ROOSTERS99 Posted June 25, 2008 Posted June 25, 2008 Auguri all' ennesimo (quasi .... ) avvocato del forum ed alla mitica Holly !! Buon compleanno !!!
joe Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 Auguri all' ennesimo (quasi .... ) avvocato del forum ed alla mitica Holly !!Buon compleanno !!! mitica Holly perchè hai il coraggio di stare con me? cmq ho riferito, e ringrazia. Pur troppo x lavoro no si collega più...ma gli parlo sempre di voi!
ROOSTERS99 Posted June 26, 2008 Author Posted June 26, 2008 mitica Holly perchè hai il coraggio di stare con me?cmq ho riferito, e ringrazia. Pur troppo x lavoro no si collega più...ma gli parlo sempre di voi! Ah , perchè....sta ancora con te ?? .......miticissima quindi !! Oh, Joe, lo sai che scherzo, vero ??
joe Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 Ah , perchè....sta ancora con te ?? .......miticissima quindi !! Oh, Joe, lo sai che scherzo, vero ?? Certo che percepisco il tono scherzoso!!!!
hollywood Posted July 22, 2008 Posted July 22, 2008 *coff coff* danke mi scuso per l'astinenza dal forum (il termine astinenza consideratelo un regalo per ricamarci quello che volete!!) ma il lavoro mi sta uccidendo!! bacio!
Luna Argentata Posted July 22, 2008 Posted July 22, 2008 il lavoro mi sta uccidendo!! Auguri Holly e lunga vita!!!!! Luna
Recommended Posts