valerius Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 Lo so che è inutile ma non ne potevo più ,vediamo se mi risponde.............commenti e opinioni sono molto ben accetti Egregio signor presidente, Volevo dirle che noi tifosi siamo alquanto preoccupati per quello che stà avvenendo e i motivi sono essenzialmente due: 1_per quello che riguarda la cordata,bhè,non si capisce nulla di cosa sta succedendo;ieri 20/05 ho avuto la possibilità di leggere entrambi i quotidiani locali della nostra città e ognuno scriveva una cosa diversa dall'altro(pazzesco),terminata la mia giornata lavorativa ho avuto l'occasione navigando in internet di leggere un'articolo di varesenews sullo stesso argomento;altre affermazioni anche del "signor Fajia"completamente diverse da ciascun articolo. PER FAVORE CI FACCIA CAPIRE!!............-si esponga,rilasci un'intervista,dica qualcosa non se ne può più di questa storia. 2_per quello che riguarda il mercato e la gestione della società. Vesovi è o non è il GM se sì lo si annunci ufficialmente e lo si metta al lavoro seriamente per la costruzione o meglio la "ricostruzione" di UNA squadra;se no,si decida chi mettere in quel ruolo e lo si metta al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nella sciagura della retrocessione avevamo avuto una piccolissima fortuna e cioè il fatto che sia avvenuta a 5 giornate dal termine ci dava del vantaggio rispetto ad altri per il mercato(giocatori ma soprattutto allenatori),non paghi degli errori (tanti)fatti quest'anno ed anche negli altri si è PER L'ENNESIMA VOLTA PERSO TEMPO. Ramagli ha fatto benissimo ad andarsene perchè per firmare,con contratto triennale,un allenatore bisogan avere un PROGETTO che,visto come si stanno evolvendo le cose, voi non avete. All'inizio della lettera ho parlato al plurale non per una forma di superbia o perchè mi ritenga la voce del POPOLO BIANCOROSSO,ma perchè basta collegarsi al sito dei tifosi(lo faccia presidente si farà un'idea)www.varesefansbasket.it andare nel forum e leggere tutta la preoccupazione che c'è nei tifosi. Credo che il pubblico di Varese meriti un trattamento migliore. La saluto distintamente e le auguro buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 Valerius , personalmente PREGO perchè il presidente NON risponda e non commenti questa tua lettera aperta . Troppe cazzate sono già state fatte in passato e troppissime cazzate sono già state dette . Se c'è qualcosa che mi piace di questo nuovo ( ??? ) corso è proprio che si è smesso di fare proclami a destra ed a manca . Che si lavori in silenzio , come è giusto fare . E che si lavori BENE , una volta tanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
varese99 Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 Valerius ,personalmente PREGO perchè il presidente NON risponda e non commenti questa tua lettera aperta . Troppe cazzate sono già state fatte in passato e troppissime cazzate sono già state dette . Se c'è qualcosa che mi piace di questo nuovo ( ??? ) corso è proprio che si è smesso di fare proclami a destra ed a manca . Che si lavori in silenzio , come è giusto fare . E che si lavori BENE , una volta tanto. Sperando pero' che il silenzio non sia sinonimo di confusione,mancanza di idee,mancanza di accordi,mancanza di soldini .e come cantava adriano celentano...e tanto il tempo se ne va..... fino a due anni fa dopo la fine del campionato staccavo la spina dal basket e mi ci rituffavo solo a pochi giorni dall'inizio del campionato...da qualche tempo a questa parte ogni giorno mi sembra un calvario in senso cestisticio ovviamente....paure dubbi ,angosce,incertezza, enorme paura di finire in UN BUCO NERO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
valerius Posted May 21, 2008 Author Share Posted May 21, 2008 Valerius ,personalmente PREGO perchè il presidente NON risponda e non commenti questa tua lettera aperta . Troppe cazzate sono già state fatte in passato e troppissime cazzate sono già state dette . Se c'è qualcosa che mi piace di questo nuovo ( ??? ) corso è proprio che si è smesso di fare proclami a destra ed a manca . Che si lavori in silenzio , come è giusto fare . E che si lavori BENE , una volta tanto. Se per te la confusione che regna e la fuga di un'allenatore praticamente un'attimo prima della firma è"lavorare in silenzio" allora va bene. Comunque non voglio che risponda alla mia mail in maniera pubblica,mi basterebbe una risposta via mail ed un pizzico in più di chiarezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 personalmente PREGO perchè il presidente NON risponda e non commenti questa tua lettera aperta . quoto, cazzo, quoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 Valerius, pur comprendendo umanamente i tuoi sentimenti spero anch'io che il kartista richiuda la tua lettera aperta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 Anche io attendo (con impazienza), fatti e non parole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 Valerius, devi stare calmo. Tutti stanno facendo il loro lavoro. Finalmente in silenzio...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted May 23, 2008 Share Posted May 23, 2008 Tutti stanno facendo il loro lavoro.Finalmente in silenzio...... Non so perchè ma visto CHI sta facendo il suo lavoro la cosa non è esattamente rassicurante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted May 23, 2008 Share Posted May 23, 2008 (edited) (...)fino a due anni fa dopo la fine del campionato staccavo la spina dal basket e mi ci rituffavo solo a pochi giorni dall'inizio del campionato...da qualche tempo a questa parte ogni giorno mi sembra un calvario in senso cestisticio ovviamente....paure dubbi ,angosce,incertezza, enorme paura di finire in UN BUCO NERO... Fino a qualche anno fa pure io alla fine del campionato staccavo e riaccendevo l'interesse solo quando la squadra iniziava la preparazione; ma solo perchè c'era ben poco da dire e i giornali ben poco dicevano. La differenza di adesso è che ci sono 2 quotidiani 2 che devono vendere uno più dell'altro e che allora devono scrivere per forza qualcosa.... quindi ci si basa sull'assodato assioma "se notizia c'è, bene... altrimenti notizia si crea". Devo anche però dire che con la scimmia bendata e il di lui padre argomenti di discussione ce ne sono a iosa. :-) Ma aldilà di questo, ecco che allora bisogna gridare ai 4 venti che De Pol resta solo se ha garanzie di giocare (e giù a scrivere contro), che Bianchini farà ancora parte della società e giù a dissentire o assentire senza neanke preoccuparsi che sia vero o meno.... Ramagli "forse" mentre c'è gente che sapeva che Ramagli NEIN! da secoli... e Pillastrini, e Recalcati. e Pozzecco, e pure i Bulgheroni (che fanno sempre notizia) Forse la cosa migliore è questa assenza di notizie, io mi sto preoccupando quando prendere le ferie e dove andare: lontano dal basket e da queste cordate fatte da checche isteriche (cit.) dove succede che "e no, se è saltato fuori il mio nome io non gioco più". Forse quando riaccenderò l'interesse (se mai lo farò ancora) avrò meno stimoli per incazzarmi. E buona camicia a tutti :-) Bye, Mau PS A sostegno della mia tesi: ecco una notizia creata dal nulla (con anche il sostegno ornitologico) http://www3.varesenews.it/galleria_fotografica.php?id=2767 ovvero una galleria fotografica a testimoniare che non è successo niente... ;-))) Edited May 23, 2008 by ZkZk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts