Thevoice76 Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 In occasione della presentazione del libro Storie di Basket (www.storiedibasket.com), con la prefazione di Federico Buffa, Sabato 8 dicembre, a partire dalle 14.45 fino alle 16.00, presso la Libreria dello Sport di Milano, Federico Buffa, Flavio Tranquillo, Danilo Gallinari saranno a disposizione di tutti voi. Siete tutti invitati. Accorrete numerosi !!!! Tutte le info sul libro le trovate qui: www.storiedibasket.com
Thevoice76 Posted November 30, 2007 Author Posted November 30, 2007 ok sono a disposizione...li posso picchiare?! Non è proprio questo lo scopo dell'incontro. Vai in pace...
joe Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Non è proprio questo lo scopo dell'incontro. Vai in pace...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 buffa ha avuto un grave lutto rip mi sembra la madre ma non voglio sbagliarmi non c'è più
TARGATO VARESINO Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 buffa ha avuto un grave lutto rip mi sembra la madre ma non voglio sbagliarmi non c'è più rip
edmundo Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 Non è proprio questo lo scopo dell'incontro. Vai in pace... direi che non è nemmeno questo il forum adatto .. il libro me lo compro anche, ma di sentirne parlare dal giocatore più montato e antipatico del mondo (storica una sua intervista su MTV in cui i 2 ggiòvani presentatori non sapevano più cosa domandare ad un presunto giovane Gallinari tanto era la sua spocchiosità nelle risposte) e dal suo socio che ci ha fatto un c**o così in campionato .. naaa .. credo proprio andrò a sciare!!!
alberto Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 direi che non è nemmeno questo il forum adatto .. il libro me lo compro anche, ma di sentirne parlare dal giocatore più montato e antipatico del mondo (storica una sua intervista su MTV in cui i 2 ggiòvani presentatori non sapevano più cosa domandare ad un presunto giovane Gallinari tanto era la sua spocchiosità nelle risposte) e dal suo socio che ci ha fatto un c**o così in campionato .. naaa .. credo proprio andrò a sciare!!!
Thevoice76 Posted December 1, 2007 Author Posted December 1, 2007 direi che non è nemmeno questo il forum adatto .. il libro me lo compro anche, ma di sentirne parlare dal giocatore più montato e antipatico del mondo (storica una sua intervista su MTV in cui i 2 ggiòvani presentatori non sapevano più cosa domandare ad un presunto giovane Gallinari tanto era la sua spocchiosità nelle risposte) e dal suo socio che ci ha fatto un c**o così in campionato .. naaa .. credo proprio andrò a sciare!!! Forse hai ragione e mi scuso se è così. Però ti racconto la mia di esperienza: chiamo Gallinari, con cui non avevo mai parlato, e gli chiedo se viene: il ragazzo, senza fare una piega, dice: "certo, quando vuoi!". Oh, l'impressione è stata più che buona. Poi mi rendo conto dell'antipatia che ci può essere a Varese, ed è comprensibile. Però un'oretta con Tranquillo e Buffa e con uno che l'anno prossimo va in Nba, può essere una bella occasione al di là dei campanilismi, ma semplicemente perchè uno è appassionato di basket. Cmq, se compri il libro mi va bene anche che tu vada a sciare
edmundo Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 Forse hai ragione e mi scuso se è così. Però ti racconto la mia di esperienza: chiamo Gallinari, con cui non avevo mai parlato, e gli chiedo se viene: il ragazzo, senza fare una piega, dice: "certo, quando vuoi!". Oh, l'impressione è stata più che buona. Poi mi rendo conto dell'antipatia che ci può essere a Varese, ed è comprensibile. Però un'oretta con Tranquillo e Buffa e con uno che l'anno prossimo va in Nba, può essere una bella occasione al di là dei campanilismi, ma semplicemente perchè uno è appassionato di basket. Cmq, se compri il libro mi va bene anche che tu vada a sciare beh si, al di là dei campanilismi anch'io avevo inteso il tuo invito come rivolto agli amanti di questo sport (quali siamo su questo forum) .. e infatti la mia è stata una risposta pacata .. ma ti ringrazio molto della tua: molto interessante .. sarebbe poi bello metterci qui a disquisire su come se la caverà il ragazzo al di là dell'oceano ma poi si fa veramente lunga .. eheheh il libro me lo regalo sicuro a natale .. ma the ski season n on può aspettare!!!
Silver Surfer Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 (edited) Forse hai ragione e mi scuso se è così. Però ti racconto la mia di esperienza: chiamo Gallinari, con cui non avevo mai parlato, e gli chiedo se viene: il ragazzo, senza fare una piega, dice: "certo, quando vuoi!". Oh, l'impressione è stata più che buona. Poi mi rendo conto dell'antipatia che ci può essere a Varese, ed è comprensibile. Però un'oretta con Tranquillo e Buffa e con uno che l'anno prossimo va in Nba, può essere una bella occasione al di là dei campanilismi, ma semplicemente perchè uno è appassionato di basket. Cmq, se compri il libro mi va bene anche che tu vada a sciare Mah, non ho sentito l'intervista a cui faceva riferimento Edmundo. Però ne ho seguito altre, principalmente su Sky, ed il giovine non mi è sembrato così gradasso e pompato. E, sebbene sia a mio modo di vedere particolarmente protetto in Italia dalla Classe Arbitrale (e non solo...), ammetto che è molto bravo. Visto poi le sue peculiarità, ritengo che possa tra 1-2 anni far molto bene anche in NBA: difensore più che buono, abile in 3 e 4, tiro da fuori, discreta garra e forza fisica, buon atletismo, buon rimbalzista. E parliamo di un 8/8/88 di 2,05 in A1... Bravo Riccardo, e...Forza Santarcangelo! Edited December 1, 2007 by Silver Surfer
wizard Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 Mah, non ho sentito l'intervista a cui faceva riferimento Edmundo. Però ne ho seguito altre, principalmente su Sky, ed il giovine non mi è sembrato così gradasso e pompato. E, sebbene sia a mio modo di vedere particolarmente protetto in Italia dalla Classe Arbitrale (e non solo...), ammetto che è molto bravo. Visto poi le sue peculiarità, ritengo che possa tra 1-2 anni far molto bene anche in NBA: difensore più che buono, abile in 3 e 4, tiro da fuori, discreta garra e forza fisica, buon atletismo, buon rimbalzista. E parliamo di un 8/8/88 di 18 anni in A1... Bravo Riccardo, e...Forza Santarcangelo! Oltre a essere tecnicamente un fenomeno la sua bravura sta nella faccia di minchia che si ritrova (alla slava per intenderci).
A.D. Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 (edited) premesso che è facile farsi un'idea sbagliata di una persona conoscendola appena o non conoscendola affatto ma vedendola o sentendola solo in situazioni particolari come un'intervista. detto questo a me Gallinari sta parecchio antipatico, ha un modo di fare in campo e fuori che non mi piace per niente. poi magari è un ragazzo squisito e sarei il primo ad esserne felice perchè lo considero un talento eccezionale e, simpatia o no, tifo per lui (quando non ha la canotta Olimpia...). Edited December 1, 2007 by A.D.
il mazzulatore Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 meno tiro e piu' fisico di DANILOVIC. purtroppo ammetto , e' un fenomeno pazzesco
hollywood Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 io andrei per aradori danilo non è montato, se lo fosse avrebbe già mandato a fan**** qualcuno, come molti suoi colleghi. non è di molte parole ma sembra uno disponibilissimo... gallinari è un fenomeno e basta.
Thevoice76 Posted December 2, 2007 Author Posted December 2, 2007 Beh, per togliersi il dubbio di come sia, c'è un'opportunità di conoscerlo dal vivo e sfruttarla non sarebbe nemmeno male. Se venite mi fa molto ma molto piacere.
