Jump to content

ITA Live 08 Project Released!

Recommended Posts

Bene

Ciao grazie, io sono pincopalla etc etc etc

Domanda chi sei? e perchè questa patch? grazie

presentarsi grazie...sennò chiudo

era già comparso tempo fa con un altro utente per diffondere il link alla patch precedente.

in pratica dovrebbe essere un aggiornamento "amatoriale" di NBA live 08 per giocare con le squadre del campionato italiano.

era già comparso tempo fa con un altro utente per diffondere il link alla patch precedente.

in pratica dovrebbe essere un aggiornamento "amatoriale" di NBA live 08 per giocare con le squadre del campionato italiano.

Leasir so benissimo cos'è...

sol che non mi piace l'atteggiamento di entrare, scriver per i propri fini (tra l'altro non inerenti alla pallacanestro varese), sponsorizzare altro forum e poi sparire...

ecco tutto...

per questo ho detto o si fa vivo presentandosi e dicendo il perchè ha messo le patch o cancello tutto

Non vedo quali siano i miei fini, non ci guadagno niente, non è mica a pagamento. Inoltre si parla di qualcosa di inerente alla Pallacanestro Varese al contrario di quello che dici tu. I miei dati personali li ho già dati quando mi sono iscritto, mi chiamo Piergiorgio. Perchè ho messo le patch? Per poterle far scaricare a chi vuole giocarci, mi sembra ovvio, non pensavo ci volesse molto a capirlo. Se vuoi cancellare fai come vuoi ma mi sembri l'unico che fa storie.

Non vedo quali siano i miei fini, non ci guadagno niente, non è mica a pagamento. Inoltre si parla di qualcosa di inerente alla Pallacanestro Varese al contrario di quello che dici tu. I miei dati personali li ho già dati quando mi sono iscritto, mi chiamo Piergiorgio. Perchè ho messo le patch? Per poterle far scaricare a chi vuole giocarci, mi sembra ovvio, non pensavo ci volesse molto a capirlo. Se vuoi cancellare fai come vuoi ma mi sembri l'unico che fa storie.

Bene

Ottimo inizio due post e gia sganassiamo

Mi chiedevo come mai al primo e unico post inserissi le patch con un link esterno....e dato che questa è una comunità sarebbe bello presentarsi, salutare e poi lasciare le patch.

Chi se ne frega se ci guadagni o meno, sei entrato qui, non hai proferito parola ma hai solo messo le patch...bene non ne vedo il motivo, ti stanno tanto a cuore? almeno presentati.

Grazie per la spiegazione, non siamo tutti così intelligenti come te, meno male che hai ribadito a cosa servano, pensa te pensavo dessero l'accesso gratis al palazzetto dello sport.

p.s. io non ho accesso ai tuoi dati e di contro non me ne frega nulla ma come quando si entra in casa d'altri che si chiede permesso e poi si saluta sarebbe bello farlo anche qui

Salve a tutti, sono Piergiorgio e vorrei portarvi a conoscenza dell'esistenza di questa patch che vi permetterà di giocare con le squadre di LegaUno e di LegaDue (tra qualche tempo). Sono contento che EmaZ abbia ora capito a cosa serve la patch. Non ritengo che ci voglia una grande intelligenza per saperlo se si frequenta un forum e si usa un pc, pertanto non sono più intelligente di altri. Non esistono patch precedenti che mi riguardino, pertanto non ho mai linkato nulla in passato e non mi sono mai presentato qua con altri nick. Se la scaricate buon divertimento.

Edited by itised

Qualcuno mi spiega cos'è un patch , dal momento che io intelligente non sono certo ?

è un programmino che aggiunge funzionalità, come in questo caso, oppure ripara le falle di un altro software. detta così, un po' a spanne...

Va bene va bene, riprendiamo da capo a bocce ferme. Mi dispiace se è sembrato che stessi spammando o roba simile. Del resto il forum del link non ha nemmeno dei contenuti, sono solo discussioni tra di noi che lavoravamo alla patch, non ci interessa che qualcuno legga o meno, difatti ho linkato solo il topic dove ci sono i collegamenti ai download. alberto ha ragione sul concetto di patch, abbiamo realizzato questo add-on per poter permettere a chi vuole di giocare a un gioco decente di basket con le squadre italiane (tenendo soprattutto conto delle famose lamentele sulla mediocrità della giocabilità di Fronte del Basket in tutte le sue versioni).

PS: il ruolo di Sandra lo lascio volentieri a EmaZ!

Bene

Ottimo inizio due post e gia sganassiamo

Mi chiedevo come mai al primo e unico post inserissi le patch con un link esterno....e dato che questa è una comunità sarebbe bello presentarsi, salutare e poi lasciare le patch.

Chi se ne frega se ci guadagni o meno, sei entrato qui, non hai proferito parola ma hai solo messo le patch...bene non ne vedo il motivo, ti stanno tanto a cuore? almeno presentati.

Grazie per la spiegazione, non siamo tutti così intelligenti come te, meno male che hai ribadito a cosa servano, pensa te pensavo dessero l'accesso gratis al palazzetto dello sport.

p.s. io non ho accesso ai tuoi dati e di contro non me ne frega nulla ma come quando si entra in casa d'altri che si chiede permesso e poi si saluta sarebbe bello farlo anche qui

stica se sei acido.

il frizzantino ha fatto male anche a te.

Va bene va bene, riprendiamo da capo a bocce ferme. Mi dispiace se è sembrato che stessi spammando o roba simile. Del resto il forum del link non ha nemmeno dei contenuti, sono solo discussioni tra di noi che lavoravamo alla patch, non ci interessa che qualcuno legga o meno, difatti ho linkato solo il topic dove ci sono i collegamenti ai download. alberto ha ragione sul concetto di patch, abbiamo realizzato questo add-on per poter permettere a chi vuole di giocare a un gioco decente di basket con le squadre italiane (tenendo soprattutto conto delle famose lamentele sulla mediocrità della giocabilità di Fronte del Basket in tutte le sue versioni).

:clap[1]:

Oh cazzo , sono di un'altra generazione . :clap[1]:

PS: il ruolo di Sandra lo lascio volentieri a EmaZ!

Ma allora t5u Emaz lo conosci davvero !!!

:clap[1]:

Oh cazzo , sono di un'altra generazione . :clap[1]:

Ma allora t5u Emaz lo conosci davvero !!!

E' che è il ruolo che mi esce meglio...pensa che mi han contattato per riportare in auge sbirulino

Non esistono patch precedenti che mi riguardino, pertanto non ho mai linkato nulla in passato e non mi sono mai presentato qua con altri nick.

right, tempo fa un tizio ha segnalato un sito in cui era organizzato un campionato di nba live, mi par di ricordare con patch per squadre italiane.

sarà qualche altra parrocchia.

italive08cs2.png

Download ITA Live 08 Project Base Package - 57,20 MB

Features:

- Roster attuali delle 18 squadre di LegaUno 07/08

- Logos

- Portraits

- Cyberfaces

- Divise

- Campo di default

- Pallone Molten

- Nuova retina del canestro

screens1fc6.th.png screens2we2.th.png screens6nx5.th.png 56928360zm3.th.png 74656800qo9.th.png

Download ITA Live 08 Project Screens Package - 8,22 MB

Features:

- Credits

- Schermate di avvio

- Sfondo del menu

- Schermata quick play

logosvv3.th.png projectwf5.th.png screens3tq3.th.png

Download ITA Live 08 Project Movies Package - COMING SOON!

Features:

- 7 video con azioni della LegaUno

------------------------------------------------------------------------------

Si accetta qualsivoglia commento al nostro forum http://italive08project.forumfree.net/

l'ho provata...Azzo Passera non la mette nemmeno in una vasca da bagno.......però schiaccia.*

*attendo doppi sensi

Peccato che non ci sia più Jet...ai tempi io tuig e Jet siamo stati degli scassamaroni doc con i doppisensi...ora mia arrendo all'ovvietà e lascio a voi immaginare le peggiori battute erotiche