mistral Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 squadra completamente sbagliata....e questo oramai assodato.... il problema è che dubito che il solo Brown possa bastare ad invertire la rotta....
Mangusta Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Contestare cosa adesso...hanno preso Brown, dicono di voler prendere un altro giocatore quindi ci stanno provando! detto questo questa squadra NON ha tenuta atletica (tra le altre 1000 magagne...) alla faccia di chi affermava che gli allenamenti di Mrsic erano bellissimi e faticosi... L'anno scorso di questi tempi mi stavo preparando ad una bellissima cena di Natale con la GBR ed i ragazzi di "MAGNANO", vincevamo con Siena, Bologna, CANTU' insomma UN VERO SCHIFO... W il basket frizzantino!!!
mistral Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Perdonatemi a me di Magnano Carter e chicchessia in questo istante non interessa un granchè... avessimo parlato di Phil Jackson, Jordan Pippen etc etc... stiamo retrocedendo...ed è questo purtroppo il nostro presente...tutto il resto è passato assolutamente ininfluente nella situaione odierna
beautifulmenego Posted December 9, 2007 Author Posted December 9, 2007 Rassegnazione.... Tristezza infinita,abituiamoci all'idea di fare le trasferte a castelletto l'anno prossimo
Mangusta Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Perdonatemi a me di Magnano Carter e chicchessia in questo istante non interessa un granchè... avessimo parlato di Phil Jackson, Jordan Pippen etc etc... stiamo retrocedendo...ed è questo purtroppo il nostro presente...tutto il resto è passato assolutamente ininfluente nella situaione odierna La storia INSEGNA a non commettere errori...come l'esperienza nella vita...
hollywood Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 perchè il lunedì mattina devo sempre essere terribilmente incazzata?
mistral Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Per l'amore del cielo... cmq con un mercato un filo più logico quest'estate potevamo essere lo stesso felici anche senza i personaggi di cui sopra...
cagno Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Ma andate a dormire invece che parlare di crisi e rassegnazione...cosa volevate dominare a Montegranaro contro una ottima squdra che gioca, parlo perchè l'ho vista giocare 2-3 volte, a memoria...Si è perso, male, ma si è fatto un'ottima partita stando a contatto fino alla fine!!!Non come Biella,Treviso, Teramo... Ci mancano 2 giocatori USA che rientreranno...si può fare ancora tutto,la squadra non è morta... Per chi parla di contestazione...meglio se state a casa la domenica prossima. Non ce l'ho con nessuno ma mi spiace vedere la gente demoralizzata...bisogna pensare positivo!!!Animo!!! Con simpatia!
Mangusta Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 potevamo essere lo stesso felici anche senza i personaggi di cui sopra... Esatto "potevamo", in ogni caso ho solo detto che l'anno scorso era un altro vedere ed un altro gioire poi che dire...w il basket frizzantino!
mistral Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 perchè il lunedì mattina devo sempre essere terribilmente incazzata? Perchè io non riesco più neanche ad essere incazzato???
FratOne Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 consoliamoci con il fatto che scafati e napoli hanno perso quindi la situazione rispetto a una settimana fa non è cambiata...da domenica avremo un brown in piu..e vincendo andremmo a pari con o napoli o scafati... non era certo questa la partita da cui ripartire,ok la speranza cè sempre però obbiettivamente sapevamo che ci sarebbe voluto un miracolo.
corny Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Perdonatemi a me di Magnano Carter e chicchessia in questo istante non interessa un granchè... avessimo parlato di Phil Jackson, Jordan Pippen etc etc... stiamo retrocedendo...ed è questo purtroppo il nostro presente...tutto il resto è passato assolutamente ininfluente nella situaione odierna Calma, calma..... Magnano e Carter sono stati pagati per andarsene, e questo fà tutta la differenza di questo mondo. Chiediti invece il perche' stiamo retrocedendo.
mistral Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Esatto "potevamo", in ogni caso ho solo detto che l'anno scorso era un altro vedere ed un altro gioire poi che dire...w il basket frizzantino! Concordo sul fatto che l'idea del frizzantino è stata una boiata pazzesca...
mistral Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Calma, calma..... Magnano e Carter sono stati pagati per andarsene, e questo fà tutta la differenza di questo mondo. Chiediti invece il perche' stiamo retrocedendo. Verissimo cmq a rivangare sempre il passato non è che la nosta situazione migliora....
corny Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Verissimo cmq a rivangare sempre il passato non è che la nosta situazione migliora.... Ma neanche dimenticarselo.
Mangusta Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Anch'io non riesco più ad arrabbiarmi ( e la cosa mi fà incazzare... ) quindi che dire da eterno tifoso amante di VARESE spero vivamente che Domenica si vinca per ridare speranza alla Squadra, ai tifosi, ai dirigenti.
TARGATO VARESINO Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 caxxo...la vedo davverso grigia .......dovevamo vincerla!
TARGATO VARESINO Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 Anch'io non riesco più ad arrabbiarmi ( e la cosa mi fà incazzare... ) quindi che dire da eterno tifoso amante di VARESE spero vivamente che Domenica si vinca per ridare speranza alla Squadra, ai tifosi, ai dirigenti. quoto......
TARGATO VARESINO Posted December 9, 2007 Posted December 9, 2007 io per tirarmi su un po il morale, dico:...abbiamo perso di 6 con una buona squadra....e dobbiamo ancora prendere 2 giocatori..( si spera).......boh...
Recommended Posts