Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non caghiamo fuori dal vaso...ha un gran talento, amplificato da un fisico dominante e una tecnica quasi perfetta, ma s'è visto di meglio...

Fammi un nome...

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ciò che mette Gallinari molte spanne sopra agli altri giocatori italiani (senza differenze di età) è l'abbinare i seguenti "ingredienti"

- un talento cristallino

- una passione smodata per il basket, a volte pericolosamente ingenua (visto + volte da amici milanesi al campetto durante la stagione e il giorno prima del raduno della Nazionale quest'estate)

- una propensione a nn tirarsi indietro quando i gomiti degli avversari cominciano ad alzarsi (da qui la notevole quantità di tiri liberi conquistati)

- una "faccia" e un "nome" che, seppur inconsciamente e in buona fede, stimolano gli arbitri a cercare di favorirlo/proteggerlo

Ha davanti una vita per dimostrare di poter diventare una stella assoluta, anche al di là dell'Oceano

Tranquillo intoccabile, Pittis a casa, Mario Boni presenza fissa :(

Posted (edited)

Ma è tutelato anche in Eurolega???

In EL non so , in campionato per le partite che ho visto io la situazione è vergognosa.

Edited by Virgus
Posted

Concordo anche su Pittis, inutile, tutto il contrario di Pessina, il Beppe Bergomi del basket.

Ma è un complimento ?

Posted

Ma è un complimento ?

penso che sia un complimento per Pessina, infatti lo Zio Bergomi è un'ottima spalla tecnica nei commenti di SKY, quasi sempre imparziale e preciso

Posted

penso che sia un complimento per Pessina, infatti lo Zio Bergomi è un'ottima spalla tecnica nei commenti di SKY, quasi sempre imparziale e preciso

Oh caxxo.

Posted

Allora, cazzo. Gia' sono a letto con la febbre e le palle girate, quello che mi mancava era di vedere all'ora di pranzo due attempati signori, Tranquillo e Pittis, masturbarsi davanti ad un giocatore di basket, Gallinari. Non sono moralista e lo sapete ma a tutto c'e' un limite, probabilmente ci sono anche bambini davanti alla tv. Un po' di rispetto!

Tra l'altro lasciatemelo dire nel delirio della febbre. Lo voglio vedere il fenomeno "al di la' dell'oceano" con i suoi movimenti pachidermici a 2 all'ora.....

Chiamiamo il call center di Sky, fermiamo questo schifo!

p.s. gli Spurs di Teramo by the way stanno dominando in lunogo e in largo

GRANDE LES !! GRANDISSIMO !! :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

meneghin andrea

Non diciamo stupidate per cortesia....

Comunque se dite che è tutelato come mai è il terzo per falli in Eurolega? Per quale motivo dovrebbero tutelarlo in Eurolega? un 19 enne poi...

La verità è che ha un controllo tecnico del gioco talmente elevato che gli arbitri non possono far altro che fischiare.

E chi non riconosce che è il miglior talento italiano (a partire dai campionati giovanili dove ha fatto numeri) degli ultimi 20 anni o è cieco,o non ci vuol vedere, o rosica perchè ce l'ha Milano e non noi (e questo andrebbe bene).

Posted

Comunque se dite che è tutelato come mai è il terzo per falli in Eurolega? Per quale motivo dovrebbero tutelarlo in Eurolega? un 19 enne poi...

La verità è che ha un controllo tecnico del gioco talmente elevato che gli arbitri non possono far altro che fischiare.

E chi non riconosce che è il miglior talento italiano (a partire dai campionati giovanili dove ha fatto numeri) degli ultimi 20 anni o è cieco,o non ci vuol vedere, o rosica perchè ce l'ha Milano e non noi (e questo andrebbe bene).

Concordo, lo vorrei avere a Varese.....

Posted (edited)

Potevi anche non mettere le faccine. Non hai detto una cazzata!

Lo so ! :clap[1]::lol::clap[1]::clap[1]::P

Edited by ROOSTERS99
Posted

Che sia il maggior talento italiano degli ultimi 20 anni non credo sia in discussione .

Ma affermare che non sia protetto in modo indegno è una balla bella e buona.

Posted

Che sia il maggior talento italiano degli ultimi 20 anni non credo sia in discussione .

Ma affermare che non sia protetto in modo indegno è una balla bella e buona.

Allora spiegami perchè è terzo per falli subiti in Eurolega?

Posted

Un altro grazie, grandissimo poz,ma Gallinari è un'altra cosa.

La carriera, le cifre, la popolarità e il successo del Poz sono sotto gli occhi di tutti.

Gallinari è un' altra cosa; vedremo dove arriverà.........

Posted (edited)

"Ma guarda anch'io una volta ho incontrato il Gallo e gli ho dato un cinque.

Putroppo però lui si è subito gettato a terra chiedendo lo sfondamento.

Bravo per carità, ma a me il circo piace con gli elefanti."

Ponchiaz, 10-12-2007

Quoto !!

(così bevila non si altera per i link.......... ;) )

Edited by ROOSTERS99
Posted

"Ma guarda anch'io una volta ho incontrato il Gallo e gli ho dato un cinque.

Putroppo però lui si è subito gettato a terra chiedendo lo sfondamento.

Bravo per carità, ma a me il circo piace con gli elefanti."

Ponchiaz, 10-12-2007

Quoto !!

(così bevila non si altera per i link.......... ;) )

riassunto di una giornata di Roosters99 sul forum:

"quoto!"

"quoto!"

"poz n°1 ;)"

"quoto!"

"grazie tatanka :angry: "

"quoto!"

Posted

riassunto di una giornata di Roosters99 sul forum:

"quoto!"

"quoto!"

"poz n°1 ;)"

"quoto!"

"grazie tatanka :angry: "

"quoto!"

Riassunto di una giormata di Leasir sul forum: esiziale.

Comunque, bella Claudio !! ;)

Però hai dimenticato una rissetta con Hanny !! :lol:

Posted

La carriera, le cifre, la popolarità e il successo del Poz sono sotto gli occhi di tutti.

Gallinari è un' altra cosa; vedremo dove arriverà.........

Ecco appunto, al di la' di paragoni che lasciano il tempo che trovano, aspettiamo che il ragazzino faccia almeno dei playoff da protagonista, che trascini la sua squadra a vittorie importanti. Ma sbrodolare per la sua prestazione in una sconfitta di venti a Teramo lo trovo davvero allucinante.