Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora, cazzo. Gia' sono a letto con la febbre e le palle girate, quello che mi mancava era di vedere all'ora di pranzo due attempati signori, Tranquillo e Pittis, masturbarsi davanti ad un giocatore di basket, Gallinari. Non sono moralista e lo sapete ma a tutto c'e' un limite, probabilmente ci sono anche bambini davanti alla tv. Un po' di rispetto!

Tra l'altro lasciatemelo dire nel delirio della febbre. Lo voglio vedere il fenomeno "al di la' dell'oceano" con i suoi movimenti pachidermici a 2 all'ora.....

Chiamiamo il call center di Sky, fermiamo questo schifo!

p.s. gli Spurs di Teramo by the way stanno dominando in lunogo e in largo

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Veramente indisponenti, stanno rendendo insopportabile un ottimo giocatore. Che fra l'altro crescerebbe meglio se non fosse vergognosamente tutelato dagli arbitri (oggi 17 liberi). Comunque si dovrebbe veramente scrivere a Sky - quanti cronisti di basket non sono di Milano?

Posted (edited)

Lodi ampiamente meritate.

E soprattutto andate a vedere i falli che subisce in eurolega, non così distanti da quelli in campionato.

Movimenti a 2 all'ora???...non fatemi ridere...

miglior talento italiano degli ultimi 20-25 anni

I primi 10 di eurolega per falli subiti:

Rank Player Team Games Total Average

1 PEKOVIC, NIKOLA Partizan Igokea 12 77 6.42

2 SALYERS, MARC Chorale Roanne 12 75 6.25

3 GALLINARI, DANILO Armani Jeans Milano 10 60 6.00

4 MACIJAUSKAS, ARVYDAS Olympiacos 9 54 6.00

5 REYES, FELIPE Real Madrid 11 63 5.73

6 LAKOVIC, JAKA AXA FCB 12 60 5.00

7 SANTIAGO, DANIEL Unicaja 9 45 5.00

8 COLLINS, DeJUAN Zalgiris 12 57 4.75

9 JACKSON, MARC Olympiacos 12 56 4.67

10 SPLITTER, TIAGO Tau Ceramica 12 55 4.58

Edited by wizard
Posted

Lodi ampiamente meritate.

Mah, se lo dici tu. Hai sentito la cronaca? Non ti e' sembrata esagerata? Non ti sembra fuori luogo dare il titolo di MVP eccezionalmente ad un giocatore di una squadra che ha perso di 20?

Io non ce l'ho con Gallinari che e' un gran bel giocatore e gli auguro una meravigliosa carrieera, pero' le lodi mi sono sembrate eccessive

Posted

rimango dell'idea che le lodi siano meritate...però quel duo è davvero INSOPPORTABILE!!!! vivono solo ed esclusivamente di frasi fatte (secondo me pittis si scrive i bigliettini alla sera...)

e poi powell? forse gli sarebbe piaciuto che ogni tante lo si fosse chiamato solo e semplicemente roger.....che palle con sto REVERENDO!!!!!

Posted

E soprattutto andate a vedere i falli che subisce in eurolega, non così distanti da quelli in campionato.

Movimenti a 2 all'ora???...non fatemi ridere...

I primi 10 di eurolega per falli subiti:

Rank Player Team Games Total Average

1 PEKOVIC, NIKOLA Partizan Igokea 12 77 6.42

2 SALYERS, MARC Chorale Roanne 12 75 6.25

3 GALLINARI, DANILO Armani Jeans Milano 10 60 6.00

4 MACIJAUSKAS, ARVYDAS Olympiacos 9 54 6.00

5 REYES, FELIPE Real Madrid 11 63 5.73

6 LAKOVIC, JAKA AXA FCB 12 60 5.00

7 SANTIAGO, DANIEL Unicaja 9 45 5.00

8 COLLINS, DeJUAN Zalgiris 12 57 4.75

9 JACKSON, MARC Olympiacos 12 56 4.67

10 SPLITTER, TIAGO Tau Ceramica 12 55 4.58

Ho premesso di avere la febbre. Comunque vedremo tra 2 o 3 anni chi ridera', espertone. Gia' me li gusto i suoi meravigliosi canestri cadendo all'indietro....ma forse tu sei tra quelli che credono che l"NBA ormai sia sul livello di un CSI italiano......

Posted

Mah, se lo dici tu. Hai sentito la cronaca? Non ti e' sembrata esagerata? Non ti sembra fuori luogo dare il titolo di MVP eccezionalmente ad un giocatore di una squadra che ha perso di 20?

Io non ce l'ho con Gallinari che e' un gran bel giocatore e gli auguro una meravigliosa carrieera, pero' le lodi mi sono sembrate eccessive

trovo molto fuori luogo il discorso del co-mvp, per il resto no.

Posted

rimango dell'idea che le lodi siano meritate...però quel duo è davvero INSOPPORTABILE!!!! vivono solo ed esclusivamente di frasi fatte (secondo me pittis si scrive i bigliettini alla sera...)

e poi powell? forse gli sarebbe piaciuto che ogni tante lo si fosse chiamato solo e semplicemente roger.....che palle con sto REVERENDO!!!!!

Pittis peggior spalla tecnica di tutti i tempi.

Powell è davvero un prete.

Posted

Ho premesso di avere la febbre. Comunque vedremo tra 2 o 3 anni chi ridera', espertone. Gia' me li gusto i suoi meravigliosi canestri cadendo all'indietro....ma forse tu sei tra quelli che credono che l"NBA ormai sia sul livello di un CSI italiano......

invece tu devi essere uno di quelli che in questo periodo stappa una bottiglia di quello buono ad ogni brutta partita dei nostri connazionali in NBA.

beh, son sempre soddisfazioni.

Posted

invece tu devi essere uno di quelli che in questo periodo stappa una bottiglia di quello buono ad ogni brutta partita dei nostri connazionali in NBA.

beh, son sempre soddisfazioni.

Ma perche' te ne vieni fuori con un'affermazione del genere? Non lo capisco davvero. Io faccio un tifo sfegatato per i nostri due in NBA (ammettendo una preferenza per il Beli) guardando giorno dopo giorno le loro prestazioni e i loro progressi (purtroppo pochi ultimamente).

Comunque forse hai ragione tu, il modo corretto di gestire un fenomeno di vernt'anni e' quello di fargli capire, a tutti i livelli, che e' un dio perfetto senza necessita' di alcun miglioramento....

Posted

Comunque forse hai ragione tu, il modo corretto di gestire un fenomeno di vernt'anni e' quello di fargli capire, a tutti i livelli, che e' un dio perfetto senza necessita' di alcun miglioramento....

...e tutelarlo in maniera schifosa ...

Posted

Nient'affatto. Ne penso proprio l'opposto di quel che hai detto.

Posted

A volte possono sembrare insopportabili. Ma, credimi, Tranquillo è una delle persone più preparate della storia, e le sue telecronache (condite talvolta da qualche ipertecnicismo pleonastico) sono lo specchio soltanto della sua passione. Non gode per Gallinari solo perché tifoso di Milano (per questa sua "passionaccia" fu anche segato dalla Gazzetta anni fa, chiedere a Campana per conferma), ma perché grande esteta della palla a spicchi. E, inutile negarlo, Gallinari è un talento indiscutibile, che ama andare dritto a canestro a prendersi falli e botte: in pratica, quello che non fa Bargnani. Per Pittis concordo: insopportabile, inutile, fuori dai tempi tecnici del commento (che spesso risulta ridondante e tirato per i capelli): non aggiunge nulla, anzi rallenta il lavoro del buon Flavio.

