrafica)