Jump to content

Recommended Posts

• Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

squadra completamente sbagliata....e questo oramai assodato.... il problema è che dubito che il solo Brown possa bastare ad invertire la rotta....

Posted

Contestare cosa adesso...hanno preso Brown, dicono di voler prendere un altro giocatore quindi ci stanno provando!

detto questo questa squadra NON ha tenuta atletica (tra le altre 1000 magagne...) alla faccia di chi affermava che gli allenamenti di Mrsic erano bellissimi e faticosi...

L'anno scorso di questi tempi mi stavo preparando ad una bellissima cena di Natale con la GBR ed i ragazzi di "MAGNANO", vincevamo con Siena, Bologna, CANTU' insomma UN VERO SCHIFO...

W il basket frizzantino!!!

Posted

Perdonatemi a me di Magnano Carter e chicchessia in questo istante non interessa un granchè... avessimo parlato di Phil Jackson, Jordan Pippen etc etc... stiamo retrocedendo...ed è questo purtroppo il nostro presente...tutto il resto è passato assolutamente ininfluente nella situaione odierna

Posted

Perdonatemi a me di Magnano Carter e chicchessia in questo istante non interessa un granchè... avessimo parlato di Phil Jackson, Jordan Pippen etc etc... stiamo retrocedendo...ed è questo purtroppo il nostro presente...tutto il resto è passato assolutamente ininfluente nella situaione odierna

La storia INSEGNA a non commettere errori...come l'esperienza nella vita...

Posted

Per l'amore del cielo... cmq con un mercato un filo più logico quest'estate potevamo essere lo stesso felici anche senza i personaggi di cui sopra...

Posted

Ma andate a dormire invece che parlare di crisi e rassegnazione...cosa volevate dominare a Montegranaro contro una ottima squdra che gioca, parlo perchè l'ho vista giocare 2-3 volte, a memoria...Si è perso, male, ma si è fatto un'ottima partita stando a contatto fino alla fine!!!Non come Biella,Treviso, Teramo...

Ci mancano 2 giocatori USA che rientreranno...si può fare ancora tutto,la squadra non è morta...

Per chi parla di contestazione...meglio se state a casa la domenica prossima.

Non ce l'ho con nessuno ma mi spiace vedere la gente demoralizzata...bisogna pensare positivo!!!Animo!!!

Con simpatia! :bye:

Posted

potevamo essere lo stesso felici anche senza i personaggi di cui sopra...

Esatto "potevamo", in ogni caso ho solo detto che l'anno scorso era un altro vedere ed un altro gioire poi che dire...w il basket frizzantino!

Posted

consoliamoci con il fatto che scafati e napoli hanno perso quindi la situazione rispetto a una settimana fa non è cambiata...da domenica avremo un brown in piu..e vincendo andremmo a pari con o napoli o scafati...

non era certo questa la partita da cui ripartire,ok la speranza cè sempre però obbiettivamente sapevamo che ci sarebbe voluto un miracolo.

Posted

Calma, calma.....

Magnano e Carter sono stati pagati per andarsene, e questo fà tutta la differenza di questo mondo.

Chiediti invece il perche' stiamo retrocedendo.

Posted

Esatto "potevamo", in ogni caso ho solo detto che l'anno scorso era un altro vedere ed un altro gioire poi che dire...w il basket frizzantino!

Concordo sul fatto che l'idea del frizzantino è stata una boiata pazzesca...

Posted

Calma, calma.....

Magnano e Carter sono stati pagati per andarsene, e questo fà tutta la differenza di questo mondo.

Chiediti invece il perche' stiamo retrocedendo.

Verissimo cmq a rivangare sempre il passato non è che la nosta situazione migliora....

Posted

Verissimo cmq a rivangare sempre il passato non è che la nosta situazione migliora....

Ma neanche dimenticarselo.

Posted

Anch'io non riesco più ad arrabbiarmi ( e la cosa mi fà incazzare... :bye: ) quindi che dire da eterno tifoso amante di VARESE spero vivamente che Domenica si vinca per ridare speranza alla Squadra, ai tifosi, ai dirigenti.

Posted

Anch'io non riesco più ad arrabbiarmi ( e la cosa mi fà incazzare... :bye: ) quindi che dire da eterno tifoso amante di VARESE spero vivamente che Domenica si vinca per ridare speranza alla Squadra, ai tifosi, ai dirigenti.

quoto......

Posted

io per tirarmi su un po il morale, dico:...abbiamo perso di 6 con una buona squadra....e dobbiamo ancora prendere 2 giocatori..( si spera).......boh...