Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma possibile che si chiamino i carabinieri x una poesia dialettale, composta x la giobia di stasera, in cui si prendeno un po' x il culo i nostri politici e la situazione di Malpensa? :boxing[1]:

Ma possibile che i carabinieri vadano a farla togliere dalla bacheca della chiesa, da quella dell'oratorio e poi vadano a rompere i coglioni x 1 ora a mio zio, che ne è l'autore?

Ma possibile che alla sezione di F.I. non abbiano un cazzo di meglio a cui pensare??? :ph34r:

BUFFONI!!!

X inciso, la poesia proponeva di spedire anche i nostri politici (citati dal primo all'ultimo) in Francia, su un aereo dell'Alitalia...niente di più...niente di meno.

Tra l'altro a rete55 ho appena visto che anche a Busto Arsizio si è andati sullo stesso argomento.

Posted

Nella repubblica delle banane tutto è possibile...di che ti stupisci?

Che se ne ficchino una in **** prima di andare a rompere il ***** alla gente!!! :boxing[1]:

Giocano a fare i politici e invece fanno già i mafiosetti nel loro orticello...e pirla anche quelli che gli dan retta e li assecondano.

E poi si cagano in mano quando chiedi il nominativo di chi ha fatto la segnalazione...

"non glielo possiamo dire"

"lei è tenuto x legge a dirmelo"

"ah sì...è stato lui"

Dovevo fargli una foto!!! :ph34r:

3 carabinieri che tentano di leggere una poesia in dialetto sono una cosa da immortalare...oggi chiedo se qualcuno li ha filmati, il sonoro dev'essere uno spasso. :baby:

Posted

Cinghio ti sei dimenticato di ringraziare tatanka

lo faccio io per te

GRAZIE TATANKA

se non ho letto male va ringraziato Roosters.

Posted

(...)

Ma possibile che i carabinieri vadano a farla togliere dalla bacheca della chiesa, da quella dell'oratorio e poi vadano a rompere i coglioni x 1 ora a mio zio, che ne è l'autore?

Ma possibile che alla sezione di F.I. non abbiano un cazzo di meglio a cui pensare??? :blink:

(...)

caro signor Il Cinghiale

hanno fatto benissimo!!!

i pericolosi sovversivi bisogna tenerli sotto stretta osservazione.

L'ORATORIO è CIRCONDATO!

USCITE LENTAMENTE CON LE MANI ALZATE E BEN IN VISTA!

NON FATE SCHERZI CON QUEI BICCHIERI DI SPUMA NERA!

OCIO CHE IN QUESTI MOMENTI DI TENSIONE POTREBBE PARTIRE INAVVERTITAMENTE UN COLPO DI FONZIES AL FORMAGGIO!

e voi, circolare, circolare...

bruta banda de comunisti annidati nella casa del signore... VERGOGNA!!!

:mellow:

Posted

...in un paese dove il falso in bilancio NON è reato cosa vi aspettavate???

Credo sia ormai lampante ed evidente che la legge NON è uguale per tutti!

Posted

caro signor Il Cinghiale

hanno fatto benissimo!!!

i pericolosi sovversivi bisogna tenerli sotto stretta osservazione.

L'ORATORIO è CIRCONDATO!

USCITE LENTAMENTE CON LE MANI ALZATE E BEN IN VISTA!

NON FATE SCHERZI CON QUEI BICCHIERI DI SPUMA NERA!

OCIO CHE IN QUESTI MOMENTI DI TENSIONE POTREBBE PARTIRE INAVVERTITAMENTE UN COLPO DI FONZIES AL FORMAGGIO!

e voi, circolare, circolare...

bruta banda de comunisti annidati nella casa del signore... VERGOGNA!!!

:mellow:

Tu scherzi, ma parlandone stasera, era proprio quello che pensavano le forze del disordine...gli è arrivata la segnalazione e i furboni, riuscendo a tradurre solo i nomi propri, pensavano che si stesse organizzando, parole testuali, "una manifestazione sovversiva di protesta contro lo stato italiano". :blink:

Siamo scoppiati a ridere in 30...la cosa più sovversiva di stasera era il risotto con la salsiccia! :o

Posted

Dai, ne chiedo una copia e la metto online...solo una cosa, come si fanno i caratteri fonetici con la tastiera?

Non preoccuparti della fonetica; chi è in grado di capire, capisce. :mellow:

Posted

...in un paese dove il falso in bilancio NON è reato cosa vi aspettavate???

Credo sia ormai lampante ed evidente che la legge NON è uguale per tutti!

« La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi. »

(Solone)

Posted

« La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi. »

(Solone)

:lol: