Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma guarda anch'io una volta ho incontrato il Gallo e gli ho dato un cinque.

Putroppo però lui si è subito gettato a terra chiedendo lo sfondamento.

Bravo per carità, ma a me il circo piace con gli elefanti.

Chapeau ! :bye:

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma dove le tiri fuori queste ? m-i-t-i-c-o... :bye:

Posted

uno dei motivi per cui secondo me in NBA non sfonderà, troppo timido, in italia gioca da dio è tra i migliori 5, ma non me lo vedo in NBA...

Posted

Mio fratello è venuto alla presentazione e ha preso il libro. Finito in poco tempo dal sottoscritto. Di una bellezza unica. E leggere di Ford, Bias e Petrovic un pò mi ha fatto commuovere. Complimenti veramente e grazie per il manoscritto che un amante del basket non può non divorare!

Posted

:lol:;):w00t::D

Posted

Mio fratello è venuto alla presentazione e ha preso il libro. Finito in poco tempo dal sottoscritto. Di una bellezza unica. E leggere di Ford, Bias e Petrovic un pò mi ha fatto commuovere. Complimenti veramente e grazie per il manoscritto che un amante del basket non può non divorare!

Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto.

:lol:

Posted

Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto.

Beh, a questo punto non posso fare a meno di comprarlo... e visto che sono ogni giorno a Cadorna e passo davanti alla libreria dello sport, non posso fare a meno di fermarmi.

Non è che magari passi di lì che facciamo 2 chiacchere a tutto tondo sul basket?

Bye,

Mau

Posted

Beh, a questo punto non posso fare a meno di comprarlo... e visto che sono ogni giorno a Cadorna e passo davanti alla libreria dello sport, non posso fare a meno di fermarmi.

Non è che magari passi di lì che facciamo 2 chiacchere a tutto tondo sul basket?

Bye,

Mau

Perchè no...

Intanto:

Storiedibasket%20-%20Definitiva%20ridotta.jpg

Da oggi è in vendita oltre che a Milano, anche nelle edicole tra Pesaro e Bologna

E’ anche acquistabile via internet al sito del libro: www.storiedibasket.com, dove trovate anche tutte le info.

Spero vi piaccia.

Posted

:angry::angry::angel: questa me la scrivo... :yes:

Posted

Mi raccontano di tre ragazzi di Varese che, arrivati alla Libreria dello Sport chiedono "il libro che parla del Poz". Il commesso "ci sono altre storie dentro", loro "a noi interessa solo il Poz..."

Leggendari

Posted (edited)

Ric., guarda che ieri ho ordinato 2 copie direttamente dal Vs.sito c/o Taverna del Tricheco ^_^ ...mi raccomando, devono arrivare entro Natale, eh...! :lol: :lol: :D:lol:

P.S.: ma conosci il mitico Foscaccia della Libertas Forlì...? Ed Il Pinza? Anche su di loro potresti scrivere pagine memorabili... :lol: :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

Ric., guarda che ieri ho ordinato 2 copie direttamente dal Vs.sito c/o Taverna del Tricheco :lol: ...mi raccomando, devono arrivare entro Natale, eh...! :D:no::lol: :lol:

Noi le spediamo il giorno dopo l'arrivo dell'ordine, poi le poste ci hanno garantito che in tre giorni lavorativi al massimo arriva. Quindi, se le poste fanno il proprio mestiere, non ci dovrebbero essere problemi

Posted

Grazie.

Scusami x l'ingerenza e l'interesse privato in pubblico esercizio... :cry:

P.S.: ma...conosci i 2 forlivesi?

Cerrrrrrto che li conosco...

Fammi sapere se il libro ti è piaciuto. :P

Posted

Intanto Gallinari ha firmato con AJ Milano fino al 30/06/2010 dove prevede la rescissione gratuita solamente per un'entrata in NBA

ma se sul giornalino di varese ( quello che danno sui posti a sedere) si diceva che l' armani aveva perso il gallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! boh :thumbdown[1]:

Posted

Finito ora di leggere "Storie di Basket".

Molto bello, Ric.!

Mi è piaciuto anche lo stile, impeccabile eppur veloce ed incisivo.

Però aspetta, avrei una precisazione ed una domanda da porTi:

Precisazione: il Menego abbandonò Varese non l'anno dopo la Stella, ma 2 anni dopo, se ben ricordo (giocò infatti bene anche contro gli Spurs a Milano, nell'ultima occasione del MacDonald Open...giusto?).

Domanda: mi hai incuriosito con il film-documentario dedicato a Demetrius "Hook" Mitchell...esiste una versione sottotitolata o un dvd-Region-2 (Europa...)?

O comunque, potresti darmi qualche dritta sul come recuperarlo...?

Grazie anticipate, e ancora...COMPLIMENTI! :baby: :baby:

Posted

letto anch'io durante le vacanze...

l'errore del menego l'avevo rilevato anche io....

sai il primo capitolo da cui sono partito ovviamente era quello a me + vicino... :lol:

Rispetto all'appunto di Silver (circa lo stile veloce-incisivo) ti dirò mi aspettavo un libro + "corposo" ovvio non mi aspettavo una racccolta di biografie ma mi aspettavo qualche pagina in + per descrivere aneddoti e particolari di vite che per sommi capi già conoscevo....

Lo stile della narrazione mi pare troppo "simile" a quello di Buffa.

Poi qualche foto in + non sarebbero state male, quelle piccole e compresse inserite in 2 pagine sono

un po' difficili da vedere...

Nello scrivere questo mi ricordo di una frase del film ratatouille: " anche l'opera piu` mediocre ha molta piu` anima del nostro giudizio che la definisce tale. Ci sono occasioni in cui un critico qualcosa rischia davvero: ad esempio nello scoprire e difendere il nuovo."

Quindi in bocca al lupo per i tuoi prossimi scritti che leggerò senz'altro! :thumbsup:

P.S.

una banalità in questo libro di storie mi sarei aspettato quella di un personaggio che mi è sempre rimasto impresso: Mike mitchell.