Thevoice76 Posted December 2, 2007 Author Posted December 2, 2007 Mah, non ho sentito l'intervista a cui faceva riferimento Edmundo. Però ne ho seguito altre, principalmente su Sky, ed il giovine non mi è sembrato così gradasso e pompato. E, sebbene sia a mio modo di vedere particolarmente protetto in Italia dalla Classe Arbitrale (e non solo...), ammetto che è molto bravo. Visto poi le sue peculiarità, ritengo che possa tra 1-2 anni far molto bene anche in NBA: difensore più che buono, abile in 3 e 4, tiro da fuori, discreta garra e forza fisica, buon atletismo, buon rimbalzista. E parliamo di un 8/8/88 di 2,05 in A1... Bravo Riccardo, e...Forza Santarcangelo! Grazie, Silver Surfer
Thevoice76 Posted December 7, 2007 Author Posted December 7, 2007 Grazie, Silver Surfer Rinnovo l'invito: sabato ore 14.45, libreria dello sport, Milano
Thevoice76 Posted December 10, 2007 Author Posted December 10, 2007 Grazie, grazie davvero a tutti i presenti, allo SPETTACOLOSO gruppo di Varese, a tutti quelli che ci volevano essere ma non sono potuti venire, ed a quelli che...compreranno il libro. Il racconto del pomeriggio è qui: http://www.forlibasket.it/modules.php?name...r=0&thold=0 Il libro "Storie di Basket" è in vendita alla Libreria dello Sport di Milano. Da Giovedì 13 sarà nelle edicole tra Bologna e Pesaro oppure acquistabile via internet a www.storiedibasket.com Visto che le copie non sono tantissime, se volete prenotarlo lo potete fare inviando i vostri dati a storiedibasket@forlibasket.it Grazie ancora Ric
Silver Surfer Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Ciao Ric! Sono contento del successo dell'iniziativa. Mi spiace non aver potuto presenziare all'evento (devo approfittare dei pochi giorni "di vacanza" pre-Natalizi x andare a trovare parenti fuori porta...). Meno male che evidentemente altri amici varesini abbiano partecipato* attivamente! Dai, riassumi un po' domande, risposte, commenti vari...! *non stavi ironizzando, vero...? Sai, ultimamente non capisco più tanto bene quando ci sia ironia e quando si stia parlando seriamente...
Thevoice76 Posted December 10, 2007 Author Posted December 10, 2007 Ciao Ric! Sono contento del successo dell'iniziativa. Mi spiace non aver potuto presenziare all'evento (devo approfittare dei pochi giorni "di vacanza" pre-Natalizi x andare a trovare parenti fuori porta...). Meno male che evidentemente altri amici varesini abbiano partecipato* attivamente! Dai, riassumi un po' domande, risposte, commenti vari...! *non stavi ironizzando, vero...? Sai, ultimamente non capisco più tanto bene quando ci sia ironia e quando si stia parlando seriamente... :lol: Un'ora e mezza a parlare di Nba e basket in generale con Buffa e Tranquillo è una goduria immane. Presente una delegazione varesina che si è complimentata con me per il capitolo del libro dedicato al Poz in cui lo descrivo per quel gran personaggio che era e che è. Presenti anche Gallinari e Aradori: mi rendo conto che non è il posto adatto per dirlo, ma entrambi sono due ragazzi come pochi. Insomma, gran bel pomeriggio. Se vi va di comprare il libro...
edmundo Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Un'ora e mezza a parlare di Nba e basket in generale con Buffa e Tranquillo è una goduria immane. Presente una delegazione varesina che si è complimentata con me per il capitolo del libro dedicato al Poz in cui lo descrivo per quel gran personaggio che era e che è. Presenti anche Gallinari e Aradori: mi rendo conto che non è il posto adatto per dirlo, ma entrambi sono due ragazzi come pochi. Insomma, gran bel pomeriggio. Se vi va di comprare il libro... mannaggia .. ma ora che è uscito anche quello del nostro galleani come si fa?! .. .. la concorrenza si fa dura!!! ..
Thevoice76 Posted December 10, 2007 Author Posted December 10, 2007 mannaggia .. ma ora che è uscito anche quello del nostro galleani come si fa?! .. .. la concorrenza si fa dura!!! .. Il mio è più bello
Ponchiaz Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Presenti anche Gallinari e Aradori: mi rendo conto che non è il posto adatto per dirlo, ma entrambi sono due ragazzi come pochi. Ma guarda anch'io una volta ho incontrato il Gallo e gli ho dato un cinque. Putroppo però lui si è subito gettato a terra chiedendo lo sfondamento. Bravo per carità, ma a me il circo piace con gli elefanti.
Recommended Posts