spiff Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Devo farmi vedere... Sempre a metterti in mostra, eh?
Les Claypool Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Credo di essere l'unico al mondo a non aver letto-visto niente di Harry Potter e non averne neanche voglia. Devo farmi vedere... Vuoi un motivo in più per farti vedere? Non sei l'unico, ci sono anch'io.......
alberto Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Credo di essere l'unico al mondo a non aver letto-visto niente di Harry Potter e non averne neanche voglia. Devo farmi vedere... Vuoi un motivo in più per farti vedere? Non sei l'unico, ci sono anch'io....... vi tolgo ogni dubbio sulla gravità del male: ci sono anch'io...
TARGATO VARESINO Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 ragazzi ma lo sapevate che bianchini ha scritto un libro ???? ieri mi arriva un regalo in ritardo e leggo LA LEGGENDA DEL BASKET, di VALERIO BIANCHINI!!!!! l' avete mai letto?
Ponchiaz Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Certo che anche lui fa tutto per far naufragare le sue vendite come scrittore
Franz#12 Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Allora siamo in quattro... Più uno me ne catafotto...
Franz#12 Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 ragazzi ma lo sapevate che bianchini ha scritto un libro ???? ieri mi arriva un regalo in ritardo e leggo LA LEGGENDA DEL BASKET, di VALERIO BIANCHINI!!!!! l' avete mai letto? Pensa che qualche coglionazzo lo ha addirittura presentato a una rassegna di libri, alla presenza dell'autore... E qualche altro che bazzica su questi lidi è pure andato ad assistere alla serata!
Luna Argentata Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Credo di essere l'unico al mondo a non aver letto-visto niente di Harry Potter ...... Vuoi un motivo in più per farti vedere? Non sei l'unico, ci sono anch'io....... vi tolgo ogni dubbio sulla gravità del male: ci sono anch'io... "Non c'è il due senza il tre ed il quarto vien da sè"..... ci sono anch'io........ Una piccola banda di disadattati Luna
Recommended Posts