Posted

A volte possono sembrare insopportabili. Ma, credimi, Tranquillo è una delle persone più preparate della storia, e le sue telecronache (condite talvolta da qualche ipertecnicismo pleonastico) sono lo specchio soltanto della sua passione. Non gode per Gallinari solo perché tifoso di Milano (per questa sua "passionaccia" fu anche segato dalla Gazzetta anni fa, chiedere a Campana per conferma), ma perché grande esteta della palla a spicchi. E, inutile negarlo, Gallinari è un talento indiscutibile, che ama andare dritto a canestro a prendersi falli e botte: in pratica, quello che non fa Bargnani. Per Pittis concordo: insopportabile, inutile, fuori dai tempi tecnici del commento (che spesso risulta ridondante e tirato per i capelli): non aggiunge nulla, anzi rallenta il lavoro del buon Flavio.

Ho scritto questo treddi' di getto e preciso: Gallinari e' destinato a diventare uno dei migliori giocatori italiani della storia e sulla competenza di Tranquillo non si discute, ci mancherebbe. Non dimentico i Lauro ed i Decleva del passato. Concordo anche su Pittis, inutile, tutto il contrario di Pessina, il Beppe Bergomi del basket.

Detto questo oggi io ho trovato irritanti i toni trionfalistici con i quali si e' giudicata la prova del ragazzo tra l'altro in una partita persa. Forse sara' il periodo, perche' mi fa incazzare la facilita' con cui si giudica nel bene e nel male. Nel calcio seghe su seghe per un minchietto con l'apparecchio come Pato ancora prima che giocasse, Vieri e Cassano per un paio di gol sono di nuovo da pallone d'ora. Ecchepalle!

Posted

Il minchietto con l'apparecchio in due partite "qualcosina" ha già fatto vedere, o sbaglio? Essendo mezzo genoano, come te, posso dire la stessa cosa su Borriello. Male da 5 anni(Do you remember Borriello periodo Empoli-Milan-Treviso-Sampdoria?!?), per una stagione buona(per altro in una squadra che gioca tutta per lui)c'è bisogno di esaltarlo così tanto?(per inciso la punta del Genoa, quella di altro livello, ha deciso la partita ieri...).

Purtroppo c'è tanta mediocrità e molto viene esaltato, però i Pato, Vieri, Cassano e Gallinari si stanno meritando gli epiteti di questi tempi. I giornalisti sbagliano nell'essere poco oggettivi quando questi giocatori giocano male qualche partita, non nell'elogiarli troppo. Il Gallo poi è un fenomeno, non si discute. E' il suo contorno milanese da mettere in discussione!

Posted (edited)

... Gallinari è un talento indiscutibile, che ama andare dritto a canestro a prendersi falli e botte: in pratica, quello che non fa Bargnani. ...

Ecco, al di fuori del contesto del post di Les*, quoto col sangue.

*traduco: ovvero senza toccare l'argomento, e senza polemica con il suddetto...

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Non caghiamo fuori dal vaso...ha un gran talento, amplificato da un fisico dominante e una tecnica quasi perfetta, ma s'è visto di meglio...

Edited by Il_Cinghiale
Posted

Il minchietto con l'apparecchio in due partite "qualcosina" ha già fatto vedere, o sbaglio? Essendo mezzo genoano, come te, posso dire la stessa cosa su Borriello. Male da 5 anni(Do you remember Borriello periodo Empoli-Milan-Treviso-Sampdoria?!?), per una stagione buona(per altro in una squadra che gioca tutta per lui)c'è bisogno di esaltarlo così tanto?(per inciso la punta del Genoa, quella di altro livello, ha deciso la partita ieri...).

Purtroppo c'è tanta mediocrità e molto viene esaltato, però i Pato, Vieri, Cassano e Gallinari si stanno meritando gli epiteti di questi tempi. I giornalisti sbagliano nell'essere poco oggettivi quando questi giocatori giocano male qualche partita, non nell'elogiarli troppo. Il Gallo poi è un fenomeno, non si discute. E' il suo contorno milanese da mettere in discussione!

Borriello sino all'anno scorso per me non esisteva neanche :(

Scherzi a parte, prima di santificare un giocatore non ti pare meglio aspettare, minimo minimo, una decina di partite (mi riferisco a Pato)? In questo discorso non capisco proprio il tuo riferimento a Borriello. Non mi pare proprio ci sia tutta questa attenzione ed enfasi da parte dei media al di fuori di Genova.