Il_Cinghiale Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 Ma possibile che si chiamino i carabinieri x una poesia dialettale, composta x la giobia di stasera, in cui si prendeno un po' x il culo i nostri politici e la situazione di Malpensa? Ma possibile che i carabinieri vadano a farla togliere dalla bacheca della chiesa, da quella dell'oratorio e poi vadano a rompere i coglioni x 1 ora a mio zio, che ne è l'autore? Ma possibile che alla sezione di F.I. non abbiano un cazzo di meglio a cui pensare??? BUFFONI!!! X inciso, la poesia proponeva di spedire anche i nostri politici (citati dal primo all'ultimo) in Francia, su un aereo dell'Alitalia...niente di più...niente di meno. Tra l'altro a rete55 ho appena visto che anche a Busto Arsizio si è andati sullo stesso argomento.
EmaZ Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 Nella repubblica delle banane tutto è possibile...di che ti stupisci?
Il_Cinghiale Posted January 31, 2008 Author Posted January 31, 2008 Nella repubblica delle banane tutto è possibile...di che ti stupisci? Che se ne ficchino una in **** prima di andare a rompere il ***** alla gente!!! Giocano a fare i politici e invece fanno già i mafiosetti nel loro orticello...e pirla anche quelli che gli dan retta e li assecondano. E poi si cagano in mano quando chiedi il nominativo di chi ha fatto la segnalazione... "non glielo possiamo dire" "lei è tenuto x legge a dirmelo" "ah sì...è stato lui" Dovevo fargli una foto!!! 3 carabinieri che tentano di leggere una poesia in dialetto sono una cosa da immortalare...oggi chiedo se qualcuno li ha filmati, il sonoro dev'essere uno spasso.
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 cinghio metti il testo? grazieeee
EmaZ Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 Cinghio ti sei dimenticato di ringraziare tatanka lo faccio io per te GRAZIE TATANKA
Leasir Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 Cinghio ti sei dimenticato di ringraziare tatanka lo faccio io per te GRAZIE TATANKA se non ho letto male va ringraziato Roosters.
marko Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 (...) Ma possibile che i carabinieri vadano a farla togliere dalla bacheca della chiesa, da quella dell'oratorio e poi vadano a rompere i coglioni x 1 ora a mio zio, che ne è l'autore? Ma possibile che alla sezione di F.I. non abbiano un cazzo di meglio a cui pensare??? (...) caro signor Il Cinghiale hanno fatto benissimo!!! i pericolosi sovversivi bisogna tenerli sotto stretta osservazione. L'ORATORIO è CIRCONDATO! USCITE LENTAMENTE CON LE MANI ALZATE E BEN IN VISTA! NON FATE SCHERZI CON QUEI BICCHIERI DI SPUMA NERA! OCIO CHE IN QUESTI MOMENTI DI TENSIONE POTREBBE PARTIRE INAVVERTITAMENTE UN COLPO DI FONZIES AL FORMAGGIO! e voi, circolare, circolare... bruta banda de comunisti annidati nella casa del signore... VERGOGNA!!!
freud Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 ...in un paese dove il falso in bilancio NON è reato cosa vi aspettavate??? Credo sia ormai lampante ed evidente che la legge NON è uguale per tutti!
Il_Cinghiale Posted February 1, 2008 Author Posted February 1, 2008 cinghio metti il testo? grazieeee Dai, ne chiedo una copia e la metto online...solo una cosa, come si fanno i caratteri fonetici con la tastiera?
Il_Cinghiale Posted February 1, 2008 Author Posted February 1, 2008 caro signor Il Cinghiale hanno fatto benissimo!!! i pericolosi sovversivi bisogna tenerli sotto stretta osservazione. L'ORATORIO è CIRCONDATO! USCITE LENTAMENTE CON LE MANI ALZATE E BEN IN VISTA! NON FATE SCHERZI CON QUEI BICCHIERI DI SPUMA NERA! OCIO CHE IN QUESTI MOMENTI DI TENSIONE POTREBBE PARTIRE INAVVERTITAMENTE UN COLPO DI FONZIES AL FORMAGGIO! e voi, circolare, circolare... bruta banda de comunisti annidati nella casa del signore... VERGOGNA!!! Tu scherzi, ma parlandone stasera, era proprio quello che pensavano le forze del disordine...gli è arrivata la segnalazione e i furboni, riuscendo a tradurre solo i nomi propri, pensavano che si stesse organizzando, parole testuali, "una manifestazione sovversiva di protesta contro lo stato italiano". Siamo scoppiati a ridere in 30...la cosa più sovversiva di stasera era il risotto con la salsiccia!
ROOSTERS99 Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 Dai, ne chiedo una copia e la metto online...solo una cosa, come si fanno i caratteri fonetici con la tastiera? Non preoccuparti della fonetica; chi è in grado di capire, capisce.
Franz#12 Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 http://www3.varesenews.it/gallarate_malpen...lo.php?id=90581 ...
ROOSTERS99 Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 http://www3.varesenews.it/gallarate_malpen...lo.php?id=90581 ... ....malinteso per colpa di 2 caramba terroni ?? Cinghio ??
Il_Cinghiale Posted February 1, 2008 Author Posted February 1, 2008 ....malinteso per colpa di 2 caramba terroni ?? Cinghio ?? Qualche errore di troppo nella ricostruzione, hai presente il gioco del telefono senza fili?
Ale Div. Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 ...in un paese dove il falso in bilancio NON è reato cosa vi aspettavate??? Credo sia ormai lampante ed evidente che la legge NON è uguale per tutti! « La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi. » (Solone)
TARGATO VARESINO Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 « La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi. » (Solone)
Recommended Posts