TARGATO VARESINO Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 se gek se ne va, per me sarà un dispiacere enorme.....forse perchè il primo punto che ho visto all' oldrini è stato suo, forse perchè si chiama galanda..... dall' intervista non si capisce bene cosa voglia fare... ma ho molta paura che se ne vada..... se dovesse accadere io rifirmerei skelin, perchè basta prendere l' esempio di maggiolone.... i centri classici in A2 hanno spazio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 Il problema è che per quanto tutti siamo affezionati a Galanda, è difficile pensare che scenda di categoria. Non è più di primo pelo e credo, come tutti i professionisti nel proprio settore, voglia giocare le ultimi stagioni per traguardi un pizzico più ambiziosi. Le belle parole su Varese, sui tifosi, sulla squadra e città sono la soita retorica. Quando la Juventus andò in B, gente come Del Piero, Nedved e Buffon dissero subito che sarebbero restati. Non dissero che aspettavano di parlare con la società ebla bla bla... Ma è anche vero che il progetto Juve era di risalire immediatamente. Qui il progetto è molto, ma molto sulla carta purtroppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 E' uomo troppo ambizioso per farlo e non farà fatica a dirci addio per sempre.... Ma secondo me nemmeno noi. Il passato è il passato. Io il Galanda di questa stagione non lo rimpiangerò affatto. Parere personalissimo, s'intende. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 Beh, di quest'anno è difficile rimpiangere qualcosa e qualcuno. Detto questo, Galanda ha dato molto a Varese, ma senza stimoli non serve che resti. Tanto di cappello per quanto riguarda l'impegno che ha dimostrato negli anni, ma se vuole andarsene lo dica tranquillamente. nessuno si offenderà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 [...] Ma non mi aspetto neanche per sbaglio che scenda in A2. E' uomo troppo ambizioso per farlo e non farà fatica a dirci addio per sempre.... Anche perchè (e la partita con Montegranaro l'ha dimostrato) può dare minuti di qualità, ma non reggere una stagione pesante. Potrebbe essere un signor cambio per una squadra di alta classifica, soprattutto considerandone il carisma. Sul "per sempre".... resta sempre la possibilità che scelga di fare l'allenatore o il GM... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 Se ti capita , spiega a Gek che anche noi tifosi proviamo le medesime emozioni ripensando a questa stagione , alla squadra , alla società e , parlo a titolo personale , al presidente . Mi associo anche io !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts