Hannibal Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 La notizia non è di certo fresca ! Ma merita un Post ! Stica Meritiamo ben altro come UNICO VERO Partner dei Castiglioni. (altro che Cordata !!) Loro hanno messo mano al portafogli ma noi nn siamo da meno ! Davanti a noi le 2 Bologne e Pesaro...! Siamo da eurolega come Budget di Primo Livello o Ebitda o Margine Operativo ...perchè cazzo siamo in A2 Mer....da. Abbiamo dirittto alla wild card...
Hannibal Posted May 27, 2008 Author Posted May 27, 2008 dimenticavo 4 negli incassi nell'anno in cui siamo pure retrocessi e almeno 4 partite senza tifoseria avversaria. SIAMO UNICI il BASKET SIAMO NOI !
TheoR Posted May 30, 2008 Posted May 30, 2008 La notizia non è di certo fresca !Ma merita un Post ! Stica Meritiamo ben altro come UNICO VERO Partner dei Castiglioni. (altro che Cordata !!) Loro hanno messo mano al portafogli ma noi nn siamo da meno ! Davanti a noi le 2 Bologne e Pesaro...! Siamo da eurolega come Budget di Primo Livello o Ebitda o Margine Operativo ...perchè cazzo siamo in A2 Mer....da. Abbiamo dirittto alla wild card... Se il Margine Operativo della Gestione Caratteristica è buono in assoluto e rispetto ai competitor , vuol dire che il core business è sano. Entusiasmo!!!
Ponchiaz Posted May 30, 2008 Posted May 30, 2008 Quando hai un pubblico di sodomiti tutto è più facile.
bevila Posted May 30, 2008 Posted May 30, 2008 Quando hai un pubblico di sodomiti tutto è più facile. Parle per te: io sono sodomita, ma consapevole.
Ponchiaz Posted May 30, 2008 Posted May 30, 2008 Pensa che io ho pure pagato per essere sodomizzato quest'an(n)o....
Crocozio Posted June 1, 2008 Posted June 1, 2008 la cosa nn mi sorprende affatto... basta che l'anno prossimo diminuisca il prezzo del biglieto, perchè 18€ in curva per vedere una squadra di a2, con tutto l'affetto che ho per varese, sono troppi.
Hannibal Posted June 1, 2008 Author Posted June 1, 2008 Crocozio guarda che la curva ha una posizione ottimale per vedere le partite. Il vero settore Popolare sono le Gallerie per cui ritengo più che corretto 18 € in Curva anche in A2. In uno dei pochi palazzi dove credo si vedano bene le partite di basket, fatta eccezione per galleria e "ingabbia" (settore ospite).
Il_Cinghiale Posted June 1, 2008 Posted June 1, 2008 Crocozio guarda che la curva ha una posizione ottimale per vedere le partite. Confermo, meglio che in tribuna stampa e nei settori più costosi.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 1, 2008 Posted June 1, 2008 Confermo, meglio che in tribuna stampa e nei settori più costosi. Ormai vado lì solo per quello..........
Il_Cinghiale Posted June 1, 2008 Posted June 1, 2008 Ormai vado lì solo per quello.......... In curva sud è uguale...pensaci anche tu.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 1, 2008 Posted June 1, 2008 In curva sud è uguale...pensaci anche tu. Si ma sai......dopo senza friends l'è mia tant bell
Il_Cinghiale Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 Si ma sai......dopo senza friends l'è mia tant bell Convinci anche loro all'esodo, in tanti viaggeranno verso sud.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 Convinci anche loro all'esodo, in tanti viaggeranno verso sud. Immo sbabbari
Il_Cinghiale Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 Immo sbabbari E sia chiaro fin da subito che lu Re è Emaz.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 E sia chiaro fin da subito che lu Re è Emaz. Ho pura di EmaZ, io.
EmaZ Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 E sia chiaro fin da subito che lu Re è Emaz. Ho pura di EmaZ, io. Imperatore......prego! Luna Sommo imperatore E sia chiaro a tutti!
Il_Cinghiale Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 Ho pura di EmaZ, io. E fai bene...timore, rispetto e sottomissione.
EmaZ Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 E sia chiaro fin da subito che lu Re è Emaz. E fai bene...timore, rispetto e sottomissione. Ottimo cinghio, ottimo!
Crocozio Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 Crocozio guarda che la curva ha una posizione ottimale per vedere le partite.Il vero settore Popolare sono le Gallerie per cui ritengo più che corretto 18 € in Curva anche in A2. In uno dei pochi palazzi dove credo si vedano bene le partite di basket, fatta eccezione per galleria e "ingabbia" (settore ospite). Confermo, meglio che in tribuna stampa e nei settori più costosi. nn lo metto in dubbio, il fatto è che qualche anno fa a jesi (ho degli amici li) per vedere una partita in parterre si spendeva circa 30€ in a2...ok che noi siamo varese, però un po i prezzi devono calare, è una questione di principio piu che economica... intendiamoci, fortunatamente nn è un problema per me fare 200€ di abbonamento, ma nn so quante persone saranno ancora disposte a pagare lo stesso prezzo anche in a2.
Recommended Posts